ormai le avventure sono off limts

Nerella

Cittadino
la verita' e che nessuno vuole perdere per questo si abbandona spesso ci sono alcuni dico alcuni anche tra le reginette come dite,che quando vedono che la squadra non e equilibrata scappano , se gli chiedi il perche' ti rispondono che e una perdita di tempo giocare cosi . ma scusate non stiamo qui per ammazzare il tempo che abbiamo disponibile? e cosi facendo non lasciano che altri piu piccoli si possano divertire e crescere.
Non vi dico poi quelli che giocano cercando di non lasciarti neanche un punto come se cosi facendo vincessero di piu , ok la vostra squadra e piu forte, lasciate che anche l altra possa prendere 100 o 150 punti veterano per comprarsi dopo tante sconfitte una cassa che non ha avuto vincendo .

Intanto smettiamola di usare il termine "reginette" che, per come viene usato qui, ha più l'accezione di un insulto.

Non credo di essere presuntuosa se penso che stai parlando di me.
Io gioco per fare una bella partita e se permetti preferisco usare il tempo per perdere perchè la squadra avversaria è stata piu' abile nel giocare
piuttosto che perdere perchè magari si presentano con l'arco semplice contro avversari che hanno il fuori a 2...

Lasciare il punto, essere "sportivi" non penso che faccia parte di questo gioco. Spero che lo staff chiarisca questo punto.
Favorire l'altra squadra, in qualsiasi maniera, mi sembra che è vietato
 

Indio Black

Capo Indiano
Se un giocatore non vuol giocare, può sempre far finta di non essere davanti al pc in quel preciso momento. A tutti può capitare di assentarsi per via di una telefonata, di una visita improvvisa o altro. Certo che se uno lo fa per più avventure di fila, non è molto credibile :D
 

DeletedUser

Guest
Comunque denigrare le persone che non sanno giocare o che fanno fatica perchè mal equipaggiate, è sbagliato. Nessuno ha iniziato già con l'esperienza e gli oggetti giusti.

Le persone si auto-denigrano quando cerchi di comunicare con loro in chat: non ti rispondono e continuano a fare delle azioni inutili che compromettono la buona riuscita dell'avventura.
Quindi se uno si prende insolenze se le cerca, se le merita, gli appartengono.
Poi ci sono questioni di feeling, e lì non ci si può fare niente.
Ma in un forum di lamentoni come questo è difficile trovare una soluzione.
Di conseguenza continuate la vostra battaglia verbale.
Da quando ho l'arma nuova, spepitando, i miei profitti sono aumentati e questo è quello che conta veramente.
Al diavolo il lato umano, siamo robot !
L :D L !


N.B.:
Sai io proporrei di fare come fanno le battaglia ogni volta che logghi al forte se dentro no puoi uscire per cambiare squadra LEVATE IL TASTO ABBANDONA

Togli il tasto abbandona così in futuro ci troveremo un'orda di zombies all'interno dell'avventura.. LOL! Siete dei geni di meccaniche proprio :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
Per chi mensiona i forti mi sembra fuoriluogo la discussinoe :) premesso che per tempo richiesto e quantità di PG non si dovrebbero per niente paragonare sotto certi termini, al forte il tuo compagno (il Generale di solito) farà di tutto per aiutarti con skill e vestiario e c'è un comandante che ti dirà come muoverti, inoltre il fatto che le skill contino e che ci siano vari set anche economici rende le battaglie più accessibili.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sono perplessa che nessuno dello staff abbia commentato questo agire scorretto.
Ripeto che io non gioco contro un pg in particolare ma contro un'arma. E non lo faccio da ormai un anno. Non c'è niente di nuovo e per la cronaca non ci gioco nè contro nè a favore perchè non mi piace questo modo di giocare. Se permetti io col mio pg posso fare quello che più mi pare e piace. E per la cronaca non ho mai giocato senza l'arma ho fatto solo una battuta. E anche fosse è permesso non infrango nessuna regola e non faccio male a nessuno. E poi basta con sta storia delle offese che fanno (mi riferisco al post tuo precedente) segnala se qualcuno ti offende o se un profilo non ti piace, questo si che è permesso da regolamento. Se a me dovessero offendere segnalo senza problemi mica mi faccio scrupoli :D


EDIT: Mi ero dimenticato. Poi parli proprio te di scorrettezza. Io almeno cerco di non farla partire l'avventura a te ti ho visto entrare e non giocare perchè giochi con certi pg senza fare nomi. E' più scorretto far perdere un'avventura volontariamente perchè ti stanno antipatici i compagni che non giocarla proprio se permetti ;)
PS. Se nessuno abbandona abbandono io sempre se non voglio giocare
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
??? cosa ho deciso io ? non capisco ,io non gioco contro nessuno ,anzi cè gente che appena mi vede abbandona , ieri sera 3 volte che ve devo di chi è? io so polemico è vero ma sempre corretto con tutti , se devo dire na cosa, giusta o sbagliata che sia la dico , non faccio sotterfugi . li odio ,non abbandono mai prima di iniziare , forse in qualche caso eccezionale e a partita quasi finita con risultato acquisito. che qualcuno ti giochi contro non mi riguarda di certo non io ,
 

DeletedUser

Guest
1) Il pg non è tuo è della inno te ne fai solo uso e te ne occupi
2) Certi comportamenti inducono un pg ad abbandonare perchè se vede uno con un arco semplice quando di solito ha altre armi lo induce ad andare via xk la partita è persa in partenza. Quindi meglio che non si facciano certe pubblicita perche indisponete molte persone.
3) Levate il tasto abbandona cosi vestiti male vestiti bene devi per forza farla e se ti vesti male sei obbligato a starci e a prendere ceffoni
 

maxsimius

Cowboy
il tasto abbandona cmq deve essere tolto ma non risolve il problema,se per esempio poi abbandono durante la partita , chi lo garantisce che si è usciti apposta oppure è caduta la linea oppure saltata la corrente?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ahhahahah mi fai ridere :D il pg è della inno :D e quindi? A parte io leggo che il pg è personale ma comunque sono libero lo stesso di fare quello che voglio nel rispetto delle norme e del regolamento. E poi come ho detto, sempre che tu abbia letto l'intervento, è una battuta il fatto dell'arma. Ho sempre il raven. Per me possono anche toglierlo il tasto abbandona. Non mi cambia nulla invece di abbandonare e aspettare 15 min aggiorno e ne aspetto 20???
 

DeletedUser

Guest
beh chi se ne frega di quanto aspetti :D fatto sta che comprometti la tua squadra se lo fai spesso e meriti i 15 punti di penalizzazione che stanno dando ora :D
 

DeletedUser

Guest
il tasto abbandona cmq deve essere tolto ma non risolve il problema,se per esempio poi abbandono durante la partita , chi lo garantisce che si è usciti apposta oppure è caduta la linea oppure saltata la corrente?
ti salta una volta due tre dopo un pò si vede che lo fai apposta
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma ricorda che potrei penalizzare anche te che vuoi toglierlo... Almeno ora non gioco nemmeno se sono con te.
Ma anche se uno lasciasse la squadra volontariamente sempre che mai potrebbe succedere?
 

Indio Black

Capo Indiano
Le persone si auto-denigrano quando cerchi di comunicare con loro in chat: non ti rispondono e continuano a fare delle azioni inutili che compromettono la buona riuscita dell'avventura.
Quindi se uno si prende insolenze se le cerca, se le merita, gli appartengono.
Poi ci sono questioni di feeling, e lì non ci si può fare niente.
Ma in un forum di lamentoni come questo è difficile trovare una soluzione.
Di conseguenza continuate la vostra battaglia verbale.
Da quando ho l'arma nuova, spepitando, i miei profitti sono aumentati e questo è quello che conta veramente.
Al diavolo il lato umano, siamo robot !
L :D L !

Allora, vedo che continui ad attaccare chi giudica le tue avventure, dare dei "lamentoni" è come un insulto rivolto a quelli che hanno un'opinione differente dalla tua. Quindi cerca di mantenere un linguaggio appropriato, se vuoi provocare qualcuno fallo per telegramma, quì siamo per discutere. Grazie
Tornando nel discorso, dico che ci sono persone che non hanno pazienza, ma che sanno soltanto insultare chi non è molto abile. Continuando a giocare si migliora, certo che se uno continua ad insultare, quello che ottiene è l'abbandono di quel giocatore. A me non piace chi giudica le persone che non sanno giocare, perchè anch'io a inizio gioco ero incapace su tutto e con il tempo sono migliorato. Bisogna scrivere in maniera corretta, dare consigli senza andare troppo oltre con le parole.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
IO continuo a pensarla che tanti con l'avanzare dell'età diventano dei bambini.
10 eventi 8 mondi , ci sono 80 armi rare e ancora a piangere, bah
 

Indio Black

Capo Indiano
IO continuo a pensarla che tanti con l'avanzare dell'età diventano dei bambini.
10 eventi 8 mondi , ci sono 80 armi rare e ancora a piangere, bah

Non tutte le armi sono ottime. Sono d'accordo che è sbagliato lamentarsi se non le si hanno. Io non mi sono mai fatto problemi per la mancanza di quelle armi, anzi, a dir la verità non le ho mai volute.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Non tutte le armi sono ottime. Sono d'accordo che è sbagliato lamentarsi se non le si hanno. Io non mi sono mai fatto problemi per la mancanza di quelle armi, anzi, a dir la verità non le ho mai volute.
Il singolo fucile è migliore del fuorilegge in + tutte hanno il bonus +4 attacco/difesa quindi son migliori già di base.
Ricordo ancora quando c'era il pg con il fuorilegge e gente con fucili classici, come ancora quello com hawks +12forza e tanti che si lamentavano,l credo che ormai questo game stia diventando "the piagnone", ci tengo a precisare che non è una cosa rivolta verso di te indio.
 

Indio Black

Capo Indiano
Si, l'avevo capito che non era rivolto verso di me. Non mi piacciono quelle armi più che altro perchè preferisco avere qualcosa che possono avere tutti.
Beh gente che si lamenta delle armi o del vestiario c'è da quando sono stati introdotti i set, prima i fortunati che avevano le armi rare erano proprio pochi.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Fino a qualche mese fa ero uno di quelli che non abbandonava mai un avv. Se qualcuno dice il contrario mente sapendo di farlo. Ma poi mi son detto "intercalare" gente che le fa da più tempo di me lo fa ed io che sono scemo ? Ho giocato avv impossibili e non mi interessava ,bastava giocare. Ma vedere gente che lascia per i motivi che vuole mentre io gioco e faccio il favore agli altri no non ci sto. Lascio pure io se non mi piace. Io sono uno di quelli che se la prende a cuore quando gioca e rosica magari anche perchè i niub spesso si fanno i fatti propri. Non ne ho mai e dico mai insultato nessuno e spesso mi sento dire ok mammina oppure altre cose per irretirmi ma non offendo nessuno gli urlo magari ma non offendo. Non posso dire la stessa cosa di quando ho iniziato io con gente che sabotava le partite per non permettermi di giocare senza fare nomi. Quindi voi nuovi diciamo non prendetevela e cercate di ascoltare almeno invece di farvi i fatti vostri- Le armi rare le hanno fatte per chi riesce coi soldi a prenderle. quindi è inutile che vi lamentate ci sono e chi li ha visto che le ha comprate ha tutti i diritti di usarle come vuole.
 

DeletedUser9605

Guest
Io sono uno di quelli che ha il Tlingit. Sono anche uno di quelli che, pur di non infierire verso l'altra squadra, cambio le armi e ne metto di deboli per avere un'avventura più equilibrata (col rischio quasi certo di far perdere la mia squadra per questo capriccio). Ebbene, mi hanno detto che "sono troppo buono e che non posso fare così ogni volta che ho una situazione del genere".
Vi lamentate solo del Tlingit come se fosse la causa di tutti i mali, ma del Wright (immaginatevi le imbarcate che ti prendi contro uno che ha: Tlingit [o ventaglio del ballerino], fuorilegge minimo al 2 e il completo del Wright) nemmeno l'ombra. Perchè?

Maledetto il giorno in cui sono state introdotte le avventure. Ogni volta è una polemica.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Lore io sono uno di quelli che ti dice che devi usarlo anche perchè senza offesa non sei una cima nelle avv :D e come te ci sono altri che senza arma rara non sono un granchè
 
In cima