Quest di Pasqua

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
qavolevo una delucidazione ...se possibile da qualcuno... su una delle sei uova trovate in città ed esattamente su quella del risparmia tempo vi è scritto "segui il coniglietto" e in una mail arrivata a me come penso a tutti vi trovo scritto ...


Howdy sbuseta,


[B]Un piccolo roditore dalle grandi orecchie si aggira nella tua città. Carica la tua colt e dagli la caccia questa Pasqua:[/B]
Trova le uova nascoste
Ottieni diverse sorprese di Pasqua come un aumento di energia
Affronta le avventure delle esaltanti missioni pasquali

Sei pronto ad affrontare questa grande caccia dal 22.04.2011 al 25.04.2011 o hai paura di un grazioso animaletto?


Il vostro Team The West

quindi cos'e sto coniglietto e cos'è sto aumento di energia

grazie
 

DeletedUser

Guest
ho appena provato:

in chat pubblica.

sussurrato.

con le "virgolette" e senza.

niente di nuovo.

nn so se è vero o una bufala (molto facile) in ogni modo la scrivo :O

bisogna appunto fare tutte le quest ma fermarsi all'ultima: (buona pasqua!) dello sceriffo. li ti darebbe le uova marce ma prima ti da il famoso indizio di fare gli auguri. insomma prima di finire la quest e ritirare le uova accetti la missione. e scrivi in chat con l'uovo apparentemente inutile nell'inventario gli auguri a qualcuno e ti deve rispondere come dice lo sceriffo. fatto questo guarda nell'inventario (magari ricarica la pagina) e guarda un po' che cè: un baule...a te la sorpresa di aprirlo
 

DeletedUser1875

Guest
nn so se è vero o una bufala (molto facile) in ogni modo la scrivo :O

bisogna appunto fare tutte le quest ma fermarsi all'ultima: (buona pasqua!) dello sceriffo. li ti darebbe le uova marce ma prima ti da il famoso indizio di fare gli auguri. insomma prima di finire la quest e ritirare le uova accetti la missione. e scrivi in chat con l'uovo apparentemente inutile nell'inventario gli auguri a qualcuno e ti deve rispondere come dice lo sceriffo. fatto questo guarda nell'inventario (magari ricarica la pagina) e guarda un po' che cè: un baule...a te la sorpresa di aprirlo

io ho fatto proprio come hai scritto tu...(prima di finire la quest e ritirare le uova accetti la missione. e scrivi in chat con l'uovo apparentemente inutile nell'inventario gli auguri a qualcuno e ti deve rispondere come dice lo sceriffo) ma non ho bauli nell'inventario
 

DeletedUser

Guest
io ho fatto proprio come hai scritto tu...(prima di finire la quest e ritirare le uova accetti la missione. e scrivi in chat con l'uovo apparentemente inutile nell'inventario gli auguri a qualcuno e ti deve rispondere come dice lo sceriffo) ma non ho bauli nell'inventario

immaginavo una bufala :(
 

DeletedUser

Guest
qavolevo una delucidazione ...se possibile da qualcuno... su una delle sei uova trovate in città ed esattamente su quella del risparmia tempo vi è scritto "segui il coniglietto" e in una mail arrivata a me come penso a tutti vi trovo scritto ...


Howdy sbuseta,


[B]Un piccolo roditore dalle grandi orecchie si aggira nella tua città. Carica la tua colt e dagli la caccia questa Pasqua:[/B]
Trova le uova nascoste
Ottieni diverse sorprese di Pasqua come un aumento di energia
Affronta le avventure delle esaltanti missioni pasquali

Sei pronto ad affrontare questa grande caccia dal 22.04.2011 al 25.04.2011 o hai paura di un grazioso animaletto?


Il vostro Team The West

quindi cos'e sto coniglietto e cos'è sto aumento di energia

grazie

qualcuno è riuscito a scoprire qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
Io so solo fino ad ora che invece delle 5 uova di Pasqua trovate da barista, forte etc, stamani mi sono svegliato con 10 uova o_O
 

DeletedUser

Guest
Io so solo fino ad ora che invece delle 5 uova di Pasqua trovate da barista, forte etc, stamani mi sono svegliato con 10 uova o_O

veramente ne erano sei comunque e strano che te ne sei trovato 10 a me rimangono 6
sento puzza di bufala...... e bastaaaaa
 

DeletedUser

Guest
Se non ci credi ti mando pure lo screen, mica ci sono problemi -.-
Sto cercando di capire come fare a trovarne altre visto che ne ho tante, non di prenderti per il c...
 

DeletedUser

Guest
charlie ci sono 2 possibità, o alcune di queste uova sono quelle della missione o ne hai comprate e non ti ricordi :D
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, non ho comprato proprio un bel niente!!!!
Vabè dai, se a qualcun altro fosse successo come a me mi scriva in pvt, che così vediamo di capirci qualcosa.
 

DeletedUser

Guest
Quindi quello che ti scrive lo sceriffo nell'ultima quest...

Devi fare gli auguri di "Buona Pasqua" ad un altro giocatore nella chat, e lui deve ricambiare scrivendo "Buona Pasqua" a te.

...serve davvero a qualcosa? :)
 

DeletedUser

Guest
Quindi quello che ti scrive lo sceriffo nell'ultima quest...

Devi fare gli auguri di "Buona Pasqua" ad un altro giocatore nella chat, e lui deve ricambiare scrivendo "Buona Pasqua" a te.

...serve davvero a qualcosa? :)

sembra di no è stata fatta in vari modi in corsivo, sussurro , con uovo in inventario ecc , ma nn si è scoperto nulla, anche seguendo una voce che proveniva da Arizona e che poi si è rivelata una bufala, la scrivo tra parentesi ma nn funziona.
(insomma prima di finire la quest e ritirare le uova accetti la missione. e scrivi in chat con l'uovo apparentemente inutile nell'inventario gli auguri a qualcuno e ti deve rispondere come dice lo sceriffo. fatto questo guarda nell'inventario (magari ricarica la pagina) e guarda un po' che cè: un baule...a te la sorpresa di aprirlo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8675

Guest
Io nel w2 non ho fatto gli auguri a nessuno e il risultato è stato esattamente lo stesso :P
 
sbaglio

Ragazzi chi mi può aiutare?
Quando rose mi ha dato la missione della città fantasma l'ho terminata per sbaglio, adesso mi dice di trovare le 3 uova ma non mi da indizzi!!:O
a qualcun'altro è successa la stessa cosa?
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi chi mi può aiutare?
Quando rose mi ha dato la missione della città fantasma l'ho terminata per sbaglio, adesso mi dice di trovare le 3 uova ma non mi da indizzi!!:O
a qualcun'altro è successa la stessa cosa?

prova a ritornare alla città fantasma e vedi se te la ridà di nuovo. il 1 uovo lo devi trovare lì se no nn si sbloccano gli altri, ma nn so se sei in tempo oppure era da terminare entro il 25.
 

DeletedUser

Guest
siete sicuri ke finiscono il 1 maggio???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
uova

ragazzi a me mancano il 2 e il terzo uovo, ma non so dove trovarli!
help me!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima