no, sono 15 euro un attributo, 5 un'abilità... diciamo che pagando 10 euro al mese (non è una cifra enorme... un full premium paga già così) si sbloccano 2 abilità... 2 abilità in 12 mesi sono 24 abilità... se ci fosse criterio nella spesa, non ci sarebbe un'enorme differenza... certo è che se non si mettono dei limiti, quei 10 euro diventano 50 facilmente
Quoto...ripeto, come ogni gioco, d'azzardo o meno, c'è la tendenza all'accanimento, spesso non controllata da una razionalità che servirebbe almeno per salvare le penne, ma soprattutto il portafoglio...
Una persona che spende, come ha detto jackmetal, 10€, ci mette poco a spenderne 50...se non si pone un limite.
Essendo i 10€ ormai una spesa ordinaria, i 50 inizialmente saranno eccessivi, ma la forza dell'abitudine li renderà "ordinari"...naturalmente le spese impennano fin quando non si riesce a raggiungere l'obiettivo prestabilitosi...
Un paragone può esser quello del bambino che compra l'album di figurine...inizia con un pacco, poi due, poi tre, e così via, fin quando non termina l'album.
Ma i programmatori, grandi furbacchioni, leveranno il blocco al 99.
A tutti sembra una buona modifica, ma pensateci...quale diventerà a questo punto l'obiettivo del giocatore premium standard?
Eheheh...Soldi soldi soldi, toccasana...
So che non è molto in sintonia col resto della discussione, ma era una domanda che mi ponevo da quando ho sentito dello sblocco del 99.