NPC versione 1.27

DeletedUser5139

Guest
Apparte il fatto che sono una grande delusione, c'è un modo per sapere che livello duello sono?
 

DeletedUser

Guest
anch'io me lo chiedevo.
il livello duello è uguale al livello esperienza.
 

DeletedUser4838

Guest
No, guarda sul menù a tendina a destra, clicca su " personaggio " e da leggi il tuo livello duello...oppure classifica -> clicchi su di te e da li leggi il livello duello
 

DeletedUser

Guest
Ne ho battuti 10 fin'ora, ma quasi tutti hanno fatto un colpo a vuoto, tranne 2 che mi han fatto un pò di danni! :confused::confused:
anche se ti vien voglia, non farne così tanti tutti di un botto, aspetta che la motivazione sia 100%, così guagani più soldi e più esperienza.
 

DeletedUser

Guest
Fatemi capire ma tutti i tizi che figurano nei duelli hanno tutti armi SUPER!!!!!!
SCIABOLA DI GRANT etc.... etc.....
A chhe serve duellare sti tipi che ogni 30 minuti cambiano???
 

DeletedUser5139

Guest
a me il contrario... su 10 ho preso 2 colpi in totale.... 1 da 300 con il buntline di yarp e uno da 280 con la sciabola di grant

Anchio...ho duellato il tizio con la buntline di wyatt earp e mi ha fatto 300 danni eppoi un altro con lo schofield di james e altri 300 danni! :D :D
Tutti gli altri però non ho preso colpi! :D

Jack...chissene, tanto non duello mai! :D
 

DeletedUser5460

Guest
anche se ti vien voglia, non farne così tanti tutti di un botto, aspetta che la motivazione sia 100%, così guagani più soldi e più esperienza.

+ soldi non credo... + exp è certo... ma il mio scopo è portare la motivazione a zero... per ora

XD
 

DeletedUser5460

Guest
Anchio...ho duellato il tizio con la buntline di wyatt earp e mi ha fatto 300 danni eppoi un altro con lo schofield di james e altri 300 danni! :D :D
Tutti gli altri però non ho preso colpi! :D

Jack...chissene, tanto non duello mai! :D

sono skillati malissimo... hanno 10 in mira e 250 in sparare/vigore.... prega che non ti facciano 2 colpi nello stesso duello....
 
In cima