nuovi bonus classe

DeletedUser1283

Guest
In pratica vuol dire che se l'avversario ha 2000 pv, hai la possibilità di aggiungere 200 danni?

esatto. si, fa schifo comunque, ma meno schifo di quanto veniva detto da angel ^^ è vagamente utile solo contro ninjow nel w1 e orlandobloom nel w2... altrimenti è raro che questo colpo critico superi i 200 danni
 

DeletedUser8477

Guest
esatto. si, fa schifo comunque, ma meno schifo di quanto veniva detto da angel ^^ è vagamente utile solo contro ninjow nel w1 e orlandobloom nel w2... altrimenti è raro che questo colpo critico superi i 200 danni

io c'ho 2160 pv in battaglia quindi il guaio è anche mio :mad:
 

DeletedUser

Guest
ok questo è quello che avevo letto a inizio topic,va bene fa decisamente meno schifo di quel che ho detto io,ma il succo non cambia,resta sempre troppo indietro rispetto alle altre classi.
 

DeletedUser

Guest
è quello che avevo detto io infatti, 201 danno normale più il 10% di 4080 ad esempio quindi 408=609 di danno, io direi che il duellante diventa molto utile nei forti! io potessi scegliere con questo farei duellante francamente...

poi... bonus del costruttore è troppo alto, un costruttore premium sulla propria torre diventa quasi impossibile da ammazzare, ha quasi 2 volte il bonus torre!!

avventuriero...
caso peggiore: solo colpi subiti con danno e nello stesso round-->significa che se io sono in prima fila, prendo 2 colpi magari da 200 ciascuno e poi ho un 25% di non essere preso... 1/4 delle possibilità, non è tantissimo...
altro caso brutto: stesso round colpi con danno e colpi schivati: in questo caso, che direi il più logico, magari prendo un colpo e poi non vengo più preso in quel round, quindi è utile la cosa
altro caso: solo colpi con danno ma anche tra vari round: in questo modo anche potrebbe essere utile, vengo colpito 2 volte ma il turno dopo forse non mi fanno niente.. si dovrebbe stare attenti
caso eccelso: colpi schivati e presi tra vari round: in questo caso il bonus sarebbe troppo alto effettivamente...

la cosa bella è che adesso le tattiche utilizzate nei forti saranno molti più importanti :)
 

DeletedUser

Guest
ok questo è quello che avevo letto a inizio topic,va bene fa decisamente meno schifo di quel che ho detto io,ma il succo non cambia,resta sempre troppo indietro rispetto alle altre classi.

però è sempre meglio del soldato...almeno per i forti
 

DeletedUser

Guest
hanno messo questi bonus per contrastare il soldato nei forti, che con la sua vita spropositata era troppo aiutato
 

DeletedUser

Guest
Allora fate tutti i duellanti,sai che mi cambia,gioco solo in mondo2 e ormai chi si è iscritto si è iscritto,contenti voi io non mi metto a discutere:)
Per eros,sì forse hai pure ragione il duellante ha un bonus da forte che il soldato non ha,resta indietro e tanto in tutto,più il max esperienza a un forte resta sempre 1500 che non sono poi tanto difficili e fare un 500 danni in più a un forte in tutta una battaglia che vuoi che cambi, 100exp?
 

DeletedUser

Guest
Allora fate tutti i duellanti,sai che mi cambia,gioco solo in mondo2 e ormai chi si è iscritto si è iscritto,contenti voi io non mi metto a discutere:)
Per eros,sì forse hai pure ragione il duellante ha un bonus da forte che il soldato non ha,resta indietro e tanto in tutto,più il max esperienza a un forte resta sempre 1500 che non sono poi tanto difficili e fare un 500 danni in più a un forte in tutta una battaglia che vuoi che cambi, 100exp?

bhe se posso fare 100 exp in più perchè rifiutarli ? :D
 

DeletedUser

Guest
poi il lavoratori puntano parecchio su forza e hanno parecchi punti vita
 

DeletedUser

Guest
Eros spammi come al solito,non sto dicendo di buttare 100 exp,ho solo detto che il duellante è un pg fatto di escrementi
 

DeletedUser

Guest
Ha recuperato qualcosa al soldato sicuramente ma ha perso altro terreno rispetto ai costruttori,mentre direi che resta immutato il divario con gli avventurieri.

In sostanza il duellante resta di gran lunga la classe peggiore purtroppo.

N.B. Sia chiaro,a me non fa assolutamente piacere che una classe sia tanto svantaggiata rispetto alle altre :)
 

DeletedUser

Guest
duellante: 10% di effettuare colpo critico, quindi togliere il 10% in più

Io per colpo critico intendo un colpo in cui se faccio 200 danni a questi vado aggiungere la percentuale di quanto ho tolto, non di dei p.v. dell'avversario. Altrimenti sarebbe un bonus esagerato. (ad esempio 200 + 10%= 220)

Sarebbe poi facile mettere avventurieri (o soldati full vita) davanti e duellanti dietro in campo aperto.

Edit: jack sei sicuro hce la traduzione inglese sia esatta? (ovvero dal tedesco all'inglese)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
Io per colpo critico intendo un colpo in cui se faccio 200 danni a questi vado aggiungere la percentuale di quanto ho tolto, non di dei p.v. dell'avversario. Altrimenti sarebbe un bonus esagerato. (ad esempio 200 + 10%= 220)

Sarebbe poi facile mettere avventurieri (o soldati full vita) davanti e duellanti dietro in campo aperto.

Edit: jack sei sicuro hce la traduzione inglese sia esatta? (ovvero dal tedesco all'inglese)

riguardo la traduzione, non posso esserne certo. non credo però che zet (programmatore del beta) si sia sbagliato..
 

DeletedUser

Guest
il bonus costruttore è troppo esagerato. Già andavano da dio nei forti con tutto quel comando che hanno..
 

DeletedUser4768

Guest
ma dai cn la nuova versione(banca illimitata) i lavoratori hanno perso molto perchè ormai il bonus banca nn serve più(i soldi persi vanno alla cassa) e quindi dovevano recuperare da qualche parte e poi nn bisogna per forza sviluppare dv tt fanno !!!Quindi nn criticate:(
 

DeletedUser1283

Guest
il bonus costruttore è troppo esagerato. Già andavano da dio nei forti con tutto quel comando che hanno..

ma il comando glielo da iddio o skillano così? parlate come se gli fosse piovuto dal cielo... skillate anche voi in comando, che vi posso dire?
 

DeletedUser

Guest
ma il comando glielo da iddio o skillano così? parlate come se gli fosse piovuto dal cielo... skillate anche voi in comando, che vi posso dire?

Lo cnsiglia la guida del costruttore e serve appunto per sbloccare lavori come costruire ville e pompiere ;)
 
In cima