Pesce d'aprile

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

thedarkhero

Esploratore
Si era parlato nei giorni scorsi di un aggiornamento che implementava delle sorprese per il primo aprile ma...non le vedo. Bisogna fare qualcosa in particolare per attivare le nuove quest?
 

DeletedUser5801

Guest
Io provo a pregare ed a tagliare legna, visto che quello è il bonus che da il set :D
 

DeletedUser

Guest
provato a pregare e a tagliare legna ma niente...
mi sto dirigendo alla città fantasma ma credo sia solo un ulteriore perdita di tempo...

vedremo ma credo che la inno ci abbia fatto solo un bel scherzetto "spillandoci" 6 bond a testa :eek:
 

DeletedUser12906

Guest
vogliamo rifare la discussione per parlare di inno, tiranna -.-?
 

DeletedUser

Guest
ma che roba inutile però xD a me era sorto il dubbio che fosse il vestito per chi ha vinto il contest di carnevale... ma andando a riguardare non c'entra un ciufolo...
 

DeletedUser

Guest
nel beta nel set magico non compare la legna (il prodotto) mentre nei server italiani si... ad ulteriore prova che è tutta una bufala :OK:
 

DeletedUser

Guest
provato a pregare e a tagliare legna ma niente...
mi sto dirigendo alla città fantasma ma credo sia solo un ulteriore perdita di tempo...

vedremo ma credo che la inno ci abbia fatto solo un bel scherzetto "spillandoci" 6 bond a testa :eek:

Facci sapere della città fantasma, potrebbe essere un'idea.

Comunque, se ti studi bene i successi, nessuno ci ha "spillato" nulla, anzi, sono praticamente gratis, e chi non aveva mai usato i bond, ne ha addirittura guadagnati, eheheh! :cool:
 

DeletedUser

Guest
sono andato alla città fantasma... per il momento non succede nulla...
mi sono vestito solo con il set ma non si attiva nulla...
 

DeletedUser1668

Guest
oh mio dio che robe! ahahahah le ho comprate tutte huahuahua
 

DeletedUser

Guest
provato a pregare e a tagliare legna ma niente...
mi sto dirigendo alla città fantasma ma credo sia solo un ulteriore perdita di tempo...

vedremo ma credo che la inno ci abbia fatto solo un bel scherzetto "spillandoci" 6 bond a testa :eek:



RAGAZZI, PREGATO e TAGLIATO LEGNA, come richiesto dal set e...

.
..
...
....
.....
......
.......
........
.........
..........
...........
............
.............
..............
...............
................
.................
..................
...................
....................


DUE assi di LEGNO!!!!!
 

DeletedUser

Guest
qualcuno ha provato a verificare se con il set indossato nella mappa si accende qualche nuovo puntino bianco o se in quelli già accesi c'è qualcosa da fare? io o provato senza avere il set indossato e non ho trovato nulla. quando finisco il lavoro che sto facendo se non ha provato nessuno ci provo io e vi dico
 

DeletedUser7819

Guest
Qualcuno ha provato con il set a cercare il gatto o cliccare sulle indicazioni di Billy AR?:P
 

DeletedUser

Guest
dai billy dicci qualcosa... non ci puoi lasciare così :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Duellato, ma le ho prese di brutto, brutto, brutto... eh eh eh
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima