Puffin e Ban

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Se non stai parlando di ban....di che stai parlando....... ti hanno detto in tutte le salse che ne possono discutere solo con i bannati....
Soprattutto dopo anni di gioco ti ricordi che esistono i ban? E' perchè qualcuno a te caro è stato bannato o perchè sei iscritta da ieri?

ripeto per l'ennesima volta, non parlo del ban di nessuno, sto solo chiedendo una cosa, so che ci sono i ban, e non penso che sono tenuta a dirti il motivo della mia domanda, è nel mio diritto farla e quindi la faccio, se la cosa ti annoia, cambia topic visto che ho intenzione di continuare finchè non mi danno una risposta e nn il solito copia incolla del regolamento, che ho letto più di una volta, e che mi ha lasciato questo dubbio, quindi, adesso che ho scritto chiaramente di averlo letto e quindi che so leggere le cose già scritte, chiedo solo una risposta, senza copiare cose già lette e rilette!
 

DeletedUser13956

Guest
ripeto per l'ennesima volta, non parlo del ban di nessuno, sto solo chiedendo una cosa, so che ci sono i ban, e non penso che sono tenuta a dirti il motivo della mia domanda, è nel mio diritto farla e quindi la faccio, se la cosa ti annoia, cambia topic visto che ho intenzione di continuare finchè non mi danno una risposta e nn il solito copia incolla del regolamento, che ho letto più di una volta, e che mi ha lasciato questo dubbio, quindi, adesso che ho scritto chiaramente di averlo letto e quindi che so leggere le cose già scritte, chiedo solo una risposta, senza copiare cose già lette e rilette!

Ma scusa...
la domanda è:
Se mi bannano posso sapere i motivi del mio ban?
Risposta:
Se tu sei la persona bannata si, se sei terza no. (Non è difficile forse sbaglio la domanda)

Domanda
la locazione geografica può portare al ban?
Risposta:
Potrei dire che è un insulto alla mente umana ma proviamo a dare una risposta. No se no dove giocare una sola persona per città....

Poi hai chiesto violazione di IP e se viene detto in maniera esplicita....
Ti danno la motivazione quindi si torna alla prima risposta....Poi ovvio che se uno nasconde l'ip di due pg ma notano scambi importanti o altre cose importanti tra i due pg uno na domanda se la fa....come per esempio perchè sti due hanno sempre l'ip nascosto? Perchè scambiano cosi spesso?.......tante altre motivazioni e appena ti beccano ti segano ovvio...ma non possono sapere che programmi usi per nascondere il tutto questo è ovvio...
Ovvio che è un tuo diritto farla...ma se ti hanno dato le stesse risposte ogni volta forse il problema è che non accetti la risposta o che è stata espressa male...
Forse non è chiaro ma:
il GO che banna ti scrive il motivo e tu puoi appellarti dimostrando le tue tesi .

Ti danno le motivazioni.....nelle motivazioni ci sta scritto tutto......quindi è abbastanza chiaro? Se poi vuoi parlare di ban particolari come hai detto tu non sei ancora entrata nel mondo dei bannati quindi sei terza....da terza non ne puoi parlare ma sai benissimo che se ti bannano ti dicono anche il perchè. Alle brutte prova fatti bannare e vedi se ti dicono le motivani :) :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma scusa...
la domanda è:
Se mi bannano posso sapere i motivi del mio ban?
Risposta:
Se tu sei la persona bannata si, se sei terza no. (Non è difficile forse sbaglio la domanda)

Domanda
la locazione geografica può portare al ban?
Risposta:
Potrei dire che è un insulto alla mente umana ma proviamo a dare una risposta. No se no dove giocare una sola persona per città....

Poi hai chiesto violazione di IP e se viene detto in maniera esplicita....
Ti danno la motivazione quindi si torna alla prima risposta....Poi ovvio che se uno nasconde l'ip di due pg ma notano scambi importanti o altre cose importanti tra i due pg uno na domanda se la fa....come per esempio perchè sti due hanno sempre l'ip nascosto? Perchè scambiano cosi spesso?.......tante altre motivazioni e appena ti beccano ti segano ovvio...ma non possono sapere che programmi usi per nascondere il tutto questo è ovvio

quindi ricapitolando, se uno non condivide connessione, non condivide ip, ma viene rilevata la stessa zona geografica a fronte di controlli precedenti in cui non si riscontra condivisione ip e connessione come detto poco fa non dovrebbe incorrere in ban, giusto? E se, al contrario dovesse essere bannato, alla richiesta di spiegazioni per far valere il diritto di difesa vengono forniti i dati raccolti (che Silvia poco fa ha detto non essere segreti, ma segreto solo il metodo di analisi) che avvalorano e dimostrano la tesi per cui si è passibili di ban?.
In parole povere se un pg viene bannato gli vengono forniti dati oggettivi e non supposizioni tali per cui presumibilmente un pg vioili il regolamento...
ho capito bene?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Edit: arrivo in ritardo come al solito. Avete già detto tutto voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9189

Guest
Scusatemi ma mi sono letto tutte le pagine del topic e non ho capito na mazza quindi se possibile vorrei fare un bel ritorno al topic originale.
Domanda: uso puffin perchè è l'unico browser per smartphone che mi permette di giocare decentemente con la baracca di telefono che ho, puffin usa degli IP condivisi quindi sono a rischio ban?
Se possibile gradirei una risposta del tipo SI o NO da un GO che sia anche vincolante, ovvero me lo ha detto il GO in forum quindi lo posso fare (o non lo posso fare, dipende).
Grazie mille
 

DeletedUser13956

Guest
quindi ricapitolando, se uno non condivide connessione, non condivide ip, ma viene rilevata la stessa zona geografica a fronte di controlli precedenti in cui non si riscontra condivisione ip e connessione come detto poco fa non dovrebbe incorrere in ban, giusto? E se, al contrario dovesse essere bannato, alla richiesta di spiegazioni per far valere il diritto di difesa vengono forniti i dati raccolti (che Silvia poco fa ha detto non essere segreti, ma segreto solo il metodo di analisi) che avvalorano e dimostrano la tesi per cui si è passibili di ban?.
In parole povere mi vengono forniti dati oggettivi e non supposizioni tali per cui presumibilmente un pg vioili il regolamento...
ho capito bene?

Ma quindi stai parlando di ban particolari........la domanda è tu sei stata bannata per queste motivazioni? Perchè se porti cosi tante motivazioni e cosi ben dettagliate le cose sono due... o sei stata bannata o stai parlando per fatti avvenuti a bannati....in tutti e due i casi essendo terzi io e te non abbiamo nessun potere....
Non so se vedi che non sono un GO.......
Il fatto è semplice se ti bannano ti danno il motivo....se sai il motivo in via ufficiosa è inutile che ne parli....fatti bannare per il motivo sopra citato e ne parli con loro direttamente...Io posso dirti mi collego da diversi posti.....mai stato bannato eppure mi collego sia da Italia che fuori come mai io non sono mai stato bannato? Secondo le tue ipotesi dovrei essere il primo dei ban....
 
Ultima modifica di un moderatore:

JerzNero

Esploratore
I giocatori che condividono una connessione internet non possono duellare tra loro e non possono partecipare ad una stessa battaglia per il forte. Non è inoltre permesso a 2 o più giocatori che condividono una connessione internet coordinare un duello verso un altro giocatore; devono essere trascorse almeno 24 ore tra il duello del primo giocatore in condivisione e il duello del secondo giocatore in condivisione nei confronti di uno stesso giocatore. E' severamente proibito commerciare tra di se e mettersi taglie attraverso lo Sceriffo o utilizzare il sistema delle taglie per avvantaggiarsi a vicenda; in generale, è vietato qualsiasi scambio di oggetti o denaro tra coloro che condividono la connessione internet. I giocatori che condividono la connessione possono però appartenere alla stessa città o alleanza. La regola si applica per tutti coloro che utilizzano la stessa connessione internet o lo stesso terminale, frequentemente o saltuariamente. Due o più giocatori non vengono più considerati in condivisione se questa non si verifica per un lasso di tempo di almeno 14 giorni.

collegando quanto scritto da R3plicant all'argomento principale del topic ossia Puffin .. spiego meglio :
@ banano e greta :

Chi lo usa può risultare geolocalizzato (era questa la domanda) nella stessa città (che poi è un gruppo di ip virtualizzati da un server americano leggibili sulla pagina del programma, che riconducono ad un certo luogo : Due persone vicine di casa hanno IP simili magari ma mai uguali) . Quindi se in quel caso si compie una delle azioni proibite nel regolamento di cui sopra presumo si possa incorrere in sanzioni (penso che i singoli casi siano valutati attentamente dai GO prima di punire arbitrariamente ignari utilizzatori finali) !

Quindi fate come me : disinstallatelo e non ci pensate più!
Oltretutto questo software potrebbe causare problemi non solo a the west ma a tutti i game online .

Se due persone che hanno IP diversi vengono bannati i motivi sicuramente non sono dovuti alla loro presenza nella stessa regione , ma penso siano da ricercare in altri punti del regolamento non citati sopra e che quindi verranno rivelati ai diretti interessati .
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
A parte l'off-topic...

Qui molta gente sta utilizzando dettagli provenienti (illecitamente, regola 8) dal nostro supporto a seguito di risposte date ad alcuni bannati negli ultimi tempi storpiando risposte e informazioni. Se questo continuerà il thread verrà chiuso e puniti chi porta avanti tali argomentazioni.

Il regolamento parla chiaro: chi condivide ha dei limiti da dover rispettare.

Puffin, a quanto pare, crea episodi di sharing IP. Chi ne fa uso è evidente che condivide la connessione quindi attenzione ad utilizzarlo.

Il discorso geolocalizzazione ecc, non c'entra niente con puffin. Qui parliamo di IP UGUALI.

Restiamo in topic grazie.
 

DeletedUser

Guest
Ma quindi stai parlando di ban particolari........la domanda è tu sei stata bannata per queste motivazioni? Perchè se porti cosi tante motivazioni e cosi ben dettagliate le cose sono due... o sei stata bannata o stai parlando per fatti avvenuti a bannati....in tutti e due i casi essendo terzi io e te non abbiamo nessun potere....
Non so se vedi che non sono un GO.......
Il fatto è semplice se ti bannano ti danno il motivo....se sai il motivo in via ufficiosa è inutile che ne parli....fatti bannare per il motivo sopra citato e ne parli con loro direttamente...Io posso dirti mi collego da diversi posti.....mai stato bannato eppure mi collego sia da Italia che fuori come mai io non sono mai stato bannato? Secondo le tue ipotesi dovrei essere il primo dei ban....

ma scrivo proprio perchè, e ripeto, leggendo il forum la cosa non mi è chiara
 

DeletedUser7169

Guest
Gli amministratori di The-West.it rappresentano i giudici finali di ogni disputa riguardante il regolamento.La loro interpretazione delle regole è inappellabile .

la frase in neretto mi lascia alquanto perplessa una regola è regola e deve essere chiara nn avere diverse interpretazioni

quindi rimango ancora più confusa o_O
 

DeletedUser12770

Guest
la frase in neretto mi lascia alquanto perplessa una regola è regola e deve essere chiara nn avere diverse interpretazioni

quindi rimango ancora più confusa o_O

Ho solo riproposto parte del regolamento che è consultabile da tutti, non caschiamo dal pero tutte le volte su ;)

Prima di formulare la domanda controlla la nostra Wiki, o utilizza la funzione Cerca per tentare di individuare la risposta nei messaggi già esistenti.

Nella sezione Wiki ci sono cose interessanti Margott :OK:
 

DeletedUser9189

Guest
Il regolamento parla chiaro: chi condivide ha dei limiti da dover rispettare.

Puffin, a quanto pare, crea episodi di sharing IP. Chi ne fa uso è evidente che condivide la connessione quindi attenzione ad utilizzarlo.
.

Quindi se io entro con puffin per impostare lavori, terminare missioni e leggere qualche tx e qualche rapporto, anche se uso un shared IP non dovrei commettere nessuna infrazione giusto?
 

DeletedUser13956

Guest
Aspetta provo a essere chiaro....
a roma vivono 2.753 milioni di persone
a triste vivono 205.530 di persone
a parigi vivono 2.211 milioni di persone

Quindi diciamo in queste città VIVONO TANTE PERSONE.....quindi diciamo che può capitare che a Roma per esempio su 2.753 milioni di persone può succedere per un caso del tutto FORTUNOSO che 2 persone su 2.753 di persone giocano a the west, in quel caso la inno se vede che ne giocano 2 non ne banna uno perchè collegato dalla stessa città....lo stesso pensiero si fa sulle altre città elencate.....non bannano di certo perchè ti colleghi dalla stessa città se poi vengo bannato perchè su 2.753 milioni di persone 100 giocano a the west beh la so s****to potevano dirlo che su 2.753 milioni di persone si accettava una sola persona.....quindi ora è chiaro? Puoi giocare da tutte le città che vuoi.....io giro per quelle tre mai avuto problemi...se certo poi usi trucchi strani ogni volta ti nascondi l'ip e altro normale che se ti beccano ti sagano.....se non infrangi il regolamente penso che per la inno lo staff e tutti puoi anche collegarti da MORLUPO non interessa a nessuno....il fatto che interessa è se rispetti le regole o meno...poi ti ripeto se stai parlando di ban particolari mi spiace fatti bannare e parlane con i GO se la tua preoccupazione è voglio collegarmi da fuori casa ti posso dire io mi collego sempre da fuori casa mai subita una punizione
 

DeletedUser

Guest
A parte l'off-topic...

Qui molta gente sta utilizzando dettagli provenienti (illecitamente, regola 8) dal nostro supporto a seguito di risposte date ad alcuni bannati negli ultimi tempi storpiando risposte e informazioni. Se questo continuerà il thread verrà chiuso e puniti chi porta avanti tali argomentazioni.

Il regolamento parla chiaro: chi condivide ha dei limiti da dover rispettare.

Puffin, a quanto pare, crea episodi di sharing IP. Chi ne fa uso è evidente che condivide la connessione quindi attenzione ad utilizzarlo.

Il discorso geolocalizzazione ecc, non c'entra niente con puffin. Qui parliamo di IP UGUALI.

Restiamo in topic grazie.

Billy perdona, ma non mi pare che siamo off-topic..solo da cosa nasce cosa, e da qualche domanda ne possono scaturire altre in merito e per quanto riguarda sti benedetti bannati nessuno ha pubblicato ticket o parti di ticket, nessuno ha fatto riferimento a i ban in corso o nomi in particolare, non son stati fatti appelli, ma semplici e credo lecite domande poste in generale.
Poi, se uno ha perplessità credo sia libero di esprimerle, e se ne ha riguardo il gioco il forum relativo penso sia il canale più opportuno.
Minacce di censura e ban anche per questo motivo non fanno che accrescere il malcontento di alcuni utenti che nutrono già dei dubbi precisi (questi si espressi tramite assistenza)

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12351

Guest
Qello che sto chiedendo io ai GO, viene esplicitamente detto "c'è stata condivisione ip" qualora venissi bannata per quel motivo, viene sempre e cmq fornita una prova che avvalora la loro accusa?

Se te lo dicono e' perche' l'ip sara' lo stesso?
Ad ogni modo, avere l'ip uguale, non e' un motivo per essere bannati. Potreste essere veramente due persone diverse che abitano nella stessa casa. Si e' bannati quando, oltre ad avere la stessa connessione internet, i player in questione si avvantaggiano a vicenda con duelli, mercato, battaglie, ecc..
Se mandi il ticket, ti diranno dove e' stata fatta l'infrazione.

Nel caso in cui si ha lo stesso indirizzo perche' ci si connette al lavoro o nella stessa universita', io la penso come ScarecrowGsP verso meta' post.
http://forum.the-west.it/showpost.php?p=416713&postcount=80

@calamity greta: giocare in una stessa area geografica, non e' motivo di ban.
Se i giocatori venissero bannati, una prova (o meglio dire "quasi" certezza del multiaccount) e' il tempo di login e logout tra un player e l'altro in brevissimo tempo, e il fatto dev'essere ripetuto piu' volte. Una volta puo' essere una coincidenza, se fatto sempre, uno inizia a dubitare del multiaccount.
poi di solito c'e' sempre un motivo se i login e logout sono ravvicinati.

ad esempio io Black-Silver, vedo all'asta il fucile di cullen a 150'000$ acquisto immediato, ma non ho soldi. Faccio il logout. Mi connetto al wifi del mio vicino che non ha la password (o del mcDonald sotto casa), cosi' gli IP sono diversi. Faccio il Login col mio multy ABC, e mi passo i soldi. Faccio logout. Mi riconnetto con la mia connessione di casa e mi loggo con l'account Black-Silver.

un altro esempio potrebbe essere, in una battaglia, quello di spostare via il mio multy OFF da una posizione scomoda e continuare a giocare ON col mio vero account.

ah, ovvio che se si nota che i due indirizzi IP sono della stessa zona, la probabilita' che io ed ABC siamo la stessa persona, sale.
 

DeletedUser13956

Guest
Greta ma il tuo problema è se ti bannano in quanto ti colleghi fuori casa? Ti hanno detto che la inno purtroppo ha delle menti (a volte funzionano male vedesi sistema duelli), ma ha dei cervelli pensanti e pulsanti purtroppo quindi non penso accettino un solo pg per città italiana.....soprattutto perchè come azienda ti porto l'esempio di roma su 2.753 milioni accettare un solo pg vuol dire escludere 2.752 milioni di possibili clienti...se poi usi puffin muffin o funghi beh problemi tuoi.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Greta ma il tuo problema è se ti bannano in quanto ti colleghi fuori casa? Ti hanno detto che la inno purtroppo ha delle menti (a volte funzionano male vedesi sistema duelli), ma ha dei cervelli pensanti e pulsanti purtroppo quindi non penso accettino un solo pg per città italiana.....soprattutto perchè come azienda ti porto l'esempio di roma su 2.753 milioni accettare un solo pg vuol dire escludere 2.752 milioni di possibili clienti...se poi usi puffin muffin o funghi beh problemi tuoi.....

no dai pars, ho fatto un riepilogo prima :P :P consideravo altre questioni XD
 

DeletedUser7169

Guest
Lo dicano chiaro non c'è condivisione di ip e nemmeno programmi atti ad occultare nulla semplicemente hanno bannato quelli che segnalavano perchè off.. e sì se hai letto bene sose la motivazione al ban l'aveva messa "stessa zona geografica" e non dovrei esser confusa ? ah già che ci sn premetto che usavano operatori tim e vodafone
 

DeletedUser13956

Guest
greta...ma scusa hai riportato la domanda sulla locazione e ti sto spiegando che connetterti da diversi punti NEL MONDO non interessa a nessuno....anzi beata te che puoi girare....
Se poi verrai bannata per un motivo del genere sicuramente ci sarà altro sotto ma ad una qualsiasi azienda la cosa che interessa è avere più clienti possibili quindi non si fa problemi ad avere più clienti nella stessa area geografica....se poi alcuni clienti infrangono dei regolamenti che vanno a danneggiare altri è ovvio che l'azienda cerca di tutelarsi e tutelare i clienti sempre stati regolari...
La tua problematica è stata che sarai fuori casa e essendo fuori casa puoi andare a connetterti in posti dove sono presenti altri giocatori (caso strano....sti giocatori nei vari paesi che ce fanno bannare) e quindi volevi sapere se potevi essere bannata in quanto geograficamente situata vicino a loro...Risposta semplice connettiti da dove ti pare quando ti pare basta che non siete 50 pg (penso che pure 23 pg non sono accettabili 23 perchè B... di C....aiutame te a fatti capi sta cosa) ad avere la stessa connessione o lo stesso ip o a usare lo stesso programma....:OK::OK::OK:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima