Quest di Pasqua

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non cambia niente, dovete finire i due "filoni" paralleli di missioni per ottenere quella "finale" dello sceriffo. Non rispondete a casaccio, se non siete sicuri o lo precisate o non rispondete proprio

Questo è il tutorial che il buon Mc Lucky, che non sento da un pò, fece lo scorso anno:

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=10987

billy quindi ho tempo fino al 7 aprile?
Devo fare sia quella della città fantasma est ovest, che quella dellos ceriffo, barista e waupee?
 

Billy-AR

Cowboy
zigot siamo al 22/04 come fai ad avere tempo fino al 07/04??? Pasqua l'anno scorso veniva prima... quest'anno avrai tempo tipo fino a lunedì-martedì credo
 

DeletedUser

Guest
Hai ragione che pirla che sono xD
comunque solo fino a lunedì?? non è come quella di halloween che una volta accettata si può finire dopo 6 mesi?
 

DeletedUser

Guest
quindi...

qualcuno ha detto che la missione "Buona Pasqua",
cioè fare gli auguri in chat a qualcuno.
potrebbe servire per una medaglia.

nessuno sà niente?

posso terminare la missione e poi provare a fare gli auguri?

rota da uova marce...
 

DeletedUser

Guest
ho appena provato:

in chat pubblica.

sussurrato.

con le "virgolette" e senza.

niente di nuovo.
 

DeletedUser

Guest
Io ho finito tutto, missioni e uova ricevute ma ho 1 dubbio che non riesco a risolvere..

Cosa serve il prodotto "Uovo Pasqua", valore 20-10, quello con la scritta "buona pasqua"?

perchè mi è avanzato? :doh:

grazie!
 

DeletedUser

Guest
Io ho finito tutto, missioni e uova ricevute ma ho 1 dubbio che non riesco a risolvere..

Cosa serve il prodotto "Uovo Pasqua", valore 20-10, quello con la scritta "buona pasqua"?

perchè mi è avanzato? :doh:

grazie!


Ho lo stesso problema ...mi è avanzato un uovo :) qualcuno può essere d'aiuto??
 

DeletedUser

Guest
le missioni sono sette, ad ogni modo il problema è cosa fare dell'uovo, non come ottenerlo....dato che ce l'ho :)
 

DeletedUser

Guest
le missioni sono sette, ad ogni modo il problema è cosa fare dell'uovo, non come ottenerlo....dato che ce l'ho :)

di quell'uovo te ne fai esattamente come il cappello di natale secondo me.. NIENTE xD intendo il cappello rosso col pon pon bianco
 

DeletedUser

Guest
A cosa serve l'uovo di pasqua che ti dà il barista Henry con la missione Dettagli(Pasqua).
Dopo aver scacciato gli ucelli per 30 minuti, cosa me ne faccio dell'uovo di pasqua?

grazie mille a tutti
 

DeletedUser10592

Guest
A cosa serve l'uovo di pasqua che ti dà il barista Henry con la missione Dettagli(Pasqua).
Dopo aver scacciato gli ucelli per 30 minuti, cosa me ne faccio dell'uovo di pasqua?

grazie mille a tutti

dimostrazione palese che non si leggano mai le discussioni: la risposta era nel post appena sopra al tuo...!
comunque, ripetiamolo di nuovo, non serve a niente, esattamente come il cappello di babbo natale che dava a natale.
 

DeletedUser

Guest
dimostrazione palese che non si leggano mai le discussioni: la risposta era nel post appena sopra al tuo...!
comunque, ripetiamolo di nuovo, non serve a niente, esattamente come il cappello di babbo natale che dava a natale.

Anche se secondo me prima o poi si scoprira qualcosa, tipo che indossati insieme a qualcos'altro ti sblocca una missione o chennesò io.. Metti che ad halloween dall'anno prossimo si può prendere una zucca e non te ne farai niente come il cappello.. ma messo insieme a dell'altro... bho chi lo sa? xD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima