ormai le avventure sono off limts

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Non so si continua questa schiera di pg contro le armi ma ad ogni evento ci sono 8 armi premium
volendo considerare solo le tiglin e queste sono 16, 16 pg, a seguere le armi raven e rolfe.
Non credete di starvi chiudendo troppo nella scusa di queste armi?
MI chiedo, perchè devo stare in avv con gente che non le sa fare e perdere? A sto punto spendo mi prendo il fucile e aumento le mi possibilità di vittoria, tu non puoi spendere, non vuoi spendere, non sono problemi miei, lasciami giocare.
Bisogna ricordare che 1 volta il fucile lo hai contro e 1 volta lo hai insieme
 

maxsimius

Cowboy
lot perfetto dici che l arma non conta ,che conta saper giocare muoversi e tante altre belle cose, bene se hai un minimo di coerenza tutti voi in futuro evitate di mettere l 'arma che tanto amate e vediamo di quanto scendono le vostre percentuali di vittoria dovuta alla bravura , per dirla in breve giochiamocela ad armi pari , e no dico di vincere 1-2 partite ,vediamo su 10 quante ne vinci tutto qua, . ma credo che questo non succederà , perchè il vero problema delle avventure , sono propio le armi , con quale spirito un pg debba giocare una partita se si vede svantaggiato? altro motivo di abbandoni ,per dirne una, in una partita mi son trovato contro ben 2 pg cone 2 super armi , e ti sembra normale?
ps: e cmq si sta solo discutendo un problema , per favore lascia perde sti discorsi sul rosicamento , bolle e quant'altro che sono parole da bimbo , ragiona sui fatti piuttosto
 

DeletedUser9464

Guest
sicuramente sarà un problema anche quello, per ottenere 81 fucile del fuorilegge ce ne vuole... poi se uno ci arriva tanto di cappello! ma credo che i fuorilegge lvl 4 resteranno sempre meno dei fucili rari!
Ah ovviamente sembra scontato che ad arrivare al fuorilegge lvl 4 saranno per lo più i nerd che fanno sempre le avv, cioè quelli che hanno già il fucilone :D
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
sicuramente sarà un problema anche quello, per ottenere 81 fucile del fuorilegge ce ne vuole... poi se uno ci arriva tanto di cappello! ma credo che i fuorilegge lvl 4 resteranno sempre meno dei fucili rari!
Ah ovviamente sembra scontato che ad arrivare al fuorilegge lvl 4 saranno per lo più i nerd che fanno sempre le avv, cioè quelli che hanno già il fucilone :D
Della serie non cambia niente :D
 

Mr Joseph

Bandito
maxsimius, a questo punto sei tu che stai andando fuori tema oppure cerchi di rientrarci dopo esserne uscito. Hai scritto che il post dovevamo "leggerlo" come uno sfogo, ora scrivi che si sta discutendo di un problema......mettiti d'accordo con te stesso!

Il "problema" che sollevi c'è già e riguarda l'intero gioco dal 2012. Non c'è molto da discutere, forse c'è da proporre come ho fatto io in passato e a qualcosa è servito....credo. Il gioco è fatto così, ci sono armi rare e set rari nelle battaglie, armi rare e vestiario nei duelli e idem nelle avventure e il tutto convoglia a nozze con l'up. Non c'è nulla da fare, quindi è inutile lamentarsi, il gioco è strutturato su queste differenze tra premium e non, c'è chi vuole comunque giocare e chi invece abbandona, come è giusto che sia quando si va oltre come adesso (infatti siamo pochissimi e il perchè sta in queste scelte sbagliate dell'azienda...problemi loro, perdono utenti e denaro). Che poi c'è chi scrive della bravura ecc, sono d'accordo fino ad un certo punto, perchè farsi bravi quando si possiede ciò che ti permette di esserlo non è come quando si gioca alla pari e lì davvero deve venir fuori la bravura.
 

DeletedUser14735

Guest
Io gioco da "soli" 5 mesi e faccio avventure da quando ho creato il personaggio. Posso dire che in questi mesi ho notato diverse cose negative: la prima è quella che io reputo insopportabile, ovvero il comportamento di chi non ha alcuna pazienza (e che spesso mostra parecchia aggressività) verso chi è alla prima avventura (o le fa solo per missione)..ogni tanto si perde la concezione che questo sia un gioco purtroppo e, sempre più spesso, leggo "scusatemi ma non faccio molte avventure", ma scusa de che? Che probabilmente non vinceremo? 1) intanto divertiamoci, 2) probabilmente faremo punti ugualmente, 3) probabilmente vinceremo la prossima. Altre cose negative possono essere la poca sportività tra squadre, ovvero il far rimanere a zero l'altra squadra per il gusto di stravincere; oppure l'abbandonare partite che sembrano complesse anche se in realtà si potrebbero vincere. Ma ho trovato un aspetto positivo che per fortuna mi spinge a non abbandonare le avventure: tutti (non importa l'arma o il livello) possono vincere. E la cosa bella è che ci sono parecchi modi: è un gioco di squadra. Vincevo con arco di precisione, vincevo con moschetto di precisione, vincevo con doppietta di precisione e sto vincendo con Hanks. Come? Forse perché avevo un tlingit in squadra, forse perché abilità come la trappola sono utilissime e se ne fregano del tuo e del loro livello, forse perché con l'esperienza impari a giocare o forse perché sono fortunato. Io credo che tutti abbiano almeno una volta vinto contro chiunque. L'arma forte è importante ma spesso non basta perché si gioca in 3, 4 o 5 per squadra. Quando un uomo col Tlingit incontra un altro uomo col Tlingit, spesso la differenza la fa l'uomo con l'arco di precisione (e la trappola magari) che sa giocare bene.
 

DeletedUser14547

Guest
la verita' e che nessuno vuole perdere per questo si abbandona spesso ci sono alcuni dico alcuni anche tra le reginette come dite,che quando vedono che la squadra non e equilibrata scappano , se gli chiedi il perche' ti rispondono che e una perdita di tempo giocare cosi . ma scusate non stiamo qui per ammazzare il tempo che abbiamo disponibile? e cosi facendo non lasciano che altri piu piccoli si possano divertire e crescere.
Non vi dico poi quelli che giocano cercando di non lasciarti neanche un punto come se cosi facendo vincessero di piu , ok la vostra squadra e piu forte, lasciate che anche l altra possa prendere 100 o 150 punti veterano per comprarsi dopo tante sconfitte una cassa che non ha avuto vincendo .
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@beginight1 io ogni tanto abbandono ma non per il pg ma per l'arma. Ieri ho fatto un'avventura ed ero contro trumentu (arma rara) coffin (stessa arma rara) livelli 150 entrambi roba super uppata. Spiegami che la gioco a fare??? E' vero questo è colpa dello script che crea le squadre ma io preferisco perdere 3 min di attesa che 20 min con la speranza che il punto te lo lasciano. E credimi io lo lascio sempre ma mi è capitato di leggere non glielo voglio lasciare perchè a me non lo lasciano mai. Quindi credo ci siano diversi punti di vista tutti giusti e tutti sbagliati.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
@beginight1 io ogni tanto abbandono ma non per il pg ma per l'arma. Ieri ho fatto un'avventura ed ero contro trumentu (arma rara) coffin (stessa arma rara) livelli 150 entrambi roba super uppata. Spiegami che la gioco a fare??? E' vero questo è colpa dello script che crea le squadre ma io preferisco perdere 3 min di attesa che 20 min con la speranza che il punto te lo lasciano. E credimi io lo lascio sempre ma mi è capitato di leggere non glielo voglio lasciare perchè a me non lo lasciano mai. Quindi credo ci siano diversi punti di vista tutti giusti e tutti sbagliati.
Il problema è che se abbandoni il tempo di attesa non è solo 3 minuti perchè poi ti ritrovi di nuovo quei pg e riabbandoni sino ad arrivare a 30 min di attesa, risultato? 0 partite giocate , 0 punti - 30 minuti buttati
 

DeletedUser

Guest
Sai io proporrei di fare come fanno le battaglia ogni volta che logghi al forte se dentro no puoi uscire per cambiare squadra LEVATE IL TASTO ABBANDONA
 

Indio Black

Capo Indiano
Io vorrei soltanto che quando ci si logga non si possa cambiare l'arma, così non ci sarebbero più furbetti che mettono quella più debole per poi cambiarla poco prima.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il problema è che se abbandoni il tempo di attesa non è solo 3 minuti perchè poi ti ritrovi di nuovo quei pg e riabbandoni sino ad arrivare a 30 min di attesa, risultato? 0 partite giocate , 0 punti - 30 minuti buttati
Non ti preoccupare la volta dopo non metto arma e non metto abilità abbandona qualcun'altro :D
 

DeletedUser

Guest
credo che certi comportamenti vengano puniti perchè si va a penalizzare chi gioca
 

Nerella

Cittadino
da qualche giorno volevo provare a rigiocare queste avventure ,avendo finito tutto in w1 mi dico mo passo un po di tempo.
invece no mi accorgo ( come gia sapevo) che le avventure sono riservate a pochi eletti ,padroni di super armi e dito della mano nel digitare sulla tastiera ancora più veloce del loro cervello , visto che alcuni non si regolano propio. pare che non aspettano altro dall'alto della loro potenza di armi a denigrare chi meno esperto ,nemmeno fossero dei( ma forse loro lo credono). sempre da qualche giorno chiudo la chat perche mi sono ripromesso di non rispondere a codesti soggetti.
ora la domanda è questa visto l'andazzo chiedo alla inno perche non fate queste avventure off limts, riservate a codesti personaggi super armati , cosi si evitano lunghe code dovuti ad abbandoni , offese grautite e quant'altro

adios

Mi piace molto il tuo sguardo strabico verso il mondo delle avventure.

In tutto i mondi del west (nei duelli, nelle battaglie, etc) ci sono pg meglio equipaggiati di altri che primeggiano.
E in avventura ci sono sempre stati quelli molto piu forti,
come il fucile del fuori uppato a 2 che all'inizio avevano solo quelli che avevano avuto una gran fortuna ed erano imbattibili.
E il denigrare come lo definisci tu è dappertutto.
Per esempio, accade nelle battaglie, (ci sono le solite battute sessiste, toni accesissimi, scontri violenti) per non parlare dei profili, o del saloon...
Con questo, non sto dicendo che è giusto, dico che la cosa è diffusa.

Ma, quando si arriva in avventura certi pg diventano ipersensibili.
E prendono tutto come una mortale offesa alla propria persona e non come un commento riferito unicamente al gioco.
Io non mi sono mai permessa di fare riferimenti al real, o di offendere la persona come continuamente fanno con me.

maxsimius generalizza troppo su chi ha le super armi, parlandone in maniera negativa, eppure chi è in squadra con loro vince e porta a casa punti e casse :/

Naturalmente io sono un eccezione.
Negli ultimi tempi c'è un sistematico sabotaggio da parte di determinati pg a sabotare le avventure per farmi perdere e danneggiare la squadra dove gioco,
Ieri sera alle 22.48 tu maxsimius (della squadra avversaria) assieme a revolver97 lo avete deciso mentre si mettevano le abilità e infatti revolver97 ci ha fatto perdere, e il fatto che questo giocatore mi giochi contro è noto :/
 
In cima