[Montagne nere] Parte seconda

DeletedUser188

Guest
C'è qualcuno (pazzo come me) che sta facendo o ha fatto la seconda parte di questa missione?

Ho un problema...magari potete aiutarmi.

Montagne nere (Tuffiamoci nell'avventura)Mugridge: Ci aspetta un lungo viaggio Gun n Roses. Prima di tutto dobbiamo procurarci l'equipaggiamento adatto. Sono venuto in questa città per comprare le ultime cose di cui ho bisogno prima di mettermi in cammino. Ma quei tizi mi hanno derubato e non ho più un centesimo. Dobbiamo trovare un modo per procuraci ciò di cui abbiamo bisogno. Visto che io conosco la strada per il tesoro, credo che sia compito tuo occuparti dell'equipaggiamento. Mi sembra un accordo giusto, no?
Per la bussola ti conviene andare da Mr. Brown. Di sicuro saprà aiutarti. Ora devo pensare a come procuraci il piccone e le altre cose.

Consiglio: Puoi trovare Mr. Brown nelle zone centrali del mondo. Non lo trovi in ogni settore.


Sulla mappa Mr. Brown è contrassegnato da un simbolo tondo come quello che indica un lavoro.


Per completare questa missione occorre procurarsi una serie di oggetti, il primo è la bussola e quindi si va da Mr Brown il quale ti manda a cercare il punto est e il punto ovest della ferrovia.
Dice che possono essere visti una sola volta:

Mr. Brown dice: Ciao amico. Tu puoi aiutarmi a misurare la terra. Qui correranno i binari del treno. I binari verranno da ovest e da est e l'unica cosa che manca è una connessione che deve ancora essere misurata e calcolata. I miei uomini potrebbero avere bisogno di un po' d'aiuto.

Consiglio: La posizione del punto di connessione è contrassegnata da un punto viola sulla minimappa (quest giver). Ogni luogo può essere trovato una sola volta sulla mappa. Devi perlustrare la zona a est e quella a ovest per trovare il punto di connessione.


Sulla mappa i punti di connessione sono contrassegnati da un simbolo tondo come quello che indica un lavoro.



Bene io il punto est l'ho trovato e ci sono andata, il punto ovest non c'è e la missione risulta incompleta.

Non solo adesso Mr Brown compare quasi in ogni settore come un puntino bianco.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per trovare il punto ovest?

Grazie :p
 

DeletedUser188

Guest
Scusate, dimenticavo...

Ora mi compare:

Obiettivo: Cerca il punto di connessione a est e a ovest.

Necessari: Termina: Montagne nere (L'est) (Finito) <<<< punto che ho trovato
Termina: Montagne nere (L'ovest)<<<< punto che non trovo
Ricompensa:+ 225 punti esperienza + $ 300
 

DeletedUser

Guest
ma hai già trovato i 5 oggetti che servono a Mugridge?
 

DeletedUser

Guest
Scusate, dimenticavo...

Ora mi compare:

Obiettivo: Cerca il punto di connessione a est e a ovest.

Necessari: Termina: Montagne nere (L'est) (Finito) <<<< punto che ho trovato
Termina: Montagne nere (L'ovest)<<<< punto che non trovo
Ricompensa:+ 225 punti esperienza + $ 300
Il punto ovest e nella prima colonna a sinistra, io l'ho trovato nella seconda casella d'alto.
Un bel po di ore di viaggio a dorso di asino. :p
 

DeletedUser188

Guest
Ok ho risolto.....ma certo che il mister è proprio un.....

Quando dice che lo puoi vedere una volta sola intende che vedrai "viola" un solo punto o est o ovest, l'altro te lo devi cercare....

Infatti uno dei puntini bianchi che indicavano il mandante era in realtà l'ovest che non trovavo.

Mi è venuto il dubbio perchè all'inizio dice che il tizio lo trovi solo al centro della mappa e non ovunque...poi lo trovavo ovunque e per sfizio ho cliccato un paio di puntini bianchi a ovest: zak trovato...era un puntino bianco e io lo cercavo viola.....

Allora io il punto est l'ho trovato nell'ultima colonna a destra sulla stessa riga di Eastwood (5 ore e passa a dorso di mulo).
Il punto Ovest )pace all'anima sua invece è nella penultima colonna a sinistra nel secondo quadretto partendo dall'alto (11 ore di cammino)

Ma poichè Roy li ha trovati in altri posti mi sa che li mette random...

ma hai già trovato i 5 oggetti che servono a Mugridge?

solo 2, ora dovrei ricevere la bussola...(spero, ho i piedi come due panzerotti)
 

DeletedUser

Guest
dimenticavo...occhio che prima di andare dal mister devi aver terminato sia l'ovest che l'est...te lo dico xkè tu non faccia tanta strada...dato che i 3 sn molto distanti tra loro
 

DeletedUser188

Guest
dimenticavo...occhio che prima di andare dal mister devi aver terminato sia l'ovest che l'est...te lo dico xkè tu non faccia tanta strada...dato che i 3 sn molto distanti tra loro

Cioè in pratica devo andarci due volte? :eek:

La prima per fare accetta missione, la seconda per terminarla? :eek:

Tra 2 ore sono a Ovest..quindi devo tornare da lui....(cioè..tra due ore capisci? E' da ieri che giro per la mappa....)

No questo tizio io lo faccio fuori...:D
 

DeletedUser

Guest
Cioè in pratica devo andarci due volte? :eek:

La prima per fare accetta missione, la seconda per terminarla? :eek:

Tra 2 ore sono a Ovest..quindi devo tornare da lui....(cioè..tra due ore capisci? E' da ieri che giro per la mappa....)

No questo tizio io lo faccio fuori...:D

no devi prima andare a est e a ovest o viceversa (come ti è + comodo) e dopo andare da mr brown
 

DeletedUser

Guest
no devi prima andare a est e a ovest o viceversa (come ti è + comodo) e dopo andare da mr brown
!!!
Ho ricordo male io, oppure ti sbagli!
Boh

Io sono sicuro di essere andato prima da Mr. Brown e di avere preso le due quest [L'est] e [L'ovest], poi sono andato nei due punti (prima l'est e poi quello ovest perchè quello fino a che non ho chiuso la prima quest non me l'ha dato).
Ed infine sono sicuro che da Mr. Brown non sono tornato, stavo tornando dopo avere chiuso la quest [L'ovest] ed ho provato a chiudere per la bussolo e me la chiusa per cui sono tornato alla città invece che da lui.
 

DeletedUser

Guest
!!!
Ho ricordo male io, oppure ti sbagli!
Boh

Io sono sicuro di essere andato prima da Mr. Brown e di avere preso le due quest [L'est] e [L'ovest], poi sono andato nei due punti (prima l'est e poi quello ovest perchè quello fino a che non ho chiuso la prima quest non me l'ha dato).
Ed infine sono sicuro che da Mr. Brown non sono tornato, stavo tornando dopo avere chiuso la quest [L'ovest] ed ho provato a chiudere per la bussolo e me la chiusa per cui sono tornato alla città invece che da lui.

allora x chiudere la missione con mister brown non bisogna essere presenti?...lo puoi fare anche da lontano?
 

DeletedUser188

Guest
allora x chiudere la missione con mister brown non bisogna essere presenti?...lo puoi fare anche da lontano?

Si non devi tornarci.
Una volta che hai trovato i due punti ti dice finito e clikkando su termina missione ti attribuisce il premio (la bussola).

Considera che sono due giornate perse per fare questa missione.
 

DeletedUser188

Guest
ma no una volta che arrivi a est accetti e termini...la stessa cosa fai x ovest...e dopo vai da mr brown

Vale non so se tu hai fatto questa missione ma l'esatta sequenza è:

1) vai da Mr Brown e clikki su accetta missione

2) trovi uno dei punti (est o ovest non importa) tenendo presente che il secondo non apparirà più viola ma bianco

3) ti rechi al punto, supponiamo EST e lo clikki

4) vai nell'altro punto e lo clikki

5) vai nel saloon e clikki su termina missione.

6) ti ritrovi la bussola

L'ho appena terminata, è un martirio...
 

DeletedUser

Guest
Si non devi tornarci.
Una volta che hai trovato i due punti ti dice finito e clikkando su termina missione ti attribuisce il premio (la bussola).

Considera che sono due giornate perse per fare questa missione.

ma dato che io sono molto vicina a est...se vado lì prima di andare da brown che succede?
 

DeletedUser

Guest
Che il punto est non lo vedrai mai (ma neanche l'ovest)

bene adesso sto andando a est...voglio provare x vedere se hai ragione...mi intestardisco...se poi hai ragione tu mi metterò in ginocchio....xkè secondo me è un controsenso...se dovessi andare prima da mr. brown come dici tu, xkè allora io vedo tutti e due i punti sia dell'est che dell'ovest? Se fosse come dici tu dovrebbero comparirmi dopo che sn andata da Brown ma io li vedo già
 

DeletedUser

Guest
Ecco era come immaginavo...ho appena terminato la missione dell'est...e se guardo da Mr. Brown c'è scritto questo:

Necessari:
Termina: Montagne nere (L'est) (Finito)
Termina: Montagne nere (L'ovest)

Quindi prendilo come vuoi va sempre bene...adesso vado a Ovest...14 ore di viaggio...potrei andare anche da Mr. Brown.....ma arrivo troppo presto domattina, xkè non sarò ancora sveglia quindi perdo tempo.

Premetto i puntini che vedo io sono tutti e 3 bianchi...sia quello dell'est sia quello dell'ovest e anche quello di Mr Brown
 

DeletedUser188

Guest
Ecco era come immaginavo...ho appena terminato la missione dell'est...e se guardo da Mr. Brown c'è scritto questo:

Necessari:
Termina: Montagne nere (L'est) (Finito)
Termina: Montagne nere (L'ovest)

Quindi prendilo come vuoi va sempre bene...adesso vado a Ovest...14 ore di viaggio...potrei andare anche da Mr. Brown.....ma arrivo troppo presto domattina, xkè non sarò ancora sveglia quindi perdo tempo.

Premetto i puntini che vedo io sono tutti e 3 bianchi...sia quello dell'est sia quello dell'ovest e anche quello di Mr Brown

A sto punto allora le indicazioni della missione sono sbagliate:

Montagne nere (Tuffiamoci nell'avventura)Mugridge: Ci aspetta un lungo viaggio Gun n Roses. Prima di tutto dobbiamo procurarci l'equipaggiamento adatto. Sono venuto in questa città per comprare le ultime cose di cui ho bisogno prima di mettermi in cammino. Ma quei tizi mi hanno derubato e non ho più un centesimo. Dobbiamo trovare un modo per procuraci ciò di cui abbiamo bisogno. Visto che io conosco la strada per il tesoro, credo che sia compito tuo occuparti dell'equipaggiamento. Mi sembra un accordo giusto, no?
Per la bussola ti conviene andare da Mr. Brown. Di sicuro saprà aiutarti. Ora devo pensare a come procuraci il piccone e le altre cose......etc etc


Quindi hai ragione tu, ma io i punti prima di andare dal Mister non li vedevo!!
(o meglio vedevo UN SOLO mister Brown segnato in bianco....Est e Ovest non comparivano)

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

DeletedUser

Guest
Ok tu mi hai evidenziato che devi andare da Mr. Brown per la bussola, e questo è ok, ma mica c'è scritto la sequenza da fare, non parla nemmeno dell'est e dell'ovest.....io appena ho avviato la missione Tuffiamoci nell'avventura, mi sono comparsi tutti e 3 i puntini (certo dopo averli cercati) non credo che la cosa possa essere diversa da player a player...ribohhhh
 
In cima