Puffin e Ban

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ma di cosa parliamo? Di cimici? Di tribunali? Di processi?
Oh ma voi siete proprio molli, leggetevi i termini & condizioni del gioco se proprio volete prima parlare di legalità,.....!
è non schifo sta roba qua, ringraziate i mr mod che non vi bannano per tutte le violazioni del forum qui presente, perchè io ho fatto 41 anni a questi livelli ma queste cose non le avevo mai viste, cos'è diventato il west? una jungla,....!
Continuate a parlare dei bannati, usando delle scuse pretestuose solo per attaccare i mr Go e mr mod, ma cosa contestate?
è no schifo sta roba qua, fate parlare i mr multi non voi che siete gli "ignari" ma qui di ignaro vedo solo i mr mod che vi tollerano.
è na vergona, è cattiveria questa, siete molli
 

DeletedUser

Guest
Ma di cosa parliamo? Di cimici? Di tribunali? Di processi?
Oh ma voi siete proprio molli, leggetevi i termini & condizioni del gioco se proprio volete prima parlare di legalità,.....!
è non schifo sta roba qua, ringraziate i mr mod che non vi bannano per tutte le violazioni del forum qui presente, perchè io ho fatto 41 anni a questi livelli ma queste cose non le avevo mai viste, cos'è diventato il west? una jungla,....!
Continuate a parlare dei bannati, usando delle scuse pretestuose solo per attaccare i mr Go e mr mod, ma cosa contestate?
è no schifo sta roba qua, fate parlare i mr multi non voi che siete gli "ignari" ma qui di ignaro vedo solo i mr mod che vi tollerano.
è na vergona, è cattiveria questa, siete molli

Calmo non essere pro
 

DeletedUser9348

Guest
La domanda è: ma i controlli di multiaccount vengono fatti anche per gli account del forum? Perché mi sorge un dubbio...
 

DeletedUser

Guest
Ma in tutta sta confusione la domanda qual'era?

Ma che domande? Domande, domande....
Qui volevano solo flammare arrampicandosi sugli specchi, ma mr lasilvia è un coraggiosa e sa mettere tutti al loro posto
 

JerzNero

Esploratore
Ma in tutta sta confusione la domanda qual'era?

ma qualcuno ha letto il mio post sugli ip assegnati dal sistema cloud di Puffin ?

....

Da quel che ho letto indagando un po puffin utilizza un sistema di cache tramite cloud per velocizzare apertura delle pagine , ma ne deriva che l'ip visto dal game è proxato dai loro server. Quindi puo' capitare che due player che usino puffin abbiano lo stesso IP ...

La domanda non l'ho capita .. ma la risposta è : vuoi stare sereno?
non usare Puffin e rispetta il regolamento!
 

DeletedUser

Guest
la domanda è al post numero 12, altre questioni sono sorte dopo il tè delle 17
 

DeletedUser

Guest
Fate parlare i mr bannati, perchè voi non sapete per cosa son stati bannati e se i mr bannati hanno divulgato le info dei ticket sono ancora più colpevoli.
Vergogna....!

Fermi tutti, ripeto, non stiamo parlando di nessun ban avvenuto, abbiamo detto nick? o motivi di ban se non per puro esempio? (se per caso i miei esempi sono motivo di ban del momento ribadisco che è un fatto puramente casuale), quindi non accusare senza prove visto che nn ne te le abbiamo fornite ;)
Quindi a chi si sta accalorando tanto perchè discutiamo di ban, ribadisco che il topic ha come titolo "puffin e ban" quindi nn sono fuori topic e che NON STIAMO DISCUTENDO DI BAN DI TERZI!

Eka è ovvio che chiunque riceva un ban ha il diritto di dire la propria, anche in quel caso non diciamo per filo e per segno tutti gli elementi che ci hanno portato a quello, però se ha una spiegazione plausibile e non una scusa bella e buona, noi torniamo indietro sui nostri passi, senza problemi!

Scusami black se non dite i motivi del ban come potrei giustificarmi?
quindi ripeto, i motivi vengono esplicati chiaramente?

Quindi, a me non è che possa interessare come hanno fatto a scoprire la condivisione IP, con che cadenza facciano i controlli, o qualsiasi altro dettaglio. Io col regolamento sono a posto.

Qello che sto chiedendo io ai GO, viene esplicitamente detto "c'è stata condivisione ip" qualora venissi bannata per quel motivo, viene sempre e cmq fornita una prova che avvalora la loro accusa?
è questo il mio quesito...tutto qui, ripeto nn sono mai stata bannata e nn so come funziona, e non voglio nemmeno sapere il come, ripeto, solo ed escusivamente il motivo.
se qualcuno mi risponde chiaramente la smetto ;)

ringraziate i mr mod che non vi bannano per tutte le violazioni del forum qui presente
Continuate a parlare dei bannati, usando delle scuse pretestuose solo per attaccare i mr Go e mr mod, ma cosa contestate?

Dimmi pure quali regole del forum ho violato invece di scrivere giusto per consumare un po la tastiera.
E ribadisco un'altra volta in concetto, non si parla dei bannati ne dei motivi dei loro ban, si parla solo dei ban in generale, e giustamente scrivo qui nn su yahoo answers!
 

DeletedUser

Guest
e la risposta è nel post 13.. ;)

una risposta che non dice nulla in realtà e che ha scaturito ulteriori perplessità coinvolgendo anche altri utenti...somigliava più a un "tappati la bocca" :unsure:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Domanda:
avrei una domanda per lo staff inerente alla questione puffin e ban, quindi questo è il topic perfetto per esporre il mio quesito.
Loggarsi con lo stesso pg, o pg diversi (come accennato nel post precedente) tramite puffin e quindi avere lo stesso ip non è perseguibile dal ban (come è palese che sia) e loggarsi da una stessa area geografica, ma avere ip diversi si?

Risposta: (è il post successivo :D)
premesso che il regolamento vieta di riportare quello che viene detto nei ticket, quindi il tuo messaggio è una violazione, forse prima di fare certe domande dovresti chiederti quanto di quello che ti viene riportato è vero e quanto è "interpretazione" o "giustificazione" da parte dei pg bannati.
Ovviamente loggarsi da una stessa area geografica non porta al ban, i controlli sono sempre molto approfonditi, poi ognuno è libero di credere quello che vuole..

Qello che sto chiedendo io ai GO, viene esplicitamente detto "c'è stata condivisione ip" qualora venissi bannata per quel motivo, viene sempre e cmq fornita una prova che avvalora la loro accusa?
è questo il mio quesito...tutto qui, ripeto nn sono mai stata bannata e nn so come funziona, e non voglio nemmeno sapere il come, ripeto, solo ed escusivamente il motivo.
se qualcuno mi risponde chiaramente la smetto ;)

Beh anch'io spero che arrivi un GO a confermare, visto che mi manca l'esperienza diretta. Però mi rifiuto di credere che uno venga bannato senza nemmeno conoscerne il motivo. Sarebbe completamente assurdo.

EDIT: scusate, sono lento a scrivere :P
 

DeletedUser13956

Guest
Qello che sto chiedendo io ai GO, viene esplicitamente detto "c'è stata condivisione ip" qualora venissi bannata per quel motivo, viene sempre e cmq fornita una prova che avvalora la loro accusa?!

Se non stai parlando di ban....di che stai parlando....... ti hanno detto in tutte le salse che ne possono discutere solo con i bannati....
Soprattutto dopo anni di gioco ti ricordi che esistono i ban? E' perchè qualcuno a te caro è stato bannato o perchè sei iscritta da ieri?
 

DeletedUser12770

Guest
Un account può essere modificato, bannato o cancellato per diversi motivi. Gli amministratori di The-West.it rappresentano i giudici finali di ogni disputa riguardante il regolamento. La loro interpretazione delle regole è inappellabile. Ci riserviamo il diritto di poter escludere qualsiasi utente dal gioco. Ogni utente ha il diritto di potersi appellare al ban attraverso il Sistema di Assistenza.


I giocatori che condividono una connessione internet non possono duellare tra loro e non possono partecipare ad una stessa battaglia per il forte. Non è inoltre permesso a 2 o più giocatori che condividono una connessione internet coordinare un duello verso un altro giocatore; devono essere trascorse almeno 24 ore tra il duello del primo giocatore in condivisione e il duello del secondo giocatore in condivisione nei confronti di uno stesso giocatore. E' severamente proibito commerciare tra di se e mettersi taglie attraverso lo Sceriffo o utilizzare il sistema delle taglie per avvantaggiarsi a vicenda; in generale, è vietato qualsiasi scambio di oggetti o denaro tra coloro che condividono la connessione internet. I giocatori che condividono la connessione possono però appartenere alla stessa città o alleanza. La regola si applica per tutti coloro che utilizzano la stessa connessione internet o lo stesso terminale, frequentemente o saltuariamente. Due o più giocatori non vengono più considerati in condivisione se questa non si verifica per un lasso di tempo di almeno 14 giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13956

Guest
Ogni utente ha il diritto di potersi appellare al ban attraverso il Sistema di Assistenza.

Giusto per avere le idee chiare....quindi si mi banni e ti contatto mi spieghi anche il perchè mi banni....scrivilo chiaro per favore se no non si capisce e si continua la storiella
 

DeletedUser12770

Guest
Giusto per avere le idee chiare....quindi si mi banni e ti contatto mi spieghi anche il perchè mi banni....scrivilo chiaro per favore se no non si capisce e si continua la storiella

se il bannato sei tu ovvio , ma non deve dare spiegazioni a terze persone,in merito al Ban.
il GO che banna ti scrive il motivo e tu puoi appellarti dimostrando le tue tesi .
 

DeletedUser

Guest
Ma dove li avete visti pg che vengono bannati senza saperne il motivo?

L'infrazione commessa ti compare già nella schermata quando tenti il log in assieme alla durata del ban (esperienza personale :rolleyes: )

Io non ho mai conosciuto bannati che non conoscono i motivi del proprio ban... Al contrario ne ho incontrati diversi che fingono di non conoscerlo :D

Alla domanda sulla localizzazione geografica mi pare abbiano risposto in maniera esaustiva. Nessuno verrà mai bannato per il solo fatto di loggarsi dalla stessa via/quartiere/città di un altro giocatore, sarebbe insensato (sono sicuro di averlo già detto :D)

Al più la localizzazione geografica potrebbe essere motivo di ulteriori approfondimenti in determinati casi... Ad esempio se si riscontrano anomalie nel comportamento di due pg può essere utile cercare di capire da dove si loggano... Certo che se uno si logga da Trapani e l'altro da Trento... difficilmente saranno multi, quindi magari potrà esserci un'infrazione di altra natura.

E' solo un esempio un po' a casaccio per far capire che di per sé la zona da cui si gioca è irrilevante ma potrebbe (sempre in teoria, ricordo che i sistemi di controllo io non li conosco :D) eventualmente diventare motivo di ulteriore approfondimento in determinati casi.

Non mi pare difficile da capire.


se il bannato sei tu ovvio , ma non deve dare spiegazioni a terze persone,in merito al Ban.
il GO che banna ti scrive il motivo e tu puoi appellarti dimostrando le tue tesi .

Ma la decisione finale spetta sempre e comunque al GO, come da regolamento :|
 

DeletedUser13956

Guest
se il bannato sei tu ovvio , ma non devo dare spiegazioni a terze persone.
il GO che banna ti scrive il motivo e tu puoi appellarti dimostrando le tue tesi .


Eka...ora è chiaro.....è da prima che ti si dice questa cosa....e si dice i terzi non possono intervenire proprio perchè considerati terzi....se poi i terzi sono coinvolti essendo loro stessi bannati non sono più terzi ma parti attive...quindi ora quelli che stanno scrivendo qui sono tutti terzi ai fatti e se non terzi non è questo l'ambito dove portare la discussione....
Per l'area geografica comunque devo fare un appunto a La Silvia.....quando mi ero connesso da Parigi....è passato molto tempo purtroppo....puoi dirmi se il mio intervento a fa bannare tutta Parigi...lo chiedo solo perchè i Parigini non mi sono simpatici e se ricapito a Parigi mi riconnetto per far bannare tutta la città...:OK:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima