Modi per droppare oggetti

DeletedUser

Guest
Allora io, come tutti voi, cerco una formula per aumentare i drop degli oggetti (fucili e vestiti per intenderci), essendo hider puro ho la fortuna di avere praticamente tutti i lavori ad alta fortuna già sbloccati e posso fare esclusivamente quelli, dando un ampia varietà di test.
I lavori che ho sono grossomodo:
Ciarlatano
Vendere fucili agli indiani
Caccia al tesoro
Saccheggiare cadaveri
Imboscata
Svaligiare case

I test che ho svolto sono i seguenti:
1 Ridurre motivazione, detto anche lavoro ad oltranza, ho fatto lo stesso lavoro (caccia al tesoro) fino a ridurne la motivazione praticamente a zero, senza nessun risultato, posso quindi dedurre che non funzioni.

2 10 minuti, ho fatto lavori ad alta fortuna di 10 minuti in 10 minuti e non sembra che funzioni meglio della tecnica standard (ma funziona meglio del lavoro ad oltranza).

3 interrompere il lavoro con lo stesso lavoro in coda, ecco questa è la tecnica che uso ora e che sembra dare i suoi frutti. In sostanza metto in coda 30 minuti di un lavoro (saccheggiare i cadaveri ad esempio) e subito dopo altre 2 ore dello stesso lavoro, passati 10 minuti interrompo il lavoro e metto in coda altre 2 ore, con questo metodo, come potete notare nel post "il cowboy più fortunato del west" sto ottenendo ottimi risultati sia con gli oggetti sia con i prodotti, testatela anche voi e fatemi sapere.
 

DeletedUser

Guest
3 interrompere il lavoro con lo stesso lavoro in coda, ecco questa è la tecnica che uso ora e che sembra dare i suoi frutti. In sostanza metto in coda 30 minuti di un lavoro (saccheggiare i cadaveri ad esempio) e subito dopo altre 2 ore dello stesso lavoro, passati 10 minuti interrompo il lavoro e metto in coda altre 2 ore, con questo metodo, come potete notare nel post "il cowboy più fortunato del west" sto ottenendo ottimi risultati sia con gli oggetti sia con i prodotti, testatela anche voi e fatemi sapere.

ma il lavoro che metto in coda e che cancello dopo quanti minuti devo toglierlo 10 o +. grazie ;)
 

DeletedUser

Guest
Be un modo molto semplice secondo me è avere tanti punti lavoro...
 

DeletedUser1110

Guest
io uso questo metodo:
lavoro normalmente, quando mi capita di trovare anche degli stracci corro subito a trasportare munizioni per 30 minuti e poi 2 ore per sfruttare il "momento buono".
il "momento buono" purtroppo dura poco e quindi bisogna sfruttarlo subito :D
ovviamente con questo metodo bisogna aspettare ed essere attivi...
 

DeletedUser1283

Guest
interessante... proverò a fare così per un po' di tempo, vi farò sapere... lo farò con saccheggiare cadaveri, datochè rarissimamente trovo qualcosa ;)
 

DeletedUser

Guest
sim ma il bastone del set elegante lo hai trovato?

secondo voi serve pregare prima dei lavori oppure e una perdita di tempo?
 

DeletedUser

Guest
sim ma il bastone del set elegante lo hai trovato?

secondo voi serve pregare prima dei lavori oppure e una perdita di tempo?

ancora niente, ma ho droppato il farfallino elegante del set da ciarlatano, e sono soldi! :D
 

DeletedUser

Guest
io con saccheggiare i cadaveri ho trovato roba per un massimo di vendita di 2000 ed ero full premium avventuriero

pero l`anello l`ho trovato alla 300 ora e non oso pensare quanto mi ci vorra per il bastone
 

DeletedUser1546

Guest
con motivazione a 0 trovi SEMPRE il prodotto del lavoro, ma sono 0 exp, 0 $ .. però trovi il prodotto!
 

DeletedUser

Guest
con motivazione a 0 trovi SEMPRE il prodotto del lavoro, ma sono 0 exp, 0 $ .. però trovi il prodotto!

si ma non ha senso ... se la fortuna cala non trovi oggetti interessanti

parlo sempre di lavori ad alta fortuna, se ti serve legna per il forte allora puoi anche farlo
 

DeletedUser

Guest
non credo alle parole di tiziano asd vabbè che non sono mai arrivato a 0% di motivazione pero.. asd
 

DeletedUser

Guest
secondo me ogni tecnica è inutile. Queste cose cervellotiche sono poco credibili e difficilmente dimostrabili e soprattutto perché i programmatori avrebbero dovuto fare una cosa del genere. Non ha senso.
 

DeletedUser

Guest
secondo me ogni tecnica è inutile. Queste cose cervellotiche sono poco credibili e difficilmente dimostrabili e soprattutto perché i programmatori avrebbero dovuto fare una cosa del genere. Non ha senso.

il random in informatica non esiste (random= caso) sono sempre funzioni pseudo casuali che vanno sempre legate a qualcosa (in genere al timestamp, con reseed, nathan o anne mi possono correggere se dico cavolate) quindi ha senso cercare di capire a cosa è legato il random.
Non troverai mai un oggetto ogni dieci minuti, ma già passare da uno ogni 12 ore a uno ogni 10 ore, per me, vale lo sforzo.
 

DeletedUser1283

Guest
invece ha molto senso. è una specie di premio che viene fornito al più fortunato/interessato. inoltre (correggetemi se sbaglio) il fattore puramente random non esiste...
 

DeletedUser6483

Guest
il random in informatica non esiste (random= caso) sono sempre funzioni pseudo casuali che vanno sempre legate a qualcosa (in genere al timestamp, con reseed, nathan o anne mi possono correggere se dico cavolate) quindi ha senso cercare di capire a cosa è legato il random.
Non troverai mai un oggetto ogni dieci minuti, ma già passare da uno ogni 12 ore a uno ogni 10 ore, per me, vale lo sforzo.

quoto in pieno,ci sono varie tecniche di generare eventi pseudo casuali difficilmente riconducibili ad una matrice comprensibile,ma comunque restano pseudo casuali,devi solo scoprire l'algoritmo usato e la base per inizializzare l'algoritmo
 

DeletedUser

Guest
Allora io, come tutti voi, cerco una formula per aumentare i drop degli oggetti (fucili e vestiti per intenderci), essendo hider puro ho la fortuna di avere praticamente tutti i lavori ad alta fortuna già sbloccati e posso fare esclusivamente quelli, dando un ampia varietà di test.
I lavori che ho sono grossomodo:
Ciarlatano
Vendere fucili agli indiani
Caccia al tesoro
Saccheggiare cadaveri
Imboscata
Svaligiare case

I test che ho svolto sono i seguenti:
1 Ridurre motivazione, detto anche lavoro ad oltranza, ho fatto lo stesso lavoro (caccia al tesoro) fino a ridurne la motivazione praticamente a zero, senza nessun risultato, posso quindi dedurre che non funzioni.

2 10 minuti, ho fatto lavori ad alta fortuna di 10 minuti in 10 minuti e non sembra che funzioni meglio della tecnica standard (ma funziona meglio del lavoro ad oltranza).

3 interrompere il lavoro con lo stesso lavoro in coda, ecco questa è la tecnica che uso ora e che sembra dare i suoi frutti. In sostanza metto in coda 30 minuti di un lavoro (saccheggiare i cadaveri ad esempio) e subito dopo altre 2 ore dello stesso lavoro, passati 10 minuti interrompo il lavoro e metto in coda altre 2 ore, con questo metodo, come potete notare nel post "il cowboy più fortunato del west" sto ottenendo ottimi risultati sia con gli oggetti sia con i prodotti, testatela anche voi e fatemi sapere.

il terzo punto lo faccio quasi sempre, e devo dire che molto spesso ho trovato oggetti, oggi per esempio avevo messo due ore di trasportare munizioni e a un ora ho annullato e ho trovato finalmente quel pezzo di foglio1 nel mondo fr
 

DeletedUser

Guest
scusate ma per quale motivo dovrebbe funzionare il terzo punto? Cioé, perché se metto in coda lo stesso lavoro, e poi interrompo il primo, mi dovrebbe trovare meglio gli oggetti?
 

DeletedUser

Guest
scusate ma per quale motivo dovrebbe funzionare il terzo punto? Cioé, perché se metto in coda lo stesso lavoro, e poi interrompo il primo, mi dovrebbe trovare meglio gli oggetti?

Giusto, me lo sto chiedendo anche io o.o'

Si reinizializza qualcosa? Se interrompi un lavoro da 30min e' come aver lavorato 10min, poi passi a 2ore. Dite che e' come avere un rimasuglio di drop dal primo e quindi in 2 ore avere drop come per 2ore+20min? O_O
 
In cima