[Montagne nere] Parte seconda

DeletedUser

Guest
lampada

Grazie!
Devo imparare a leggere bene tutto... :D

Buon gioco a tutti!!!
 

DeletedUser

Guest
Ho fatto questa missione.
Vi consiglio di scrivere al vostro sindaco ed uscire uno o due giorni al massimo dalla città per non essere attaccati a raffica, mettete tutti i vestiti e gli accessori che danno bonus a cavalcare e dorite al passaggio nelle città sulla strada nella stanza a due stelle.
Io così l'ho fatta senza traumi in meno di 24 ore
 

DeletedUser

Guest
io sto andando al punto ovest. Si trovava a 14 ore di cammino da dove ero. Dovrei arrivarci stanotte.... E' tutto il giorno che sono fermo. Odio questi lunghi cammini.
 

DeletedUser

Guest
con un bel quarter horse dovrebbero bastare 6 ore andata e 6 ritorno mi sembra... ;)
 

DeletedUser

Guest
ricordatevi che per terminare la missione non serve tornare da mr. brown
 

DeletedUser

Guest
Io ho il brutto vizio di non accettare la missione prima di iniziarla. Adesso devo camminare 10h e 1/2 per tornare da Mr. Brown per accettare e terminare la missione dopo aver trovato i due punti..... :mad:
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti io tutto qst l'ho fininito mi trovo al liv 35 e mi chiede di trattare per 9 ore con gli indiani ma sulla mini mappa compare solo negoziazione e svolgento il lavoro ho notato che non e qullo giusto ... non capisco se e un tipo di lavoro che si deve sbloccare in futuro oppure sbaglio qlcosa
 

DeletedUser

Guest
Io non ho avuto nessun problema, sono andato ad est e poi ad ovest e ho finito tranquillamente la missione.
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti io tutto qst l'ho fininito mi trovo al liv 35 e mi chiede di trattare per 9 ore con gli indiani ma sulla mini mappa compare solo negoziazione e svolgento il lavoro ho notato che non e qullo giusto ... non capisco se e un tipo di lavoro che si deve sbloccare in futuro oppure sbaglio qlcosa

Consolati, io sono al 42° e il commercio con gli indiani non lo vedo ancora...
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti io tutto qst l'ho fininito mi trovo al liv 35 e mi chiede di trattare per 9 ore con gli indiani ma sulla mini mappa compare solo negoziazione e svolgento il lavoro ho notato che non e qullo giusto ... non capisco se e un tipo di lavoro che si deve sbloccare in futuro oppure sbaglio qlcosa

infatti anche io ho avuto problemi a sbloccare quel lavoro, ti posso dire che farlo servono:
Trappole
Negoziazione x2
Aspetto x2
quindi o cerchi di mettere i punto abilità in quei posti (meglio aspetto e negoziazione dato che un punto messo vale x2) o ti compri qualche indumento che aumenti quelle abilità.
ah dimenticavo quel lavoro ha una difficoltà di 223.
 

DeletedUser

Guest
infatti anche io ho avuto problemi a sbloccare quel lavoro, ti posso dire che farlo servono:
Trappole
Negoziazione x2
Aspetto x2
quindi o cerchi di mettere i punto abilità in quei posti (meglio aspetto e negoziazione dato che un punto messo vale x2) o ti compri qualche indumento che aumenti quelle abilità.
ah dimenticavo quel lavoro ha una difficoltà di 223.

grazzzzie vale ho indossato abiti appropriati e mi e comparso il lavoro "trattare con indiani" sulla mappa il simbolo della tenda indiana penzo proprio che sia qusto il lavoro giusto ... peccato che mi manchino molti punti lavoro ancora per riuscire a fare qusto lavoro .. lo mettero in naftalina ...
 

DeletedUser

Guest
grazzzzie vale ho indossato abiti appropriati e mi e comparso il lavoro "trattare con indiani" sulla mappa il simbolo della tenda indiana penzo proprio che sia qusto il lavoro giusto ... peccato che mi manchino molti punti lavoro ancora per riuscire a fare qusto lavoro .. lo mettero in naftalina ...

beh la dicitura giusta sarebbe Negoziare con gli indiani, si cmq è quello lì con l'icona della tenda
 

DeletedUser

Guest
Io sono bloccato a Jacob...non riesco proprio a batterlo, è troppo forte!
 

DeletedUser

Guest
Io sono bloccato a Jacob...non riesco proprio a batterlo, è troppo forte!
beh ho avuto molte difficoltà anche io con Jacob, la prima volta addrittura mi ha fatto 520 a 0 fregandomi 5000 dollari e mandandomi a dormire....ma dopo vari tentativi, aumentando le skills dei duelli sn riuscita a batterlo
 

DeletedUser

Guest
Ah... ok...

Cito la guida...

Missione : Duellare contro gli avversari
Questi duelli sono studiati per duellare contro altri giocatori. Sono differenti solo per due aspetti :

* Anche se si perde il duello non si perderà denaro
* È possibile eseguire la ricerca tra gli avversari da sfidare. Non ci saranno tempi di attesa nei duelli.


Nota: Anche con questo tipo di duello si può incorrere in perdita di conoscenza con conseguente perdita di denaro
 
In cima