Nuovi premium 1.27

DeletedUser8430

Guest
Se non ti piace puoi abbandonare ora senza che arrivi al livello 99,se non ti sta bene un sistema premium adios.
PS hai visto i costi per comprare punti abilità? Non siamo miliardari.:)
allora per la cronaca, sono un duellante premium ok, quindi sgancio soldi anche io, ripeto ancora, dico queste cose nell'interesse del gioco di sicuro non nel mio ne nel vostro, è meglio faticare che vincere facile, almeno la penso cosi, già il reskill totale è stato un fiasco, le facilitazioni provocano sempre la perdita di interesse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
Luky scusami eh io non ci sono sul beta ma da quanto ho capito per acquistare 1 att e 2 abilità viene 15 euro adesso mi chiedo chi è il pazzo che spende 30 euro per 2 attributi e 4 abilità:confused::confused:;)

no, sono 15 euro un attributo, 5 un'abilità... diciamo che pagando 10 euro al mese (non è una cifra enorme... un full premium paga già così) si sbloccano 2 abilità... 2 abilità in 12 mesi sono 24 abilità... se ci fosse criterio nella spesa, non ci sarebbe un'enorme differenza... certo è che se non si mettono dei limiti, quei 10 euro diventano 50 facilmente
 

DeletedUser8430

Guest
no, sono 15 euro un attributo, 5 un'abilità... diciamo che pagando 10 euro al mese (non è una cifra enorme... un full premium paga già così) si sbloccano 2 abilità... 2 abilità in 12 mesi sono 24 abilità... se ci fosse criterio nella spesa, non ci sarebbe un'enorme differenza... certo è che se non si mettono dei limiti, quei 10 euro diventano 50 facilmente
verissimo, quoto in pieno.
 

DeletedUser8477

Guest
no, sono 15 euro un attributo, 5 un'abilità... diciamo che pagando 10 euro al mese (non è una cifra enorme... un full premium paga già così) si sbloccano 2 abilità... 2 abilità in 12 mesi sono 24 abilità... se ci fosse criterio nella spesa, non ci sarebbe un'enorme differenza... certo è che se non si mettono dei limiti, quei 10 euro diventano 50 facilmente

La inno non mette un limite deve guadagnare.
 

DeletedUser601

Guest
Se non ti piace puoi abbandonare ora senza che arrivi al livello 99,se non ti sta bene un sistema premium adios.
PS hai visto i costi per comprare punti abilità? Non siamo miliardari.:)

ma adios a te, ma che dici? chi non ha il premium deve abbandonare il gioco perchè non può comprare i punti abilità secondo te?
 

DeletedUser8430

Guest
ma adios a te, ma che dici? chi non ha il premium deve abbandonare il gioco perchè non può comprare i punti abilità secondo te?
sono premium e sorvolo, ma parlavo proprio per i non premium, molto svantaggiati cosi rispetto ai premium.
 

DeletedUser8477

Guest
ma adios a te, ma che dici? chi non ha il premium deve abbandonare il gioco perchè non può comprare i punti abilità secondo te?

Guarda io di certo non mi metto a comprare punti abilità,ma invece di stare sul forum a dire "Io una volta raggiunto un tot livello abbandono"Se non ti piace abbandoni da ora no quando arrivi al livello tot
 

DeletedUser8477

Guest
e allora si preparino a guadagnare migliaia di soldi col nuovo server in tutti gli stati, e gli altri nuovi server vuoti..

Veramente credo che proprio i server vecchi si intaseranno perchè solo 1 pazzo si mette a comprare punti abilità per quella cifra
 

DeletedUser6827

Guest
no, sono 15 euro un attributo, 5 un'abilità... diciamo che pagando 10 euro al mese (non è una cifra enorme... un full premium paga già così) si sbloccano 2 abilità... 2 abilità in 12 mesi sono 24 abilità... se ci fosse criterio nella spesa, non ci sarebbe un'enorme differenza... certo è che se non si mettono dei limiti, quei 10 euro diventano 50 facilmente

Quoto...ripeto, come ogni gioco, d'azzardo o meno, c'è la tendenza all'accanimento, spesso non controllata da una razionalità che servirebbe almeno per salvare le penne, ma soprattutto il portafoglio...

Una persona che spende, come ha detto jackmetal, 10€, ci mette poco a spenderne 50...se non si pone un limite.
Essendo i 10€ ormai una spesa ordinaria, i 50 inizialmente saranno eccessivi, ma la forza dell'abitudine li renderà "ordinari"...naturalmente le spese impennano fin quando non si riesce a raggiungere l'obiettivo prestabilitosi...
Un paragone può esser quello del bambino che compra l'album di figurine...inizia con un pacco, poi due, poi tre, e così via, fin quando non termina l'album.

Ma i programmatori, grandi furbacchioni, leveranno il blocco al 99.
A tutti sembra una buona modifica, ma pensateci...quale diventerà a questo punto l'obiettivo del giocatore premium standard?
Eheheh...Soldi soldi soldi, toccasana...:rolleyes:

So che non è molto in sintonia col resto della discussione, ma era una domanda che mi ponevo da quando ho sentito dello sblocco del 99.:)
 

DeletedUser8430

Guest
Veramente credo che proprio i server vecchi si intaseranno perchè solo 1 pazzo si mette a comprare punti abilità per quella cifra

guarda che nei server vecchi c'era gente che faceva 4 multiaccount tutti premium figuriamoci se non comprano punti abilità a manetta stai fresco.
 

DeletedUser1546

Guest
eh, magnifico... ci sarà più gente duellabile... e poi propongo di eliminare tutti quei lv1 che occupano 20k posti circa e non giocano...dovunque vai (specie nord, nord-est) trovi almeno 500 lv 1 per quadrante... ALMENO... e tutti inattivi... questo si potrebbe fare.. i server vecchi verrebbero usati solo dai non premium e i nuovi solo dai premium...MITICO! tutti allo stesso livello saremmo no? BELLISSIMO

edit: circa 3500 i pg non giocanti... fate un po voi.. se li eliminano (quelli che da più di 1 mese non giocano) i server diverrebbero velocissimi e non intasati...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
guarda che nei server vecchi c'era gente che faceva 4 multiaccount tutti premium figuriamoci se non comprano punti abilità a manetta stai fresco.

Ma allora tu sei decoccio senza offesa NEI SERVER VECCHI NON CI SONO I NUOVI PREMIUM.
 

DeletedUser8477

Guest
forse ti è sfuggito un piccolo particolare

no non mi è sfuggito l'avevo scritto prima, non parlo per interesse personale, ma per il gioco in se, tranquilli lo proverete voi cosa significa.

guarda che nei server vecchi c'era gente che faceva 4 multiaccount tutti premium figuriamoci se non comprano punti abilità a manetta stai fresco.

E perfortuna che non ti era sfuggito :p
 

DeletedUser601

Guest
si, ma lui ti dice che visto che esistono persone che spendono così tanti soldi (4 multiaccount premium) nei nuovi spenderanno soldi per abilità
 

DeletedUser601

Guest
senti, se non capisci non posso stare qui tutta la sera, lui ha preso esempio giocatori dei server vecchi, mica poteva prendere come esempio quelli nuovi (siccome non esistono ancora) per dire che spendono molto, e quindi molti spenderanno molto anche nei server nuovi per i punti abilità
 
In cima