Nuovi premium 1.27

DeletedUser

Guest
Secondo me hanno bisogno di soldi per sviluppare il gioco:
quella grafica così è bellissima ci sarà voluto molto tempo è appunto DENARO!
però se ci saranno tutti questi premium il gioco farà veramente SCHIFO!
 

DeletedUser

Guest
Raga forse se protestiamo non lo inseriscono da noi come in travian,c'era una funzione premium che sbilanciava troppo hanno protestato e non l' hanno inserita in italia,vale la pena provare?
 

DeletedUser

Guest
finalmente la tanto attesa v1.27 e arrivata, ho letto tutto il post ma nessuno ha parlato dei duelli VS player, nn e cambiato niente? cioè si effettuano sempre in citta? e si parlava anche di liste pg duellabili nei paraggi ne sapete qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
Che schifo...
Sinceramente pensavo di meglio...la grafica è lentissima, soltanto per caricarla una volta mi ha dato un errore di uno script 3 volte, la mappa non viene caricata bene...
I nuovi premium sono troppo avvantaggianti...l'unica cosa che mi piace e già provato è quella del duello verso gli npc...

Provato anche io...contro un tipo che aveva il coltello di bowie (quello luminescente :D)

Un premium che non avevo ancora notato è dimezzare i tempi di spostamento.

Io purtroppo si :(
 

DeletedUser8430

Guest
ho appena letto i nuovi vantaggi premium, semplicemente agghiacciante, almeno i vecchi mondi sono immuni, finisco w3 e lascio.
 

DeletedUser8430

Guest
spero di arrivare a 99 prima che tolgano il limite e lascio
 

DeletedUser8430

Guest
lo tolgono probabilmente con la 1.27 (non è ancora ultimata, a quanto ho capito).
pure!!!! perfetto, vorrà dire che continuo un po e lascio, ho fatto 198 quest per prendere punti abilità e attributi comprato abiti per fare lavori altrimenti impossibile preso mazzate varie, speso 13.000 dollari per reskill vari, comprato abiti da duello, e ancora non ho un'arma adeguata, ma ce la sto per fare, è frustrante vedere tanta fatica annullata se poi puoi comprare prodotti di lavori sbloccati, comprare punti abilità senza fatica alcuna, e poi l'unico vantaggio del duellante era la velocità, bene con premium dimezziamo i tempi di spostamento,
come qualunque altro gioco ci si deve mettere anche il cervello oltre al dito sul mouse, studiare una strategia portarla avanti, peccato poteva essere un bel gioco.
 

DeletedUser

Guest
pure!!!! perfetto, vorrà dire che continuo un po e lascio, ho fatto 198 quest per prendere punti abilità e attributi comprato abiti per fare lavori altrimenti impossibile preso mazzate varie, speso 13.000 dollari per reskill vari, comprato abiti da duello, e ancora non ho un'arma adeguata, ma ce la sto per fare, è frustrante vedere tanta fatica annullata se poi puoi comprare prodotti di lavori sbloccati, comprare punti abilità senza fatica alcuna, e poi l'unico vantaggio del duellante era la velocità, bene con premium dimezziamo i tempi di spostamento,
come qualunque altro gioco ci si deve mettere anche il cervello oltre al dito sul mouse, studiare una strategia portarla avanti, peccato poteva essere un bel gioco.

forse ti è sfuggito un piccolo particolare
I premium nuovi saranno inserito SOLO su nuovi mondi
 

DeletedUser8477

Guest
pure!!!! perfetto, vorrà dire che continuo un po e lascio, ho fatto 198 quest per prendere punti abilità e attributi comprato abiti per fare lavori altrimenti impossibile preso mazzate varie, speso 13.000 dollari per reskill vari, comprato abiti da duello, e ancora non ho un'arma adeguata, ma ce la sto per fare, è frustrante vedere tanta fatica annullata se poi puoi comprare prodotti di lavori sbloccati, comprare punti abilità senza fatica alcuna, e poi l'unico vantaggio del duellante era la velocità, bene con premium dimezziamo i tempi di spostamento,
come qualunque altro gioco ci si deve mettere anche il cervello oltre al dito sul mouse, studiare una strategia portarla avanti, peccato poteva essere un bel gioco.

Se non ti piace puoi abbandonare ora senza che arrivi al livello 99,se non ti sta bene un sistema premium adios.
PS hai visto i costi per comprare punti abilità? Non siamo miliardari.:)
 

DeletedUser

Guest
Un appunto: secondo voi per non rendere il gioco troppo semplice non metteranno dei LIMITI all'acquisto dei punti abilità-attributo?
No cioè è un idea buttata lì così ;)
 

DeletedUser8477

Guest
Un appunto: secondo voi per non rendere il gioco troppo semplice non metteranno dei LIMITI all'acquisto dei punti abilità-attributo?
No cioè è un idea buttata lì così ;)

Luky scusami eh io non ci sono sul beta ma da quanto ho capito per acquistare 1 att e 2 abilità viene 15 euro adesso mi chiedo chi è il pazzo che spende 30 euro per 2 attributi e 4 abilità:confused::confused:;)
 

DeletedUser6827

Guest
PS hai visto i costi per comprare punti abilità? Non siamo miliardari.:)

Sentito parlare di "accaniti"?

Già l'eccessivo uso di premium, a mio parere, va oltre i limiti della normalità...
Ma ci saranno molti che sicuramente butteranno via molto denaro in questo gioco, nei prossimi mondi.

ASSICURATO

Ce l'avran pure un po' di sale nella zucca i programmatori...lo "sceicco" di turno ogni tanto ci sarà;)
 

Billy-AR

Cowboy
Per rispondere a qualcuno alcune repliche fa, credo di poter affermare che il liv 99 non sarà sbloccato nella 1.27 ma in una delle prossime versioni. Questo è abbastanza naturale anche per il fatto che dovranno essere creati nuovi lavori e nuove quest per personaggi di liv superiore al 99, cosa che ancora non è stata fatta.

I premium sono aumentati in numero, molti dei quali anche su richiesta e lamentele di molti utenti (pensiamo a quanti si lamentano che dopo n ore non trovano una bandiera nordista, quindi è stata data comunque una possibilità), questi non pregiudicano nessuno visto che verranno messi SOLO nei nuovi mondi. Se fossero messi anche nei vecchi è ovvio che si creerebbero squilibri.
 
In cima