Modi per droppare oggetti

DeletedUser1110

Guest
coincidenza o no?

molto spesso quando trovo oggetti sul server italiano, trovo oggetti anche nel server inglese...
 

DeletedUser6483

Guest
coincidenza o no?

molto spesso quando trovo oggetti sul server italiano, trovo oggetti anche nel server inglese...

forse il seme del random è dato dall'ora?in questo caso sarebbe utile fare una statistica degli oggetti trovati iniziando il lavoro ad un certo orario,oppure terminandolo ad un certo orario per vedere se c'è un orario più prolifico di un altro:confused:
 

DeletedUser

Guest
forse il seme del random è dato dall'ora?in questo caso sarebbe utile fare una statistica degli oggetti trovati iniziando il lavoro ad un certo orario,oppure terminandolo ad un certo orario per vedere se c'è un orario più prolifico di un altro:confused:

minchia ma che random di cacca sarebbe XD

Pero' basandoci su questa affermazione si potrebbe intuire che il drop e' legato ad un valore generale per il server diviso per i giocatori presenti. Per dire: il server ha un valore, toh 1000, di drop, che viene suddiviso tra coloro che hanno finito il lavoro in quel dato periodo.

Quindi probabilmente potrebbe essere che si droppa "di piu'" quando c'e' meno gente online, cioe' meno persone tra cui suddividere questo "bonus"?
 

DeletedUser6827

Guest
minchia ma che random di cacca sarebbe XD

Pero' basandoci su questa affermazione si potrebbe intuire che il drop e' legato ad un valore generale per il server diviso per i giocatori presenti. Per dire: il server ha un valore, toh 1000, di drop, che viene suddiviso tra coloro che hanno finito il lavoro in quel dato periodo.

Quindi probabilmente potrebbe essere che si droppa "di piu'" quando c'e' meno gente online, cioe' meno persone tra cui suddividere questo "bonus"?

Questa teoria è interessante...comunque sto sperimentando la teria di annullare avendo in coda lo stesso lavoro...fin ora in due ore separate in cui ho annullato(1 ora-1 ora) di raccogliere arance ne ho trovate 3...mentre stamattina ho messo 4 ore(2 ore-2 ore) e ne ho beccata solo una...
 

DeletedUser1283

Guest
forse il seme del random è dato dall'ora?in questo caso sarebbe utile fare una statistica degli oggetti trovati iniziando il lavoro ad un certo orario,oppure terminandolo ad un certo orario per vedere se c'è un orario più prolifico di un altro:confused:

già provato... un giorno notai che in 4h (2+2) trovai due oggetti. così il giorno dopo scelsi di riprovare allo stesso orario in tutti i server in cui gioco. solo in un server su 5 (o 4, non ricordo se avevo già cancellato un account) trovai un oggetto
 

DeletedUser

Guest
siccome tutte le teorie potrebbero condurre al vero, è possibile che sia un mix di queste?? ad esempio l'aver lavorato a una certa ora per un tot di tempo??

se fosse cosi non credo sarebbe facile capire il droppare oggetti

in più è possibile ke i droppaggi siano diversi per prodotti è oggetti??
 

DeletedUser909

Guest
io uso questo metodo:
lavoro normalmente, quando mi capita di trovare anche degli stracci corro subito a trasportare munizioni per 30 minuti e poi 2 ore per sfruttare il "momento buono".
il "momento buono" purtroppo dura poco e quindi bisogna sfruttarlo subito :D
ovviamente con questo metodo bisogna aspettare ed essere attivi...

E' una cosa che ho notato anche io. Non capita sempre ma a volte gli oggetti arrivano in due report di fila.

Incredibile ... sono d'accordo con -Gre- :D
 

DeletedUser

Guest
dubito dipenda dall'ora a meno che tutti i server non siano legati a uno principale in quel caso potrebbe essere ma ogni seervere usa un fuso orario diverso e quindi l'orario sarebbe sfasato
 

DeletedUser2923

Guest
raga, l'unica soluzione è raccogliere moltissimi dati e analizzarli
c'è gente che lo fa per cose "serie", noi lo faremo per the west :D

Il difficile è raccogliere i dati... analizzarli è relativamente semplice
Qualcuno ha voglia di segnarmi in tabella i dati relativi ad ogni lavoro (lavoro, punti lavoro, ora, motivazione, salario, exp, prodotti e oggetti trovati, altro?) ? :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
raga, l'unica soluzione è raccogliere moltissimi dati e analizzarli
c'è gente che lo fa per cose "serie", noi lo faremo per the west :D

Il difficile è raccogliere i dati... analizzarli è relativamente semplice
Qualcuno ha voglia di segnarmi in tabella i dati relativi ad ogni lavoro (lavoro, punti lavoro, ora, motivazione, salario, exp, prodotti e oggetti trovati, altro?) ? :rolleyes:

bisognerebbe avere accesso al db dei log-report del gioco, da li' poi avere uno script che trasforma i dati in un database leggibile e fruibile dal punto di vista delle formule statistiche= impossibile XD

MA io a sto punto mi chiedevo: il drop degli oggetti "nascosti" (vestiti ecc) sembrerebbe non dipendere dal quantitativo di "blocco di ore" per cui uno lavora.
Quello che ho capito e' che uno ha le stesse probabilita', piu' o meno, di droppare (non i prodotti quindi, ma gli oggetti random) che abbia lavorato 10min o 2 ore di seguito.

Qualcuno dovrebbe fare una prova lavorando una giornata in strisce da 10min, per vedere se statisticamente tanti "blocchi-lavoro" da pochi minuti sono meglio di pochi "blocchi-lavoro" da parecchie ore. Sempre riguardo i drop di oggetti che non siano i prodotti del lavoro.

Correggetemi se sbaglio.
 

DeletedUser1110

Guest
la teoria del "tante volte 10 minuti" si è rivelata fallimentare
 

DeletedUser

Guest
Quindi l'ultimo "aggiornamento" e' da parte di SIM1:

-mettere in coda lo stesso lavoro (30min e 2H)
-Dopo 10 min interrompere il primo lavoro (da 30min)
-Mettere in coda altre 2H sempre dello stesso lavoro.

Ecco, questo secondo SIM1 dovrebbe portare ad un maggior drop di oggetti (NON prodotti se ho capito bene)

Vediamo se ci sono altre tecniche o se si scopre il perche' questa funzioni abbastanza bene :)
 

DeletedUser

Guest
io sinceramente la tecnica che uso è pregare prima del lavoro... l'impressione è che qualche differenza la dia...
 

DeletedUser2923

Guest
si, ma continuiamo a parlare di pareri e impressioni... io voglio dati certi!
ovvero almeno qualche centinaio di "esperimenti" con un metodo o con l'altro
 

DeletedUser

Guest
si, ma continuiamo a parlare di pareri e impressioni... io voglio dati certi!
ovvero almeno qualche centinaio di "esperimenti" con un metodo o con l'altro

è ho capito.. apparte che la vedo dura che ci siano delle certezze, ma comunque chi è che si mette a fare 100 ore di saccheggio cadaveri in un modo, cento in un altro e 100 nell'ultimo? XD
E cmq sarebbe solo una risposta marginale.. Per quanto mi riguarda dubito ci sia un modo per avere più cose.. anche se per sbaglio avevo messo a lavorare il pupo a ciarlatano mentre volevo fare altro.. interrotto.. in dieci minuti ho preso una pistola.. ma continuo a pensare sia un caso..
 
In cima