NPC versione 1.27

DeletedUser

Guest
RAGA UN SECONDO RISPONDETE A QUESTA DOMANDA: quanti punti riposo vengono sottratti duellando contro un npc? sono confuso :confused::confused:
 

DeletedUser

Guest
ho fatto qualche prova e le mie supposizione sembrano esatte: i soldi vinti mi sembra siano random, ma con quelli più "tosti" cioè con mira e schivata alte rispetto agli altri (40ina o + o giù di li) ho preso all'incirca 100 exp, mentre cn quelli a bassa mira l'exp è stata sempre irrisoria..

Qualcuno magari ha duellato con qualche npg con alta mira e ha preso poca exp? Ricordatevi la motivazione xo.. :P
 

DeletedUser5139

Guest
Ma la difficoltà scende troppo rapidamente....
Ieri ero a 10 oggi sono a 1! -.-'
 

DeletedUser

Guest
Ma no, non c'è gusto dopo!

Già, è una fregatura...

oddio ne ho 4 su 5 col buntline di WYatt Hearp e tutti con più di 200 sparare... mai uno col cuscino...

Sono felice di una cosa: adesso il duellante guadagna un pò di significato... grazie al bonus sulla motivazione che sale del 20% più velocemente!
 

DeletedUser4838

Guest
Già, è una fregatura...

oddio ne ho 4 su 5 col buntline di WYatt Hearp e tutti con più di 200 sparare... mai uno col cuscino...

Addirittura io ne ho trovato uno di liv.54 con schofield arrugginito che la puoi prendere al liv.67, soldato 115 di sparare...
 

DeletedUser5139

Guest
Già, è una fregatura...

oddio ne ho 4 su 5 col buntline di WYatt Hearp e tutti con più di 200 sparare... mai uno col cuscino...

Sono felice di una cosa: adesso il duellante guadagna un pò di significato... grazie al bonus sulla motivazione che sale del 20% più velocemente!

Beato tu...io ieri sera ne avevo 5 col buntline di wyatt earp, e dopo quando sono cambiati ne ho trovati 5 con la sciabola del generale grant! :(:(:(
 

DeletedUser

Guest
io uno col fioretto di atosh
uno col machete di nat
due col fucila ad avancarica di drake
uno col derringer

;(;(
 

DeletedUser

Guest
P.s. guardate due NPC che posso sfidare:

immagineugi.png


Uno è un indiano con il nome da immigrato londinese, l'altro è nientepopodimeno che il Re del Pop! Cosa farà? Farà il moonwalk sul mio cadavere? :D
 

DeletedUser

Guest
P.s. guardate due NPC che posso sfidare:

immagineugi.png


Uno è un indiano con il nome da immigrato londinese, l'altro è nientepopodimeno che il Re del Pop! Cosa farà? Farà il moonwalk sul mio cadavere? :D

Ahahah! Sfidi anche i fantasmi, adesso? :D:D

Comunque sì, anch'io ho notato questa cosa. Nel W11 inglese mi sono appena iscritto e a livello 5 avevo un duellante a livello 14 con la fionda di Huckleberry!
 

DeletedUser

Guest
Ahahah! Sfidi anche i fantasmi, adesso? :D:D

Comunque sì, anch'io ho notato questa cosa. Nel W11 inglese mi sono appena iscritto e a livello 5 avevo un duellante a livello 14 con la fionda di Huckleberry!

E' tornato dalla tomba a suon di "Thriller".
 
In cima