[Montagne nere] Parte seconda

DeletedUser188

Guest
Ok tu mi hai evidenziato che devi andare da Mr. Brown per la bussola, e questo è ok, ma mica c'è scritto la sequenza da fare, non parla nemmeno dell'est e dell'ovest.....io appena ho avviato la missione Tuffiamoci nell'avventura, mi sono comparsi tutti e 3 i puntini (certo dopo averli cercati) non credo che la cosa possa essere diversa da player a player...ribohhhh

Infatti è Mr Brown che parla di est e ovest ed è lui che in effetti ti assegna la missione:

Mr. Brown dice: Ciao amico. Tu puoi aiutarmi a misurare la terra. Qui correranno i binari del treno. I binari verranno da ovest e da est e l'unica cosa che manca è una connessione che deve ancora essere misurata e calcolata. I miei uomini potrebbero avere bisogno di un po' d'aiuto.

Consiglio: La posizione del punto di connessione è contrassegnata da un punto viola sulla minimappa (quest giver). Ogni luogo può essere trovato una sola volta sulla mappa. Devi perlustrare la zona a est e quella a ovest per trovare il punto di connessione.

Sulla mappa i punti di connessione sono contrassegnati da un simbolo tondo come quello che indica un lavoro.


Però ora grazie a te abbiamo scoperto che non è necessario andare da lui, perchè dica (messaggio precedente) dove trovare Mr Brown resta un mistero, visto che è inutile andare da lui (da dove sono io non è stato poi un dramma, 1 ora e 40 di mulo, ma immagino se deve andarci uno che ci dista 6 ore che rosikamento) e la missione può essere svolta lo stesso.
A meno che.....tu non debba comunque recarti una volta da lui o all'inizio o alla fine della missione, perchè la bussola è lui che te la da...

Ari-ari-bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

DeletedUser

Guest
almeno sappiamo che se qualcuno rifarà questa domanda, la risposta sarà vai dove vuoi che è uguale.
Almeno così facendo ho potuto fare prima l'est che mi era molto vicino, se facevo cm dicevi tu dovevo andare prima nei 2 punti + lontani e poi ritornare + o - dv'ero prima, facendo cm ho fatto io mi sono risparmiata un sacco di tempo, questo solo xkè non sn obbligata a tornare al punto d'origine della missione dato che nn ho una città, quindi in qualunque posto io mi trovi a me va bene
 

DeletedUser

Guest
scusate ma dove trovo questo tizio? mi dice alla prima missione di consegnare il pacco ma non lo trovo il punto viola non c'e'!
 

DeletedUser

Guest
scusate ma dove trovo questo tizio? mi dice alla prima missione di consegnare il pacco ma non lo trovo il punto viola non c'e'!

Ti sei agganciato al 3ad sbagliato...qua si parla della missione montagne nere parte seconda cioè dal livello 26 in su...cmq i punti dei mandanti non sn + viola ma bianchi
 

DeletedUser

Guest
Dunque
In questa missione io ho fatto

1. Mr Brown

2. Missione Binari Est ( terminato)

3. Missione Binari Ovest ( Terminato)

4. Da Binari Ovest ho cercato BROWN dalla mini mappa andandoci col mouse. Termina Missione e dato Bussola

5. Sempre da Ovest cliccato sulla mia città per tornare nel mio settore( 14 h di viaggio)

6. Controllato stamattina NON MI SONO MOSSA DI 1 METRO

7 Mr Brown Sparito ma restan i 2 punti cardinali( terminati come missione)

8. Ora faccio le missioni Montagne nere muovendomi verso il mio settore



Domanda

Non dovrebbero sparire i due segnali dei punti cardinali?
Non mi fà tornare alla mia città come mai?
 

DeletedUser801

Guest
sei sicura?anche quando la feci io dopo 10 ore ero ancora lì, ma al termine del tempo previsto mi sono ritrovata in città ^^
credo che sia che il puntino non si sposta gradualmente...
 

DeletedUser

Guest
Sicurissima credimi

Ora ho avviato una missione e cliccato su VAI alla città

Ora vediamo:)
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti io anch'io sto facendo la missione delle montagne nere .per trovare Mr. Brown devi trovare est e ovest tracci una riga e lo trovi su ogni quadrante dove passa la riga e scegli il più vicino a te.
 

DeletedUser801

Guest
ciao a tutti io anch'io sto facendo la missione delle montagne nere .per trovare Mr. Brown devi trovare est e ovest tracci una riga e lo trovi su ogni quadrante dove passa la riga e scegli il più vicino a te.

°.°

no vabbè...io mi son vista quadrante per quadrante...XD
kal sei un mito...la svolta!
 

DeletedUser

Guest
sto facendo anch'io quella quest. Cerco Mr. Brown, vedo il pallino bianco, ci clicco e mi da... un prato verde. Nessuno millanti problemi di connessione, ne ho 6 diverse, provato in tempi diversi e mi da sempre la stessa cosa. Che succede? Dove sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
sto facendo anch'io quella quest. Cerco Mr. Brown, vedo il pallino bianco, ci clicco e mi da... un prato verde. Nessuno millanti problemi di connessione, ne ho 6 diverse, provato in tempi diversi e mi da sempre la stessa cosa. Che succede? Dove sbaglio?

anche a me a volte capita che mi da un campo verde...ma basta che riaggiorni e tutto torna alla normalità...xò se tu dici di non millantare, non saprei che aggiungere
 

DeletedUser

Guest
VAle, grazie per avermi risposto, ma son 2 ore che su tutta una colonna mi da prato verde. Connettendomi con ADSL 20 mega, da lavoro, via Wifi gentilmentemi offerto da un vicino, da cellulare modemizzato, da un Internet Point sotto casa. Ma server più decenti, no?

Agg. (ammesso che interessi) continua a darmi prato verde sul Mr. Brown più vicino. M'è toccato mandare il mio povero mulo ad uno lontaniiiisiimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ok Giansofi ma non capisco xkè scrivi dal Mr. Brown + vicino...quando ho fatto quella missione a me un solo punto è uscito dove trovare quello lì.
 

DeletedUser

Guest
Perchè di Mr. Brown ne ho trovato 5 o 6. Come dice la quest, non è in tutti i quadranti, ma è in più di uno.Quello più vicino (pallino bianco) continua a darmi prato verde. Poi tra altri due a distanze analoghe, ne ho scelto uno.
Poi ho già visto l'Ovest e l'Est, sarà una bella scarpinata.
 

DeletedUser

Guest
Perchè di Mr. Brown ne ho trovato 5 o 6. Come dice la quest, non è in tutti i quadranti, ma è in più di uno.Quello più vicino (pallino bianco) continua a darmi prato verde. Poi tra altri due a distanze analoghe, ne ho scelto uno.
Poi ho già visto l'Ovest e l'Est, sarà una bella scarpinata.

boh sarà...io avevo trovato un unico pallino bianco con Mr. Brown
 

DeletedUser

Guest
no ce ne sono di più l'ho finita da poco anche io la quest e ne trovavo diversi nella parte centrale della mappa!
 

DeletedUser

Guest
la lampada???

adesso che tutti hanno trovato il fantomatico Mr. Brown ed anche i due opposti della ferrovia, qualcuno sa dirmi come/dove si trova la lampada?
Per gli altri oggetti, li si riceve lavorando e trovandoli come prodotti, giusto?

Ciao a tutti e buon divertimento!
 

DeletedUser

Guest
Missione :Come brilla

Requisito :Setacciare pietre preziose (7 ore)

Ricompensa :35 XP
$80
Lampada

Te la dà il Mugridge
 
In cima