oro messicano

DeletedUser

Guest
Nono.. aspetta.. anche io normalmente non ho 900 pv.. li ho fatti scendere apposta per il duello... per permettermi di avere 300 a colpo e finire l'npg in tre colpi.. è questo il concetto.... duellalo con pochi pv... danno alto e attacco alto... lui si deve difendere....
 

DeletedUser

Guest
Sono sempre più propenso al fatto che le mie abilità di base non vadano bene. Ora come ora raggiungo il 48 di aspetto, 144 mira, 180 riflessi, 174 vigore e 141 robustezza. Con ben 3320 punti vita :/
 

DeletedUser

Guest
Vanno benissimo.. ma abbassa i pv, vestiti con aspetto più alto e non schivare.. 141 robustezza li ha anche Emilio... quindi assorbe il colpo... riduci la tua e ridurrai la sua robustezza.. tanto a te non serve in attacco...

p.s. se vuoi e se sei in mondo 1... ne parliamo con calma là....
 

DeletedUser

Guest
Sono in w2 :/ Proverò a mettere in atto questi consigli. Anche se ormai ci sono mesi :(
 

DeletedUser

Guest
Dai, dai.. è una passeggiata... pensa quando ti scornerai con Aretha o Ulysses.. :D, take it easy... e facci sapere! XD Notte!
 

DeletedUser

Guest
Eccomi di nuovo -.-
Altri 3 duelli e ora rischio lo svenimento. Sto impazzendo sul serio :/

Punto sempre alla testa e non schivo mai:

197 vigore
144 robustezza
116 mira
71 aspetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io anche non riuscivo a farlo e sono schivatore da contusione... vist che dovevo fare il fucile d'oro ho aspettato di reskillare e lo son andato a fare... da full precisione è bastato un duello
 

DeletedUser

Guest
Eccomi di nuovo -.-
Altri 3 duelli e ora rischio lo svenimento. Sto impazzendo sul serio :/

Punto sempre alla testa e non schivo mai:

197 vigore
144 robustezza
116 mira
71 aspetto

svieni

poi duellalo all'infinito ..prima o poi vincerai :D
 

DeletedUser

Guest
Sono già svenuto.. e vince lui :/
Gli è bastato farmi quei 5 di danno e via :/
 

DeletedUser

Guest
Ce l'ho fatta :D finalmente!!!!!! :D
grazie a tutti per i consigli :D
 

DeletedUser

Guest
Scusatemi ma ci sono info sulla scelta di chi far svenire? Nel senso per eventuali quest nascoste per il futuro che possano aprirsi solo a seconda della scelta fatta?? Qualcuno ha info a riguardo?
 
In cima