oro messicano

DeletedUser

Guest
scusate ma non ancora chiaro a chi devo uccidere dei 2 emilio o hackett?:unsure:
 

jonjon

Forestiero
io l'ho sconfitto in tutti i mondi mirando sempre in testa e non schivando... lui mira e schiva come te, ma è deboluccio... è svenuto al primo max secondo duello

per quanto riguarda gli abiti ho usato quelli che normalmente uso per attaccare
buona fortuna! :)


Confermo. Dopo 4 tentativi è crollato.:OK::bandito:
 

DeletedUser10949

Guest
Io nel W4 non ho ricevuto il fucile. Come mai???

Oro messicano (La decisione)
Emilio Vargas: Emilio Vargas: Ha...ARGH!:censored::mad::eek:

Plötzlich ging alles ganz schnell: Während du den verräterischen Bergführer angegriffen hast, schoß dieser dem General mit einer abgesägten Schrotflinte in die Brust. Der Rückstoß ließ Hackett rücklings in eine Felsspalte stürzen. Emilio Vargas stieß derweil seine letzten Worte hervor: "Meine Revolution..."

Necessari: Uccidi Il vecchio Hackett a colpi di pistola (Finito)
Ricompensa: + 500 punti esperienza
+ $ 8635

Hai già concluso questa missione.
» Mostra epilogo
 

DeletedUser7930

Guest
nel 2 ucciso vargas
nel 4 ucciso hackett
termonate missioni
ARMI NON PERVENUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
è scritto sul BETA in italia arriveranno prima o poi spero..


oldmansr.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

thedarkhero

Esploratore
Conviene aspettare che arrivino per finire la missione oppure si può finire la missione ora e quando verranno implementate le armi ce le troveremo in inventario?
 

DeletedUser

Guest
IO in w1 e w4 ho già finito la missione,ma delle armi neanche l'ombra:O
in big horn mi mancano 2 step e oltre exp+soldi è disponibile l'arma...
A questo punto nei W1-4 devo spera che mi arrivano o sono perdute x sempre?:(
 

DeletedUser7098

Guest
sembra che a breve arriveranno a tutti coloro che hanno finito la missione...
 

DeletedUser

Guest
Ciao Ragazzi,
Ho provato a fare come avete detto, mettendo il pg tutto su e puntando alla testa,

risultato.. io svenuto e lui vivo e vegeto dopo il secondo duello...

che devo fare?
 

DeletedUser

Guest
Finito.. 2 giorni di duelli... sempre dritto e sparanod in testa, schivando .. vinti singoli duelli.. e poi... cambio abito!

Metto su solo sparare mira e riflessi.. lascio perdere la schivata.. finalmente ci sono riuscito! :D

ma dell'arma nemmeno l'ombra!
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti. Ormai non so più cosa fare.. Vinco i singoli duelli ma non riesco a farlo svenire. Ho usato anche dei bonus, eppure niente :/
Altri consigli? Miro sempre alla testa e ovviamente anche lui mi colpisce... Da premettere che sono skillato su mira/riflessi/vigore/robustezza. Non ho schivata...
 

jonjon

Forestiero
Allora? Siete tutti così bravi, ma nessuno dà un consiglio valido per ammazzare quel maledetto.:prrr:
 

DeletedUser

Guest
Il consiglio è sempre lo stesso... sono entrambi npg gemelli, qundi mirano dove miri tu etc...
In questo caso però hanno i tuoi stessi pv... quindi io ho fatto il duello dopo lo svenimento al forte lasciando risalire i pv a circa 900... Ho sempre mirato alla testa e schivato alla testa tranne nell'ultimo round che non ho schivato...

Risultato:
xwyf7ng5jniy6jrgyaaxt_s.jpg


p.s. naturalmente è meglio avere un'armetta più potente di quelle di Hackett o Emilio...
 

Trentello

Cittadino
faccio una domanda, a patto che nessuno mi sputi, l'"uccidi il vecchio hacket a colpi di pistola" esula dall fatto di poterlo seccare con un machete ? ve lo chiedo in quanto l'unica arma da fuoco che ho è l'acido corrosivo, e avendo indirizzato il png su armi da contusione oltre a quallo non ho nulla.

grazie
 

DeletedUser12680

Guest
faccio una domanda, a patto che nessuno mi sputi, l'"uccidi il vecchio hacket a colpi di pistola" esula dall fatto di poterlo seccare con un machete ? ve lo chiedo in quanto l'unica arma da fuoco che ho è l'acido corrosivo, e avendo indirizzato il png su armi da contusione oltre a quallo non ho nulla.

grazie

puoi farlo svenire sia con un' arma da fuoco che con un' arma da contusione, basta che lo fai svenire! xD
 

DeletedUser

Guest
Non so più davvero come fare :(
Ho fatto abbassare i miei punti vita (ho tutti gli attributi in forza, quindi con qualche duello), l'ho sfidato a ripetizione e alla fine sono svenuto. Questa missione mi sta facendo impazzire. Ho schivato come detto.. ho colpito come detto.. ho provato con i vestiti per riflessi e robustezza, ma niente.
Mi ha esasperato... ci sono altri consigli???? grazie :(
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti. Ormai non so più cosa fare.. Vinco i singoli duelli ma non riesco a farlo svenire. Ho usato anche dei bonus, eppure niente :/
Altri consigli? Miro sempre alla testa e ovviamente anche lui mi colpisce... Da premettere che sono skillato su mira/riflessi/vigore/robustezza. Non ho schivata...

Non so più davvero come fare :(
Ho fatto abbassare i miei punti vita (ho tutti gli attributi in forza, quindi con qualche duello), l'ho sfidato a ripetizione e alla fine sono svenuto. Questa missione mi sta facendo impazzire. Ho schivato come detto.. ho colpito come detto.. ho provato con i vestiti per riflessi e robustezza, ma niente.
Mi ha esasperato... ci sono altri consigli???? grazie :(

"Ho tutti gli attributi in forza"... anche lui... siete identici...
Il suo punto debole è il tuo punto debole. Ma lui ha un'arma generalmente meno potente, quindi prova ad avere vigore molto alto per aumentare il danno, magari aiutandoti con un contrappeso, riduci i tuoi punti vita in modo da concludere il duello con pochi colpi.. e piuttosto prova a non schivare (non schiverà neppure lui... mal che vada.. svieni di nuovo..).. e alza aspetto.

stai sfidando Emilio o Hackett?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sto sfidando Emilio.
Senza vestiti ho comunque 3110 punti vita e non è facile :/
Se alzo vigore, aumento notevolmente i miei punti vita :(
 
In cima