Pesce d'aprile

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
se sei in città con il set indossato e dopo aver pregato, la legna te la da lo stesso anche se stai dormendo?
 

DeletedUser5139

Guest
Se stai dormendo no...non devi fare altre azioni!
Forse perchè altrimenti ci guadagneresti troppo! :unsure:
 

DeletedUser

Guest
anche dopo aver pregato devo tenere il set addosso,giusto?
 

DeletedUser9714

Guest
sisì...ma solo quello eh...nient'altro, sennò non funziona ;)
 

DeletedUser14781

Guest
sinceramente questo mistero mi intriga...pero se è il problema della legna basta fare disboscare e ne trovi a volontà :D
 

DeletedUser

Guest
l'unica utilità che vedo , costando poco ed essendo ricomprabili è questa

This set is the advantageous choice how to get achievement:
Buy X items in the Union Pacific Shop.

i 2 successi "Per una buona causa" e "Hanno preso nota?" prevedono rispettivamente l'acquisto di 5 e l'acquisto di 25 oggetti al Negozio Union Pacific.
è regolare

Siamo sicuri che non ci bannano se compriamo di quella roba a ripetizione per il successo dei bond^^? A me sembra una cosa singolare xD

Chiedo l'intervento di un membro dello staff che ci sveli l'arcano
 

DeletedUser4008

Guest
Siamo sicuri che non ci bannano se compriamo di quella roba a ripetizione per il successo dei bond^^? A me sembra una cosa singolare xD

Chiedo l'intervento di un membro dello staff che ci sveli l'arcano


hanno già risposto qualche ora fa a riguardo: http://forum.the-west.it/showthread.php?t=19620
Ho sbagliato a metter il titolo del thread,ma me ne son accorto dopo aver cliccato invia discussione :)

a proposito se un mod volesse dargli un titolo piu' consono lo ringrazio
 

DeletedUser

Guest
ho pregato, ho il set addosso, sono passati più di 30 minuti però non mi è arrivato niente..non ho pregato nella mia città. può essere questa la causa?
 

DeletedUser

Guest
@Vincenzo120...

Li potete acquistare, no problem, ci hanno chiesto esplicitamente di non mettere il limite ad un oggetto max per utente

è legale... ma in realtà è fattibile solo fino ai 25 bond... oltre non ha alcuna convenienza... :)
 

DeletedUser5139

Guest
ho pregato, ho il set addosso, sono passati più di 30 minuti però non mi è arrivato niente..non ho pregato nella mia città. può essere questa la causa?

Forse è quella lì la causa, non sò dirti, io ho pregato nella mia città!
Sono passate 2h e in w4 ho già 8 pezzi di legna in più!
Tutto merito del cappello molto probabilmente!
 

DeletedUser12004

Guest
può essere...
Quindi se non ho capito male, riepilogo:
Io ho la chiesa a livello 11, quindi devo pregare 11 volte e poi stare fermo in città col set addosso e non fare niente e ogni mezz'ora mi arriva 1 legna?

Grazie
 

DeletedUser

Guest
Forse è quella lì la causa, non sò dirti, io ho pregato nella mia città!
Sono passate 2h e in w4 ho già 8 pezzi di legna in più!
Tutto merito del cappello molto probabilmente!

se in due ore hai ottenuto 8 pezzi di legna in più vuol dire che dovrebbero arrivare ogni 15 minuti, non 30
 

DeletedUser5139

Guest
se in due ore hai ottenuto 8 pezzi di legna in più vuol dire che dovrebbero arrivare ogni 15 minuti, non 30

Azz, allora ho fatto male i conti io, hai ragione!
So solo che ne avevo 200 circa 2h fa, e adesso mi ritrovo con 209 assi!
 

DeletedUser9714

Guest
va beh annietta ma pure tu eh, sveli le utilità del set e poi non fai bene il conto delle assi :(:(
 

DeletedUser

Guest
Duellare è:

PESCE D'APRILE!!!


ps: inutile...

PREGARE ed ASPETTARE LA LEGNA è:

PESCE d'APRILE!!!!!

IN realtà prendi solo legnate da chi ti vede con una bacchetta in mano contro una Colt d'oro...


eh eh eh eh eh
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima