nuovi bonus classe

DeletedUser

Guest
quoto ma non parlare così ... potresti prenderti le ire dello staff ed inoltre ... ssshhhhhhhhhh ci sono francesi appostati nelle tretroguardieeeee ;) :rolleyes:

io ci gioco con i francesi e non condivido la loro idea di risparmiare chi inserisce nel profilo la frase "giocatore pacifista"
ma la sperimento comunque!
c'è da dire però che nei loro server si contano circa 100000 iscritti mentre da noi dopo essere scesi a 36000 a giugno siamo ritornati adesso a 41000 quindi forse è un idea che rilancia il gioco! non bisogna mai essere ostili alle innovazioni
 

DeletedUser601

Guest
che innovazione, un giocho che parla de lwest dove non si attaccano le classi dboli..
 

DeletedUser

Guest
se uno non vuole essere attaccato basta svenire
per un lavoratore che non duella va benissimo cosi'

stiamo un po' ot
 

DeletedUser

Guest
sempre ostili nel forum!
non sto dicendo che abbiano ragione ma vorrei che ogni cosa sia osservata da più punti di vista, anche nel server francese ci sono due fazioni i pro e i contro ed uno per ora non prevale sull'altro!

vi chiedo di non dire se giusto o sbagliato (tanto tutti scriverebbero affermazione a raffica e ripetitive) ma, vi chiedo di usare l'evento per forse proporre qualcosa di nuovo! un edificio o una funzione nel gioco per legiferare le regole nella propria città!
questo era un esempio, voi non provate mai ad osservare un evento e senza giudicarlo, usarlo a vostro favore? così nascono le idee
 

DeletedUser

Guest
boh, sento gente dire che ai lavoratori gli piove il comando dal cielo e robe così.
non lo sapete che ognuno skilla (e reskilla) come gli pare?
se un lavoratore segue la guida che gli dà comando... (come ho fatto io), non lo fanno giocare, lo duellano di continuo, lo fanno svenire, rovinano il becchino della sua città, e gli bruciano i punti riposo.
a questo non ci avete pensato vero?
bravi.
fatelo voi il lavoratore con comando, vi voglio proprio vedere, che attirate gli sciacalli su voi e i vostri amici che è un piacere.
il soldato è palesemente sbilanciato, ha troppi bonus seri e stanno cercando di riequilibrare le cose, tutto qui (forse non avete visto che negli altri server sono man mano tutti soldati, strano eh?).
quindi siate critici e non lamentosi.
hanno cercato di aiutare il lavoratore, che ha i bonus più squallidi di tutti, e ha preso mazzate da sempre, quale nuovo account avrebbe avuto il coraggio di scegliere questa classe? poco da discutere su questo.
hanno aiutato l'avventuriero, un po', e sempre cercando di non snaturare la classe.
hanno aiutato il duellante: un bonus coerente col suo spirito aggressivo, divertente perchè stende le persone e fa male, ma non abbastanza.
devono aiutarlo di più, è vero...
ma non venitemi a dire che il duellante muore di fame, che si skilla su sparare e accede a tutti i migliori lavori, un mio concittadino (top20 nei duelli, non uno che si fa picchiare) stende tutti e se fa un paio di ore da mercenario, porta a casa 700 dollari. non sia mai sviene...con 2 giorni di lavoro, apre 3 banche e 4 centri commerciali.
 
In cima