Modi per droppare oggetti

DeletedUser4408

Guest
io in arizona sono arrivato a 70k in contanti,faccio regolarmente mercante ambulante e non ho notato nessuna differenza con quando sono squattrinato

inizio a credere che non ci sia nessun modo per favorire i drop! secondo me l'unico possibile è pregare :)
 

DeletedUser8571

Guest
ciao a tutti, io portando il bonus fortuna al 6% sto droppando un po' di roba nel tempo previsto per fare il lavoro.;)
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, io portando il bonus fortuna al 6% sto droppando un po' di roba nel tempo previsto per fare il lavoro.;)

si, quello di indossare il set è l'unico che dà effettivamente un vantaggio sicuro. a me manca la slitta:(
 

DeletedUser4503

Guest
io ho il set fortuna completo e con negoziare con gli indiani droppo un monte di roba al giorno...alterno poi con imboscata e talvolta contrabbando per tenere la motivazione all'80% circa..mi faccio un 6k di solo drop al gg in media..
 

DeletedUser

Guest
io ho il set fortuna completo e con negoziare con gli indiani droppo un monte di roba al giorno...alterno poi con imboscata e talvolta contrabbando per tenere la motivazione all'80% circa..mi faccio un 6k di solo drop al gg in media..

o_O
 

DeletedUser8352

Guest
io nel west vengo chiamato culaz.....perche dicono che sono sposato con la dea bendata....trovo tutto e spesso come ad esempio droppare in 2giorni 2 calamity jane... l'importante è lavorare di notte e avere la motivazione alta.....un giorno scriverò il mio metodo pluritestato
 
In cima