Modi per droppare oggetti

DeletedUser9464

Guest
ti devo smentire... nel mondo 3 ho sbloccato munizioni a livello 23 mi pare o 25 ed avevo solo 4 punti lavoro, risultato?
2h--> niente
2h--> foglio 1
alla 4 ora ho trovato il foglio 1! (e pensare che nell'1 l'ho cercato 8 mesi :D)
e poi sempre con una manciata di punti lavoro ho trovato anche la fionda di hucklebarry, talismano e collana di pietra!

al mio paese si chiama c***

io nel w3 sono strafortunato droppo ogni giorno almeno una cosa! master preparati e difenderti dalla concorrenza!
 

DeletedUser5139

Guest
ti devo smentire... nel mondo 3 ho sbloccato munizioni a livello 23 mi pare o 25 ed avevo solo 4 punti lavoro, risultato?
2h--> niente
2h--> foglio 1
alla 4 ora ho trovato il foglio 1! (e pensare che nell'1 l'ho cercato 8 mesi :D)
e poi sempre con una manciata di punti lavoro ho trovato anche la fionda di hucklebarry, talismano e collana di pietra!

E chi ha detto il contrario! :D
Ho solo detto che con l'aumentare dei punti lavoro aumenta il valore dell'oggetti che si può droppare..
Non ho mica detto che i punti lavoro aumentano le chance per droppare! :)
Leggi meglio! :D
 

DeletedUser

Guest
ti devo smentire... nel mondo 3 ho sbloccato munizioni a livello 23 mi pare o 25 ed avevo solo 4 punti lavoro, risultato?
2h--> niente
2h--> foglio 1
alla 4 ora ho trovato il foglio 1! (e pensare che nell'1 l'ho cercato 8 mesi :D)
e poi sempre con una manciata di punti lavoro ho trovato anche la fionda di hucklebarry, talismano e collana di pietra!

appunto..tutto roba che vale attorno ai 1000-1500 $

se avessi avuto più punti lavoro avresti droppato roba che vale all'incirca 2000-2500 $
 

DeletedUser

Guest
Io penso che, relativamente al droppaggio di oggetti con una X probabilità di essere trovati (esempio: libro dei canti 9%) , semplicemente fate lo stesso lavoro di continuo...per quanto possibile.
Cioè avendo i 100 punti di riposo iniziali, io metto in fila tre sequenze di quel lavoro, ciascuna di due ore. Terminata una di queste sequenze ne metto in coda un'altra...e sono finiti i 100 punti... Ma nel frattempo il personaggio, se pur lentamente, si ricarica. E alla fine vi troverete a poter aggiungere un'ultima sequenza, pure questa di due ore.
Così facendo, avrete lavorato per ben 10 ore...

La possibilità di droppare quell'oggetto era, come da esempio, del 9%
Questo vuol dire che ogni volta che fai 100 volte "di seguito" quella sequenza di trenta minuti, si troveranno 9 oggetti !!!
Se si lavora in modo discontinuo, può darsi che quando lavoro, quella possibilità di trovare l'oggetto sia già "passata" .
Se invece lavoro di seguito, in 10 ore di lavoro, precedentemente calcolate, ci sono "40 volte" questi trenta minuti, tutte di seguito.

Cioè, se facendo "100 volte" questi trenta minuti trovo 9 oggetti, allora se ne faccio "40" potrò trovare 3/4 oggetti.

Questa è chiaramente una media, visto che gli oggetti possono essere concentrati in determinate ore più che in altre. Però ciò non toglie che in 100 volte, "come media" , ci siano 9 oggetti.

Buona fortuna
 

DeletedUser

Guest
[CUT]
La possibilità di droppare quell'oggetto era, come da esempio, del 9%
Questo vuol dire che ogni volta che fai 100 volte "di seguito" quella sequenza di trenta minuti, si troveranno 9 oggetti !!!
Se si lavora in modo discontinuo, può darsi che quando lavoro, quella possibilità di trovare l'oggetto sia già "passata" .
Se invece lavoro di seguito, in 10 ore di lavoro, precedentemente calcolate, ci sono "40 volte" questi trenta minuti, tutte di seguito.

Cioè, se facendo "100 volte" questi trenta minuti trovo 9 oggetti, allora se ne faccio "40" potrò trovare 3/4 oggetti.

Questa è chiaramente una media, visto che gli oggetti possono essere concentrati in determinate ore più che in altre. Però ciò non toglie che in 100 volte, "come media" , ci siano 9 oggetti.

Buona fortuna

la parte in neretto e' messa giu' malino
diciamo che il 9% e' la possibilita' di trovare un prodotto in relazione alle unita' lavorative che in west sono 30min
quindi il valore atteso del numero di prodotti droppati ogni 100unita' lavorative e' 9, ma nulla indica che la continuita' nell'esecuzione di un lavoro influisca sul drop dei profotti

probabilmente e' legata alla motivazione: al calare della motivazione sale la possibilita' di droppare il prodotto
ho letto (ma non so se e' vero) che a motivazione 0% si droppano sempre i prodotti
immagino che sia falso per ovvi motivi
 

DeletedUser

Guest
la parte in neretto e' messa giu' malino
diciamo che il 9% e' la possibilita' di trovare un prodotto in relazione alle unita' lavorative che in west sono 30min
quindi il valore atteso del numero di prodotti droppati ogni 100unita' lavorative e' 9, ma nulla indica che la continuita' nell'esecuzione di un lavoro influisca sul drop dei profotti

probabilmente e' legata alla motivazione: al calare della motivazione sale la possibilita' di droppare il prodotto
ho letto (ma non so se e' vero) che a motivazione 0% si droppano sempre i prodotti
immagino che sia falso per ovvi motivi


la possibilita' di droppare il prodotto non cambia mai se non con il premium

mentre al calare della motivazione scende la possibilita' di droppare un oggetto
 

DeletedUser

Guest
la possibilita' di droppare il prodotto non cambia mai se non con il premium

mentre al calare della motivazione scende la possibilita' di droppare un oggetto

quindi fare lavori in fila non solo non aiuta, ma addirittura penalizza
grazie per le precisazioni

:)
 

DeletedUser8991

Guest
al calare della motivazione scende la possibilita' di droppare un oggetto

Ma sei sicuro?

A me non risulta.

Quando cala la motivazione si guadagna meno e si prende meno esperienza, ma la percentuale di probabilità di droppare un oggetto resta uguale.

Se è 9% resta sempre 9% anche con motivazione a zero.
 

DeletedUser

Guest
Ma sei sicuro?

A me non risulta.

Quando cala la motivazione si guadagna meno e si prende meno esperienza, ma la percentuale di probabilità di droppare un oggetto resta uguale.

Se è 9% resta sempre 9% anche con motivazione a zero.

quoto pienamente...
 

DeletedUser

Guest
negoziazione - trovato il metodo per super droppate

Salve ragazzi/e
leggendo il vostro forum penso ke posso confermare una delle teorie esposte ovvere quella dell'orario del server.
Per il solo caso specifico nel mondo 4, NEGOZIAZIONE puntualmente, droppa alla grande settando nel seguente modo e con motivazione alta:
19:30 - 2 ore
21:30 - 2 ore
ed anche
20:30 - 2 ore
22:30 - 2 ore
il terzo tentativo droppa nulla.
per credere verificate i miei rapporti lavori pubblicati nel mio profilo.
Adesso sto verificando la teoria del momento buono, ovvero ho beccato panciotto elegante in NEGOZIAZIONE e ho mandato il mio avatar a TRASPORTARE munizioni.
Il fattore degli orari vale anche per altre attivita' meno remunerative
 

DeletedUser

Guest
Salve ragazzi/e
leggendo il vostro forum penso ke posso confermare una delle teorie esposte ovvere quella dell'orario del server.
Per il solo caso specifico nel mondo 4, NEGOZIAZIONE puntualmente, droppa alla grande settando nel seguente modo e con motivazione alta:
19:30 - 2 ore
21:30 - 2 ore
ed anche
20:30 - 2 ore
22:30 - 2 ore
il terzo tentativo droppa nulla.
per credere verificate i miei rapporti lavori pubblicati nel mio profilo.
Adesso sto verificando la teoria del momento buono, ovvero ho beccato panciotto elegante in NEGOZIAZIONE e ho mandato il mio avatar a TRASPORTARE munizioni.
Il fattore degli orari vale anche per altre attivita' meno remunerative

fammi sapere a che ora devo lustrare scarpe
 

DeletedUser

Guest
Salve ragazzi/e
leggendo il vostro forum penso ke posso confermare una delle teorie esposte ovvere quella dell'orario del server.
Per il solo caso specifico nel mondo 4, NEGOZIAZIONE puntualmente, droppa alla grande settando nel seguente modo e con motivazione alta:
19:30 - 2 ore
21:30 - 2 ore
ed anche
20:30 - 2 ore
22:30 - 2 ore
il terzo tentativo droppa nulla.
per credere verificate i miei rapporti lavori pubblicati nel mio profilo.
Adesso sto verificando la teoria del momento buono, ovvero ho beccato panciotto elegante in NEGOZIAZIONE e ho mandato il mio avatar a TRASPORTARE munizioni.
Il fattore degli orari vale anche per altre attivita' meno remunerative

hai ragione!io ho droppato il coltello bowie alle 19:30 dell'altra sera!

purtroppo sono da sparo e quidni l'ho venduto :(:(
 

DeletedUser

Guest
Salve ragazzi/e
leggendo il vostro forum penso ke posso confermare una delle teorie esposte ovvere quella dell'orario del server.
Per il solo caso specifico nel mondo 4, NEGOZIAZIONE puntualmente, droppa alla grande settando nel seguente modo e con motivazione alta:
19:30 - 2 ore
21:30 - 2 ore
ed anche
20:30 - 2 ore
22:30 - 2 ore
il terzo tentativo droppa nulla.
per credere verificate i miei rapporti lavori pubblicati nel mio profilo.
Adesso sto verificando la teoria del momento buono, ovvero ho beccato panciotto elegante in NEGOZIAZIONE e ho mandato il mio avatar a TRASPORTARE munizioni.
Il fattore degli orari vale anche per altre attivita' meno remunerative

ok... il momento buono pare funzioni solo con lo stesso tipo di lavoro, in quanto passando al TRASPORTO MUNIZIONI ho beccato un bel niente.
 

DeletedUser

Guest
io dopo alcuni esperimenti affermo e non suppongo che l'aumentare della fortuna non è una costante ma è una curva indirettamente proporzionale al pericolo (non parlo di quantità di drop ma di qualità)

esempio:
sono nel w1 classe avventuriero
lavoro imboscata necessari 422 punti lavoro
lavoro per 2 ore

se svolgo il lavoro con 422 punti (+0) , ho i seguenti dati
Esp. 54, Salario 150$, fortuna (valore drop compreso tra) 376-1128, Pericolo 818

lavoro con 9 punti lavoro
Esp. 54, Salario 238$, fortuna (valore drop compreso tra) 595-1787, Pericolo 252

lavoro con 27 punti lavoro
Esp. 54, Salario 293$, fortuna (valore drop compreso tra) 732-2196, Pericolo 106

lavoro con 49 punti lavoro
Esp. 54, Salario 329$, fortuna (valore drop compreso tra) 822-2466, Pericolo 62

lavoro con 69 punti lavoro
Esp. 54, Salario 352$, fortuna (valore drop compreso tra) 879-2638, Pericolo 45

lavoro con 81 punti lavoro
Esp. 54, Salario 363$, fortuna (valore drop compreso tra) 907-2723, Pericolo 38

lavoro con 101 punti lavoro
Esp. 54, Salario 379$, fortuna (valore drop compreso tra) 948-2844, Pericolo 31


visto questo si deduce che è vero che più punti lavoro ho e più è alto il valore dell'oggetto che avrò la fortna di trovare, ma questo valore non sale con costanza ma prima in modo rapido e poi sempre più lentamente quindi è una curva
l'esperienza è sempre uguale
 

DeletedUser

Guest
io dopo alcuni esperimenti affermo e non suppongo che l'aumentare della fortuna non è una costante ma è una curva indirettamente proporzionale al pericolo (non parlo di quantità di drop ma di qualità)

esempio:
sono nel w1 classe avventuriero
lavoro imboscata necessari 422 punti lavoro
lavoro per 2 ore

se svolgo il lavoro con 422 punti (+0) , ho i seguenti dati
Esp. 54, Salario 150$, fortuna (valore drop compreso tra) 376-1128, Pericolo 818

lavoro con 9 punti lavoro
Esp. 54, Salario 238$, fortuna (valore drop compreso tra) 595-1787, Pericolo 252

lavoro con 27 punti lavoro
Esp. 54, Salario 293$, fortuna (valore drop compreso tra) 732-2196, Pericolo 106

lavoro con 49 punti lavoro
Esp. 54, Salario 329$, fortuna (valore drop compreso tra) 822-2466, Pericolo 62

lavoro con 69 punti lavoro
Esp. 54, Salario 352$, fortuna (valore drop compreso tra) 879-2638, Pericolo 45

lavoro con 81 punti lavoro
Esp. 54, Salario 363$, fortuna (valore drop compreso tra) 907-2723, Pericolo 38

lavoro con 101 punti lavoro
Esp. 54, Salario 379$, fortuna (valore drop compreso tra) 948-2844, Pericolo 31


visto questo si deduce che è vero che più punti lavoro ho e più è alto il valore dell'oggetto che avrò la fortna di trovare, ma questo valore non sale con costanza ma prima in modo rapido e poi sempre più lentamente quindi è una curva
l'esperienza è sempre uguale

e questo cosa centra con i modi di droppare?'
si sa k man mano ke si va avanti coi punti lavoro si alza più piano il valore drop
 

DeletedUser

Guest
io dopo alcuni esperimenti affermo e non suppongo che l'aumentare della fortuna non è una costante ma è una curva indirettamente proporzionale al pericolo (non parlo di quantità di drop ma di qualità)

esempio:
sono nel w1 classe avventuriero
lavoro imboscata necessari 422 punti lavoro
lavoro per 2 ore

se svolgo il lavoro con 422 punti (+0) , ho i seguenti dati
Esp. 54, Salario 150$, fortuna (valore drop compreso tra) 376-1128, Pericolo 818

lavoro con 9 punti lavoro
Esp. 54, Salario 238$, fortuna (valore drop compreso tra) 595-1787, Pericolo 252

lavoro con 27 punti lavoro
Esp. 54, Salario 293$, fortuna (valore drop compreso tra) 732-2196, Pericolo 106

lavoro con 49 punti lavoro
Esp. 54, Salario 329$, fortuna (valore drop compreso tra) 822-2466, Pericolo 62

lavoro con 69 punti lavoro
Esp. 54, Salario 352$, fortuna (valore drop compreso tra) 879-2638, Pericolo 45

lavoro con 81 punti lavoro
Esp. 54, Salario 363$, fortuna (valore drop compreso tra) 907-2723, Pericolo 38

lavoro con 101 punti lavoro
Esp. 54, Salario 379$, fortuna (valore drop compreso tra) 948-2844, Pericolo 31


visto questo si deduce che è vero che più punti lavoro ho e più è alto il valore dell'oggetto che avrò la fortna di trovare, ma questo valore non sale con costanza ma prima in modo rapido e poi sempre più lentamente quindi è una curva
l'esperienza è sempre uguale

è proprio il caso di dirlo : hai scoperto l'acqua calda :D
 

DeletedUser

Guest
come ho fatto questo schema che si può riassumere con un grafico bisognerebbe fare altrettando raccogliendo informazioni per determinare qual'è l'orario per droppare di più

in questo caso è semplice analizzare quale lavoro è meglio fare per droppare l'oggetto migliore!

se leggi dall'inizio la discussione, qualcuno aveva ipotizzato che l'esperienza variava con i punti lavoro(non è vero), altri hanno detto che con l'aumentare dei punti lavoro aumentano i dropp(non è vero)
con i punti lavoro si influisce solo pericolo,fortuna(qualità), salario

forse anche la qualità di drop è influenzata da una curva
che può essere all'aumentare dei giocatori on-line diminuisce la quantità e viceversa
 
In cima