nuovi bonus classe

DeletedUser601

Guest
ma nessuno ti impedisce di alzare comando con avvetnureiro o soldato...
 

DeletedUser601

Guest
grazie per il solito intervento, il discorso era un altro
 

DeletedUser

Guest
e allora? i soldati sono sempre superiori a tutte le altre classi nei duelli, ma non mi sembra che tu sia così "agguerrito" anche su quel fronte...

forse perche sono di parte :D


però secondo me il sldato dovrebbe essere il migliore nei forti,il duellante nei duelli,il lavoratore nei lavori e l'avventuriero un mix di tutt e tre le cose
 

DeletedUser8477

Guest
Certo ma da sempre i soldati sono preparati per ricevere attacchi o sbaglio:confused:
 

DeletedUser1283

Guest
forse perche sono di parte :D


però secondo me il sldato dovrebbe essere il migliore nei forti,il duellante nei duelli,il lavoratore nei lavori e l'avventuriero un mix di tutt e tre le cose

infatti la classe più versatile alla fine è il soldato. competitivo nei forti e il migliore nei duelli. l'avventuriero è attualmente fatto solo per i lavori difficili (grazie alla sua riduzione del pericolo, talvolta ti evita di venir tirati sotto da un treno XD), il costruttore per costruire e per fare qualche lavoro da exp e soldi e il duellante per... per... per.... acchiappare le mosche! col suo 10% in più sulla velocità, le mosche non sapranno mai cosa le ha colpite
 

DeletedUser

Guest
scusate ragazzi ma cosi non va molto bene, il gioco è stato ritradotto...

SOLDATO = INVINCIBILE NEI DUELLI
LAVORATORE= INVINCIBILE NEI FORTI
AVVENTURIERO= STA FUORI CITTA' A FARE QUEST ED EXP (giusto)
DUELLANTE= NA MAZZA EHEH :D

come dovrebbe essere

soldato = forti
lavoratore = lavori
avventuriero= come ora va bn
duellante= duelli

ke cavolo... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
si è un po perso il discorso di questo post!
vorrei fare una domanda io a tutti: concordo con il fatto che non vada tolto il bonus ai soldati e che chiunque all'iscrizione ne è a conoscenza dal w1 al w4!
non dite cose futili ma provate a raggionare in modo imparziale, e rispondete dicendo: cosa vale la pena dare agl'altri personaggi (costruttore, duellante avventuriero), vorrei anche dire che secondo me non bisogna snauralizzare il gioco.

Avventuriero: qualcosa che rispecchi la sua classe, fortuna(grazie alla fortuna trovare armi speciali e rare che lo aiutino nei duelli, quasi unicamente trovate daigli avventurieri) o sempre grazie alla fortuna viene meno colpito nei duelli

Costruttore: generalmente ricco, inventiamoci qualcosa che non lo faccia reskillare, come? dare importanza e rendere necessario l'impiego di costruttori di alto livello (anche un trapper può rischillare, un trapper non deve necessariamente essere un avventuriero, posso anche iniziare da soldato e poi riskillare), ad esempio un costruttore con 200 punti costruzione per nuovi edifici o livelli alti, sceriffo stazione o altro, strade!

duellante: dategli un bonus per favorirlo nei duelli, oppure controskil al soldato, se il soldato ha più energia il duellante fa più male (fare attenzione che il duellante non duella solo soldati), ricordiamoci che un duellante vive nella miseria se non è fortunato e becca soldi nei duelli

ragionate che non bisogna rompere l'equilibrio del gioco, senza favorire una classe, ed allo stesso tempo tutte devono avere qualcosa che le rende speciali
ricordatevi anche che nessuno deve lamentarsi del fatto che i soldati sono forti, nessuno vi ha obligati a non scegliere soldato!
 

DeletedUser

Guest
ma dai cn la nuova versione(banca illimitata) i lavoratori hanno perso molto perchè ormai il bonus banca nn serve più(i soldi persi vanno alla cassa) e quindi dovevano recuperare da qualche parte e poi nn bisogna per forza sviluppare dv tt fanno !!!Quindi nn criticate:(
Sei a posto? la banca nelle città più popolate è a lv 10 il che vuol dire che il guadagno bancario è sel 4%
con il bonus costruttore il guadagno bancario viene diminuito del 2 %
il che vuol dire che paga la metà!
 

DeletedUser

Guest
forse perche sono di parte :D


però secondo me il sldato dovrebbe essere il migliore nei forti,il duellante nei duelli,il lavoratore nei lavori e l'avventuriero un mix di tutt e tre le cose

Fino ad ads gli avventurieri all'inizio sono galline dalle uova d'oro o sbaglio?
o_O
 

DeletedUser

Guest
niente bonus sui soldi ma.....siamo creati per far soldi....
 

DeletedUser

Guest
con quello intendo che veniamo attaccati spesso...troppo spesso!:mad:
 

DeletedUser

Guest
con quello intendo che veniamo attaccati spesso...troppo spesso!:mad:

riskilla come ho fatto io nel w 3 ahah avventuriero da duello e faccio 2000 - 2500 danni ai forti in media cioè per avventuriero non è male no??? :D

P.S liv 52 con fucile a prec. xD
 

DeletedUser

Guest
ma il comando glielo da iddio o skillano così? parlate come se gli fosse piovuto dal cielo... skillate anche voi in comando, che vi posso dire?

certo certo, ma se skillo in comando non finisco la quest di classe, sono tartassato nei duelli (c'è ancora chi crede che i lavoratori non debbano essere attaccati).. e poi comunque il 40% è enorme.. Un lavoratore sulla sua torre non lo butti giù manco a pregare..
 

DeletedUser

Guest
nei server francesi ci sono due categorie di giocatori e città:
quelli che per legge si impongono di non attaccare ne costruttori e ne avventurieri
e quelli che come da regole del gioco attaccano tutti!
se sei in una città che ha dichiarato di non attaccare costruttori ed avventurieri ed attacchi comunque uno di questi personaggi, vieni espulso dalla città!
 

DeletedUser601

Guest
si infatti, che sever del cavolo, si sono scordati che questo gioco è the-west?
 
In cima