oro messicano

DeletedUser7098

Guest
c'è differenza tra il finire la missione con la soluzione 1 (Hackett) o con la 2 (Emilio Salvador)?

non vorrei pregiudicarmi qualche futura missione/arma...
 

DeletedUser3292

Guest
al momento non si sa. Sicuramente la scelta inciderà , anche io sono indeciso.
 

DeletedUser10592

Guest
ma riguardo alle 2 nuove armi che si vedono su tw.db??
non c'entrano nulla?
 

DeletedUser11641

Guest
secondo me si ottengono in base alla scelta che si fa al termine della missione o da un successo che si ottiene avendola completata..

sarebbe interessante saperlo effettivamente
 

DeletedUser

Guest
secondo me si ottengono in base alla scelta che si fa al termine della missione o da un successo che si ottiene avendola completata..

sarebbe interessante saperlo effettivamente

dovrebbe essere così, ma anche sul beta ancora nn hanno deciso i premi finali, chi ha finito la mix per primo ha avuto solo exp facendo tutte e due le scelte, ora chi sceglie il messicano ottiene oro, che peraltro nn è ancora arrivato in cassa ..

messicano.jpg
 

blackgrog

Esploratore
cmq visto che le 2 armi in questione sono legate ai nomi dei 2 contendenti.. sicuramente...
o quasi
si prenderanno con una missione e non saranno droppabili(nei forzieri o con lavori)
 

DeletedUser

Guest
cmq visto che le 2 armi in questione sono legate ai nomi dei 2 contendenti.. sicuramente...
o quasi
si prenderanno con una missione e non saranno droppabili(nei forzieri o con lavori)

non proprio.... il fucile (o cmq l'arma da fuoco...) è si dedicata ad hackett...ma la sciabola è dedicata ad emilio vargas che è un personaggio che incontri a meta' missione, mentre alla fine la scelta è tra hackett ed emilio salvador...
quindi nn so se la scelta porti alla presa dell'una o dell'altra arma
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ma perchè io che sono livello 67 non la vedo questa missione?
 

DeletedUser10592

Guest
ragazzi ma perchè io che sono livello 67 non la vedo questa missione?

per sbloccarla devi aver finito sia "verso una nuova avventura" che "la rivendicazione di hackett", probabilmente non hai completato una di queste missioni
 

DeletedUser

Guest
per sbloccarla devi aver finito sia "verso una nuova avventura" che "la rivendicazione di hackett", probabilmente non hai completato una di queste missioni

ah capito... effettivamente non li ho tutti i pezzi del novizio, ah una domanda, ma la rivendicazione di hacket se si sblocca al 10 xkè non la visualizzo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ah capito... effettivamente non li ho tutti i pezzi del novizio, ah una domanda, ma la rivendicazione di hacket se si sblocca al 10 xkè non la visualizzo?

idem.. perche' per fare questa missione devi prima finire la missione del set novizio ;)
 

DeletedUser

Guest
Io non riesco a uccidere Emilio Vargas
Qualcuno che ci è riuscito ha dei suggerimenti utili?


RITIRO TUTTO RISOLTO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11560

Guest
Ho fatto tutte e 2 le serie di missioni e ora mi fa fare solo la pria quest... comemaio_O
 

DeletedUser11560

Guest
faccio la prima Quest Oro messicano (Capitán Torres) e poi cosa devo fare
 

DeletedUser

Guest
faccio la prima Quest Oro messicano (Capitán Torres) e poi cosa devo fare


2- Mexikanisches Gold (Pablo)
andare da Pablo Salvador at D5
Requires: Reward:
Defeat Cowboy Togliere l'arma
Fist 1/1 (Done)
+ 100 Experience points
 
In cima