Quest di Pasqua

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Raga ma la quest di Pasqua per le uova esce esattamente il giorno di Pasqua o qualche giorno prima? o_O
 

DeletedUser10592

Guest
Dovrebbe uscire qualche giorno prima da quello che ho letto in altre discussioni...
Probabilmente intorno al 22
 

DeletedUser7098

Guest
E' uscita!!!! :lol:

Per ora sto facendo 30 minuti di scacciare gli uccelli...
 

DeletedUser

Guest
a me non è uscita la quest di Pasqua, forse perchè l'ho già fatta l'anno scorso? ciao
 

DeletedUser11394

Guest
a me non mi appare ne il punto est e ne il punto ovest cosa fere?? :mad:
 

DeletedUser

Guest
evvai!!!!! mi mancavano solo 2 quest alle uova, ora le ho appena fatte, fortuna che avevo il legno!XD
 

DeletedUser

Guest
a me non mi appare ne il punto est e ne il punto ovest cosa fere?? :mad:

Il punto Est non apparirà prima che voi completiate la quest alla Città Fantasma. Stessa cosa vale per il punto Ovest: dovete prima completare quella nel punto Est. Se completate la quest e non appare ricaricate la pagina con F5.
 

DeletedUser

Guest
curiosità

da varie letture sul forum (che non trovo più) mi sembra che ci fosse un enigma sulle uova....spero di essere chiaro :

maria chiede di cercare le uova e appare la missione in cui l'obbiettivo è portargliene 3 ma dicevano che quando termini la missione lei risponde : ma come solo 3?

visto che un ovetto in piu ce l'ho, faccio un tentativo mettendolo nello slot dei prodotti prima di terminare la missione per vedere se consegnandogliene 4 è ancora piu contenta e mi dà qualcosa in più.....

sto farneticando o c'è qualcuno che ha già provato ???
 

DeletedUser

Guest
curiosità

da varie letture sul forum (che non trovo più) mi sembra che ci fosse un enigma sulle uova....spero di essere chiaro :

maria chiede di cercare le uova e appare la missione in cui l'obbiettivo è portargliene 3 ma dicevano che quando termini la missione lei risponde : ma come solo 3?

visto che un ovetto in piu ce l'ho, faccio un tentativo mettendolo nello slot dei prodotti prima di terminare la missione per vedere se consegnandogliene 4 è ancora piu contenta e mi dà qualcosa in più.....

sto farneticando o c'è qualcuno che ha già provato ???

Secondo me è una pura fantasia
 

DeletedUser

Guest
A me è apparsa la quest della città fantasma da Maria, ma ho avuto la possibilità di terminare la missione senza doverci andare (non so perché).
Adesso mi chiede le tre uova: si trovano alla città fantasma oppure nelle altre missioni da fare? Chiedo per non andare a vuoto alla città fantasma che si trova nella diagonale opposta rispetto alla mia città.
 

DeletedUser

Guest
A me è apparsa la quest della città fantasma da Maria, ma ho avuto la possibilità di terminare la missione senza doverci andare (non so perché).
Adesso mi chiede le tre uova: si trovano alla città fantasma oppure nelle altre missioni da fare? Chiedo per non andare a vuoto alla città fantasma che si trova nella diagonale opposta rispetto alla mia città.

si è la quest dello scorso anno o di 2 anni fa quarda che poi ti farà viaggiare un po ai punti est ed ovest
 

DeletedUser

Guest
Secondo me è una pura fantasia

pura fantasia?

al termine della missione pasqua (la fine della ricerca) Maria Roalstad dice:
Hai trovato solo tre uova di Pasqua? Peccato... Beh, hai fatto meglio di altri! Ma ne manca sempre uno... Sono sicuro che presto o tardi lo troverai.

avevo pure l'uovo dello scacciare uccelli nello slot ma non è servito a niente....

a questo punto penso sia un indizio per qualche nuova missione......
 

DeletedUser

Guest
penso che sia l'uovo marcio che ti dà lo sceriffo, dice che presto o tardi lo troverai, infatti te lo danno marcio...
 

DeletedUser

Guest
ma mi sembra strano anche il fatto che lo sceriffo ti dice: "Se, durante i tuoi viaggi, ti imbatterai in lui, acchiappalo e portalo qui! Sono sicuro che faremo un ottimo arrosto. Ora va', non ho intenzione di perdere altro tempo con te" e finita la missione ti dice " L'hai trovato? Come sempre devo cavarmela da solo".

stessa cosa per il barista dice "Pasqua è alle porte. Ho ancora bisogno di fare provviste per la festa. Portami un agnello e potrei avere qualcosa per te." ma finita la missione ti risponde "Non hai trovato l'agnello? E allora cosa ci fai qui?"

non vi sembra strano?
 

DeletedUser

Guest
penso che sia l'uovo marcio che ti dà lo sceriffo, dice che presto o tardi lo troverai, infatti te lo danno marcio...

hai ragione ho la certezza anche grazie a billy che il 4° uovo è quello che ti dà marcio alla fine ma c'è un nuovo enigma che forse rimarrà irrisolto come nel vecchio post di pasqua :
quando lo sceriffo te le consegna c'è un suggeriomento di dire in chat "Buona Pasqua" a un altro giocatore e lui deve rispondere "Buona Pasqua" ma non si capisce bene cosa uscirà fuori , se va fatto in pubblica o sussurato e se per funzionare entrambi devono aver completato le missioni di pasqua o cosa devono avere equipaggiato.....

qualcuno ha idee a riguardo?
 

DeletedUser

Guest
ricordo che l'anno scorso sono state fatte le stesse discussioni ... ma per quanto ricordi non se ne seppe nulla :(
gli auguri da fare in chat (si diceva) servivano per prendere la medaglia

comunque vado a memoria :whistle: per cui sarebbe meglio fare una ricerca sui vecchi post
 

DeletedUser

Guest
Quest Pasqua

il barista non mi ha dato nessuna quest, ho chiuso e riaperto il browser ma ancora niente. Chi può controllare? grazie
 

DeletedUser9136

Guest
qualcuno sa quando scadono le quest pasquali? 5 tacchini e 5 costate son dure da trovare XD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima