DeletedUser
Guest
Come avete visto nelle informazioni sulla 1.28 i forti saranno finalmente più bilanciati... abbiamo 3 bonus nuovi
avventuriero: 25% di non essere colpito nel round successivo dopo 2 colpi subiti
duellante: 10% di effettuare colpo critico, quindi togliere il 10% in più
costruttore:40% di bonus sui settori
ora, a parte il fatto che da premium diventa 50%, 20% e 80%(quindi avventuriero non lo becchi più, duellante fa molto male e costruttore sulla torre voglio vedere chi lo campa giù)
domanda mia è: l'avventuriero, il 25% ce l'ha se in un round viene colpito con danno 2 volte, se era oggetto di mira di 2 colpi in un round anche mancati, se è colpito/oggetto di mira 2 volte in generale nella battaglia...
vorrei capire questo, perchè se non è l'ultima possibilità vedo l'avventuriero sempre in svantaggio con le altre classi!
avventuriero: 25% di non essere colpito nel round successivo dopo 2 colpi subiti
duellante: 10% di effettuare colpo critico, quindi togliere il 10% in più
costruttore:40% di bonus sui settori
ora, a parte il fatto che da premium diventa 50%, 20% e 80%(quindi avventuriero non lo becchi più, duellante fa molto male e costruttore sulla torre voglio vedere chi lo campa giù)
domanda mia è: l'avventuriero, il 25% ce l'ha se in un round viene colpito con danno 2 volte, se era oggetto di mira di 2 colpi in un round anche mancati, se è colpito/oggetto di mira 2 volte in generale nella battaglia...
vorrei capire questo, perchè se non è l'ultima possibilità vedo l'avventuriero sempre in svantaggio con le altre classi!