Pesce d'aprile

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7819

Guest
Ahahahahh allora io ho aperto il saloon di qualcun'altro in attesa di un gatto che passava (tipo l'aereo dello scorso anno) ma niente.. :prrr:
 

Billy-AR

Cowboy
Piccolo OT: comunque dai ragazzi ammettete che questi misteri fanno più bello e divertente il gioco! Mi ricordano i thread chilometrici per la 3° chiave o per la Hernando anni fa :P Secondo me sono cose positive sia per il gioco che per la community :) Il gatto non è una bufala comunque :)

Ok, fine OT

Non male + 10 quidditch o + 15 bowling :P
 

DeletedUser7819

Guest
Uhmm tipo duellare qualcun'altro che indossa il set dal saloon?
 

DeletedUser

Guest
si dai duelliamo tutti billy, cosi ci sviene con la spada delle mille verità :mad:
 

DeletedUser

Guest
mica dobbiamo duellare per forza Billy... ;)

Sto verificando una teoria.... :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Io sono nel mondo 1 ed ho il set indossato, mi sto muovendo, ma ben accetto il duello da chi è vestito da Merlino:P...
 

thedarkhero

Esploratore
Ricapitolando quello che si sa fino ad ora...si acquista il set del mago e poi?
Comunque cosa significa cercare il gatto?
 

DeletedUser5139

Guest
Storia del set:
Tutto ha inizio quando un utente del forum tedesco, 60beni, chiese perché non era in grado di fare il lavoro "Tagliare Legna".
Dopo alcune risposte di altri utenti, gli chiesero di che livello era, e lui rispose "Livello 9 mago"...
Il topic ha preso una brutta piega andando OT, e prese in giro all'utente. Fu chiuso il thread e bannato 60beni, e la innogames ha deciso di creare questo set! :)

Non serve a niente praticamente xD
 

DeletedUser

Guest
Storia del set:
Tutto ha inizio quando un utente del forum tedesco, 60beni, chiese perché non era in grado di fare il lavoro "Tagliare Legna".
Dopo alcune risposte di altri utenti, gli chiesero di che livello era, e lui rispose "Livello 9 mago"...
Il topic ha preso una brutta piega andando OT, e prese in giro all'utente. Fu chiuso il thread e bannato 60beni, e la innogames ha deciso di creare questo set! :)

Non serve a niente praticamente xD

tutto vero ho letto anch'io la stessa cosa :cool:
 

DeletedUser4008

Guest
c'è però un metodo per sfruttare il set e guadagnarci 5 bond.... ho chiesto se può essere un bug o meno....vediam che rispondono
 

DeletedUser

Guest
l'unica utilità che vedo , costando poco ed essendo ricomprabili è questa

This set is the advantageous choice how to get achievement:
Buy X items in the Union Pacific Shop.

i 2 successi "Per una buona causa" e "Hanno preso nota?" prevedono rispettivamente l'acquisto di 5 e l'acquisto di 25 oggetti al Negozio Union Pacific.
è regolare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5139

Guest
Questo set ha una bella utilità invece!!
Dopo aver pregato per tante volte quanto è il livello della vostra chiesa (o perlomeno con me ha funzionato così) non facendo lavori rimanendo fissi in un posto e con il set indossato avrete un'aumento di legna di 1 ogni 30 minuti! Non è gran che, ma se si ha bisogno di legno 1 asse ogni 30 min è sicura! :dastardly:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
o_O

Utile davvero allora...ora ci provo, prima però vado in una città con la chiesa a livello 1:D


@ Trappy

Più che telefonata a casa o 50/50...in questo caso io sceglierei l'aiuto dello Staff :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima