Quest Lavori forzati

DeletedUser2408

Guest
Scusate la domanda banale, ma ho cercato nel forum e non ne ho trovato traccia.

Nel Mondo 3 il barista mi da' sta quest mentre nell'1 e nel 2 niente. Eppure sull'1 e sul 2 tutte le altre quest sono complete e i pg sono di livello più alto.

Qualcuno sa darmi 'na spiegazione?

Grazie
 

DeletedUser8190

Guest
Scusate la domanda banale, ma ho cercato nel forum e non ne ho trovato traccia.

Nel Mondo 3 il barista mi da' sta quest mentre nell'1 e nel 2 niente. Eppure sull'1 e sul 2 tutte le altre quest sono complete e i pg sono di livello più alto.

Qualcuno sa darmi 'na spiegazione?

Grazie

credo sia 1 di quelle missioni segrete implementate con il nuovo aggiornamento..si attivano se indossi il martello, il forcone, il piccone e la canna da pesca....vedi se per caso nel mondo 3 indossavi 1 di questi oggetti....
 

DeletedUser7529

Guest
... vero... indossavo casualmente la canna da pesca ed è apparsa la quest... ;)
 

DeletedUser

Guest
credo sia 1 di quelle missioni segrete implementate con il nuovo aggiornamento..si attivano se indossi il martello, il forcone, il piccone e la canna da pesca....vedi se per caso nel mondo 3 indossavi 1 di questi oggetti....

veramente sono mazza e vanga e no martello e forcone:D
 

DeletedUser2408

Guest
Vero nel 3 avevo la canna da pesca e non sugli altri 2 mondi.

Certo che oltre ad essere segrete ste quest so pure un tantino ermetiche. Vallo a indovinare.
 

DeletedUser

Guest
A però..mi sono armato di vanga e mi è comparsa...niente male la prima. Su west stats non c'è però...come sono quelle successive?
 

DeletedUser8190

Guest
A però..mi sono armato di vanga e mi è comparsa...niente male la prima. Su west stats non c'è però...come sono quelle successive?

devi indossare la mazza...e poi la .canna da pesca...idem stessa procedura
 

DeletedUser

Guest
eggià...zapp ma sbaglio o nella tua città ho fatto 1giretto recentemente??nn da te direttamente...qualcun altro...

Non me l'hanno detto..e dire hce ho aperto anche un topic apposito in forum città:(

Tra un pò passo da te allora...mi presenti qualcuno dei tuoi?:)
 

DeletedUser601

Guest
oh, nn sapevo esitesse una cosa del genere, cmq sul net ho provatoad indossare la vnaga e mi appare una, poi come devo fare? mi appaiono altre indossando altri oggetti o è sufficente continuare ad indossare la vanga e completare la missione?
 

DeletedUser

Guest
oh, nn sapevo esitesse una cosa del genere, cmq sul net ho provatoad indossare la vnaga e mi appare una, poi come devo fare? mi appaiono altre indossando altri oggetti o è sufficente continuare ad indossare la vanga e completare la missione?

solo per accettarla e terminarla devi indossare la vanga, cosi anche per le altre
 

DeletedUser8190

Guest
Non me l'hanno detto..e dire hce ho aperto anche un topic apposito in forum città:(

Tra un pò passo da te allora...mi presenti qualcuno dei tuoi?:)

èè pure i miei in città dormono..se nn fossi io a ravvivare 1pò la situazione duelli.....:(
 

DeletedUser

Guest
anche nel mondo 2 mi è appparsa ..... con la mazza riparare recinti x 6 ore ..... però ..... 500$ e 500 exp
 
In cima