oro messicano

DeletedUser10564

Guest
c'è qualcuno che ha già terminato la missione? io sono arrivato alla decisione finale ma....sto attendendo :D
 

superlallo

Colono
Uccidi Il vecchio Hackett a colpi di pistola

Ma cosa ci vuole per uccidere que Hackett ?
Ci sto provando ma è dura qualcuno ci ha provato , cè riuscito
con che vestiario ?
 

DeletedUser

Guest
Uccidi Il vecchio Hackett a colpi di pistola

anche io ci ho provato ma alla fine ho desistito. Riesco a togliergli molti punti vita e a vincere i singoli duelli ma quello non muore mai.
 

DeletedUser11641

Guest
in merito alle 2 nuove armi? si sa qualche cosa? ci starebbe bene la sciabola nella collezione. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io l'ho sconfitto in tutti i mondi mirando sempre in testa e non schivando... lui mira e schiva come te, ma è deboluccio... è svenuto al primo max secondo duello

per quanto riguarda gli abiti ho usato quelli che normalmente uso per attaccare
buona fortuna! :)
 

DeletedUser8895

Guest
si si io ho mirato la testa e ho alzato il pg ,in due volte lo ho steso..:D
 

DeletedUser

Guest
anche io ci ho provato ma alla fine ho desistito. Riesco a togliergli molti punti vita e a vincere i singoli duelli ma quello non muore mai.

guarda se ho ben capito il discorso è questo.
Visto che io nn lo uccidevo pur facendo danni oltre 1200 dopo una dozzina di tentativi è svenuto con solo 650 circa pv di danni che ho fatto io ero a 500 pv quindi dovrebbe essere come un tuo gemello ed avere i tuoi stessi pv per svenirlo devi fare danni superiori ai tuoi pv, in teoria meno vita hai + sviene prima , nn sono sicurissimo ma ultimamente tutti i png li svieni in questo modo


Punti a segno in totale
- 45 PV
Punti a segno in totale
- 631 PV
Emilio Vargas sviene. maxmaxx vince il duello. Emilio Vargas purtroppo non aveva soldi con sé, quindi maxmaxx se ne va senza ottenere nessun dollaro.

questo è un precedente che pur favendo + danni nn è svenuto ma qui avevo oltre 1000 pv

Punti a segno in totale
- 126 PV
Punti a segno in totale
- 733 PV
maxmaxx vince il duello. Emilio Vargas purtroppo non aveva soldi con sé, quindi maxmaxx se ne va senza ottenere nessun dollaro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10564

Guest
con che arma l'avete ucciso? e poi...che ricompensa avete avuto??
 

DeletedUser10564

Guest
cacchio..e allora la sciabola di vargas come si prende??????????????
 

DeletedUser10564

Guest
quindi si può tranquillamente finire la missione? io stavo attendendo per evitare di bloccarmi l'eventuale premio :D
 

DeletedUser

Guest
beh da quello che è stato fino adesso the west e le sue quest, non c'è mai stata una quest che avesse un doppio finale (o anche piu') senza motivo, vedi il discorso per la hernando o ancora la missione per la medaglia eroe popolare (ora non ricordo la missione..ma credo che bene o male almeno una volta l'abbiamo fatta tutti)

quindi anche qui sicuramente l'alternativa creera' presupposti futuri a qualche altro avvenimento...almeno secondo me
 

DeletedUser

Guest
:P intanto chiedo a Max qualche diritto d'autore sul duello! XD!

poii....

Hernando.. l'unico finale è eliminarla (La maledizione).. quando esisteva non c'era ancora modo di acquistarla al mercato.. perchè non c'era neppure il mercato ..... a parte la vendibilità dell'oggetto..

Il Raid... quando è stato aperto non si conosceva ancora il gap della seconda chiave, cosa che pare verrà mediata in futuro con missioni a 120 per gli zoticoni come me che han fatto la scelta sbagliata la prima volta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
:P intanto chiedo a Max qualche diritto d'autore sul duello! XD!

poii....

Hernando.. l'unico finale è eliminarla (La maledizione).. quando esisteva non c'era ancora modo di acquistarla al mercato.. perchè non c'era neppure il mercato ..... a parte la vendibilità dell'oggetto..

Il Raid... quando è stato aperto non si conosceva ancora il gap della seconda chiave, cosa che pare verrà mediata in futuro con missioni a 120 per gli zoticoni come me che han fatto la scelta sbagliata la prima volta...

no.... io faccio riferimento alle missioni "i tre fiumi" e "la decisione" che nel caso sbagliavi le scelte finali ( o anche solo una delle 2) ti pregiudicavi la possibilita' di avere il terzo foglio con il quale poi proseguire per aver la hernando... in intrambe quelle missioni c'era il doppio finale proprio come in questo..... e non si sa mai che anche qui se sbagli ti bruci qualcosa piu' avanti, dato che appunto ogni volta che c'è da scegliere che strada prendere per proseguire... piu' avanti (nella missione tipo il raid o nel gioco tipo quelle che ho citato io poco piu' su) piu' avanti appunto rischi di trovarti pregiudicato qualche cosa
 

DeletedUser

Guest
no.... io faccio riferimento alle missioni "i tre fiumi" e "la decisione" che nel caso sbagliavi le scelte finali ( o anche solo una delle 2) ti pregiudicavi la possibilita' di avere il terzo foglio con il quale poi proseguire per aver la hernando... in intrambe quelle missioni c'era il doppio finale proprio come in questo..... e non si sa mai che anche qui se sbagli ti bruci qualcosa piu' avanti, dato che appunto ogni volta che c'è da scegliere che strada prendere per proseguire... piu' avanti (nella missione tipo il raid o nel gioco tipo quelle che ho citato io poco piu' su) piu' avanti appunto rischi di trovarti pregiudicato qualche cosa

Tre fiumi e la decisione. sempre Hernando sono...
e se questa è la domanda.. se si potranno reindirizzare gli errori fatti durante le missioni.... è possibile che oltre al raid (chiave 2) ci siano anche i trappoloni di Hernando....ma a lv 120 ....(si fa prima a comprarla la spada, ammesso che serva ancora a qualcosa..)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Come mai dopo che ho sconfitto Il vecchio hackett on mi viene il successo missione oro messicano completato?come devo fare?
 

DeletedUser

Guest
Ma il vecchio hackett non era nella missione "La rivendicazione di Hackett"?
 
In cima