nuovi bonus classe

DeletedUser

Guest
Come avete visto nelle informazioni sulla 1.28 i forti saranno finalmente più bilanciati... abbiamo 3 bonus nuovi

avventuriero: 25% di non essere colpito nel round successivo dopo 2 colpi subiti
duellante: 10% di effettuare colpo critico, quindi togliere il 10% in più
costruttore:40% di bonus sui settori

ora, a parte il fatto che da premium diventa 50%, 20% e 80%(quindi avventuriero non lo becchi più, duellante fa molto male e costruttore sulla torre voglio vedere chi lo campa giù)

domanda mia è: l'avventuriero, il 25% ce l'ha se in un round viene colpito con danno 2 volte, se era oggetto di mira di 2 colpi in un round anche mancati, se è colpito/oggetto di mira 2 volte in generale nella battaglia...

vorrei capire questo, perchè se non è l'ultima possibilità vedo l'avventuriero sempre in svantaggio con le altre classi!
 

DeletedUser

Guest
rispondete alla sua domanda che voglio saperlo anche io ...
killer non scrivi in rosso? XD :rolleyes:
 

DeletedUser8507

Guest
domanda mia è: l'avventuriero, il 25% ce l'ha se in un round viene colpito con danno 2 volte, se era oggetto di mira di 2 colpi in un round anche mancati, se è colpito/oggetto di mira 2 volte in generale nella battaglia...

vorrei capire questo, perchè se non è l'ultima possibilità vedo l'avventuriero sempre in svantaggio con le altre classi!

se non mi sbaglio i colpi devono andare a segno perchè l'abilità si "attivi"
 

DeletedUser

Guest
secondo me il bonus dei costruttori dovrebbe essere al massimo 30%, altrimenti sarebbe esagerato
 

DeletedUser

Guest
Non capisco cosa la inno tenga a fare il duellante...altro bonus completamente inutile,non fanno prima a eliminare questa tristissima classe?
 

DeletedUser

Guest
probabilmente si cerca di equilibrare le classi in modo da renderle tutte utili nei forti
:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
sì sì infatti,buono il bonus degli avventurieri,ottimo quello dei costruttori,dinuovo inutile quello dei duellanti
 

DeletedUser

Guest
COSAAAAAAAAAAA????????'
il duellante ai forti diventa un animale da attacco!! c'è uno di quei soldati di m. con 4080 di vita, lui fa il colpo critico(che con il premium è 20% di possibilità, 1 su 5) e gli fa ad esempio 201 di danno con il suo winchester+408=609 di danno al soldato... direi che non è scarso...
lavoratore quoto che è esagerato, mentre l'avventuriero se non conta anche quelli andati male è inutile
 

DeletedUser

Guest
COSAAAAAAAAAAA????????'
il duellante ai forti diventa un animale da attacco!! c'è uno di quei soldati di m. con 4080 di vita, lui fa il colpo critico(che con il premium è 20% di possibilità, 1 su 5) e gli fa ad esempio 201 di danno con il suo winchester+408=609 di danno al soldato... direi che non è scarso...
lavoratore quoto che è esagerato, mentre l'avventuriero se non conta anche quelli andati male è inutile

perchè + 408 -.-"?
 

DeletedUser

Guest
boh lo sa lui...

duellante: 10% di effettuare colpo critico, quindi togliere il 10% in più

ovvero hai il 10% di possibilità(20con premium) di fare BEN il 10% di danni in più
WOOOOW,col winchester preciso prima potevi fare massimo 312 ora max 341 e ben 1 volta su 10!!!

EDIT:
mentre l'avventuriero se non conta anche quelli andati male è inutile
ma inutile cosa...ogni 2 colpi presi il 3° è difficilissimo che lo colpisca, avventurieri in prima linea in attacco,finalmente potranno dare una mano seria ai forti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
boh lo sa lui...



ovvero hai il 10% di possibilità(20con premium) di fare BEN il 10% di danni in più
WOOOOW,col winchester preciso prima potevi fare massimo 312 ora max 341 e ben 1 volta su 10!!!
quotone, di nuovo inutile il bonus duellante, gli altri mi sembrano buoni...
 

DeletedUser

Guest
però se il duellante avesse l'arma di jizz beam, con massimale 444 potrebbe fare un danno di 444 + 20%; quindi secondo il calcolo delle probabilità 1 colpo ogni 1000 potrebbe essere di 444+20%... praticamente ogni 100 battaglie potrebbe uscire un colpo che ti fa saltare dalla sedia e ti fa scegliere la classe duellante in tutti i mondi e in tutti i giochi, anche quelli dove non ci sono le classi....
 

DeletedUser1283

Guest
boh lo sa lui...



ovvero hai il 10% di possibilità(20con premium) di fare BEN il 10% di danni in più
WOOOOW,col winchester preciso prima potevi fare massimo 312 ora max 341 e ben 1 volta su 10!!!

EDIT:
ma inutile cosa...ogni 2 colpi presi il 3° è difficilissimo che lo colpisca, avventurieri in prima linea in attacco,finalmente potranno dare una mano seria ai forti

no angel, evidentemente c'è stato un errore di traduzione.

versione inglese: You have a chance of 10% (20% PA) to make a critical hit. Critical hits drain additional 10% of the maximum LPs of the target

traduzione: hai il 10% di possibilità di fare un colpo critico. un colpo critico toglie il 10% dei pv totali del tizio colpito in addizione al colpo "normale"
 

DeletedUser5139

Guest
no angel, evidentemente c'è stato un errore di traduzione.

versione inglese: You have a chance of 10% (20% PA) to make a critical hit. Critical hits drain additional 10% of the maximum LPs of the target

traduzione: hai il 10% di possibilità di fare un colpo critico. un colpo critico toglie il 10% dei pv totali del tizio colpito in addizione al colpo "normale"

In pratica vuol dire che se l'avversario ha 2000 pv, hai la possibilità di aggiungere 200 danni?
 
In cima