[Montagne nere] Parte seconda

DeletedUser

Guest
Però non è giusto... io ho fatto svenire un paio di avversari... mica mi han pagata!!! :)D)
 

DeletedUser

Guest
Ah... ok...

Cito la guida...

Missione : Duellare contro gli avversari
Questi duelli sono studiati per duellare contro altri giocatori. Sono differenti solo per due aspetti :

* Anche se si perde il duello non si perderà denaro
* È possibile eseguire la ricerca tra gli avversari da sfidare. Non ci saranno tempi di attesa nei duelli.


Nota: Anche con questo tipo di duello si può incorrere in perdita di conoscenza con conseguente perdita di denaro

questo lo sapevo....ma dato la facilità con cui ho battuto tutti gli altri personaggi delle missioni, non potevo proprio immaginare che questo potesse farmi dei danni così notevoli
 

DeletedUser

Guest
Accidenti... per i duelli successivi occorre trovare una banca capiente!!!! (...dai, mi fermo, qui... rischio di spammare!)
 

DeletedUser

Guest
Accidenti... per i duelli successivi occorre trovare una banca capiente!!!! (...dai, mi fermo, qui... rischio di spammare!)
ma no...quello è l'unico che mi ha dato molti grattacapi, gli altri personaggi che ho scontrato dopo erano come gli altri ( nell'ultima missione montagne nere xò ho preferito rubare il denaro anzichè affrontare il tizio) adesso devo vedere come sarà al livello 46 xkè mi si sbloccherà un altra missione in cui devo combattere altri 2 personaggi ma devo togliere l'arma, quindi non so cosa possa succedere
 

DeletedUser

Guest
ma no...quello è l'unico che mi ha dato molti grattacapi, gli altri personaggi che ho scontrato dopo erano come gli altri ( nell'ultima missione montagne nere xò ho preferito rubare il denaro anzichè affrontare il tizio) adesso devo vedere come sarà al livello 46 xkè mi si sbloccherà un altra missione in cui devo combattere altri 2 personaggi ma devo togliere l'arma, quindi non so cosa possa succedere

In che senso devi togliere l'arma?...
 

DeletedUser

Guest
Ecco... spero che siano anche loro disarmati... a me è capitato di affrontare qualcuno senza armi e... al quarto duello... kaput!

(non in missione...)
 

DeletedUser

Guest
aaa

ragazzi scuate ma non ho capito come trovare questi punti di connessione...
 

DeletedUser

Guest
devi trovarli si trovano uno a est a destra della mappa con un pallino bianco e uno a ovest con un pallino bianco anche lui. si trovano hai margini della mappa nei rettangoli centrali dei margini della mappa a destra e a sinistra
 

DeletedUser1668

Guest
il punto ovest si trova alla fine della mappa e devi andare a sinistra seconda colonna ultimo riquadro a sinistra! io la sto facendo!
 

DeletedUser

Guest
scusatemi nella missione montagne nere (merda) mi dice di raggiungere un certo Jacob all'incrocio a nord, nel punto centro settentrionale della mappa, ma io non lo trovo mica :(
Mi sapreste indicare dove sta?

Grazie :D
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovato qui! :D


I_I_I_I_I_IXI_I_I_I_I
I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I
I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I
I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovato qui! :D


I_I_I_I_I_IXI_I_I_I_I
I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I
I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I
I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I

Ti ringrazio ma non trovandolo da nessuna parte ho cliccato su termina missione e... misteriosamente mi ha dato i punti esperienza come se la missione fosse riuscita o_O
Boh io non ricordo di averlo affrontato...mistero.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ti ringrazio ma non trovandolo da nessuna parte ho cliccato su termina missione e... misteriosamente mi ha dato i punti esperienza come se la missione fosse riuscita o_O
Boh io non ricordo di averlo affrontato...mistero.....

.. mha ... una curiosita "" la collana aztheca "" ti risulta nel tuo inventario???

oppure risulta terminata in qsto punto l'avventura delle montagne nere?!!
 

DeletedUser

Guest
Ti ringrazio ma non trovandolo da nessuna parte ho cliccato su termina missione e... misteriosamente mi ha dato i punti esperienza come se la missione fosse riuscita o_O
Boh io non ricordo di averlo affrontato...mistero.....

ma certo quella missione (merda) è solo da accettare e poi terminare, dopo aver fatto questo deve uscirti la missione Trattativa, che però per farla partire devi trovare l'incrocio che è nel punto dove ha segnalato peppone75...quando trovi l'incrocio ricordati di accettare la missione prima di negoziare con gli indiani, altrimenti non te li conteggia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
qlcuno ha mai Sconfitto Mugridge ?? e se si mi sa dire come!? sono 2 gg che ci provo ma mi massacra sembre...........:(:(:(:(
 

DeletedUser

Guest
schiva dove ti attacca siccome è una quest non cambia mai dove mira e dove schiva;)
 

DeletedUser

Guest
qlcuno ha mai Sconfitto Mugridge ?? e se si mi sa dire come!? sono 2 gg che ci provo ma mi massacra sembre...........:(:(:(:(
non lo so ma dopo aver sofferto con Jacob ho preferito scegliere Decisione 2: Un brutto risveglio, non c'è molta differenza di ricompensa, ovviamente devi avere destrezza e nascosto a 25
 
In cima