NPC versione 1.27

DeletedUser

Guest
Se si sviene nei duelli contro gli NPC si può duellare nelle 48 ore consecutive? è come lo svenimento del forte che si può duellare lo stesso?
 

DeletedUser

Guest
Però, ragionando un attimo, possiamo capire come sono valutate le armi rare (buntline di earp, peacemaker di billy...).
 

Billy-AR

Cowboy
Evitiamo troppo flame ragazzi ;)

(Ri)Faccio un chiarimento: gli npc hanno skill in più rispetto a quelle possibili per il loro livello e sono distribuite nelle abilità utili ai duelli; i bonus delle loro armi e dei loro indumenti non contano; la loro "potenza" è basata su quanto il giocatore che li sfida è forte; si possono duellare sempre, anche mentre si dorme.
 

DeletedUser463

Guest
billy e se si sviene contro uno di loro si potrà duellare contro pg normali o dobbiamo aspettare 48 h come sempre?
 

DeletedUser

Guest
@fafy: credo proprio sia la stessa cosa che succede se svieni in un lavoro
(è bello contraddire un go...o qualcosa del genere) io sono svenuto ma dopo un po giusto per curiosità guardo saloon ed ecco che mi esce la lista di persone da sfidare senza la scrittà per 48 non puoi duellare;)
 

DeletedUser463

Guest
mi interessava sapere perchè non ho visto che avevo poca vita e dopo 12 duelli sono svenuto mi ha preso la mano xD
 

DeletedUser

Guest
ragazzi posso dire con assoluta certezza che il livello duello scende molto rapidamente (non so di quanto ciascun ora -.-) e che se svieni in un duello contro un NPC puoi comunque duellare un pg normale :eek:
 

DeletedUser

Guest
Io sn svenuto contro uno, e subito dopo ho controllato e potevo duellare nel saloon
 

DeletedUser

Guest
controllando meglio dovrebbe scendere 1/2 livello ogni ora circa...
cerco conferma
 
In cima