Modi per droppare oggetti

DeletedUser

Guest
affermo anche che quindi oltre un certo valore X ad esempio +70 punti lavoro non vale la pena più continuare ad aumentare quel lavoro ma puntare su un'altro

lo so, lo so! è per molti una cosa ovvià ma vale la pena dirlo
 

DeletedUser

Guest
Allora io, come tutti voi, cerco una formula per aumentare i drop degli oggetti (fucili e vestiti per intenderci), essendo hider puro ho la fortuna di avere praticamente tutti i lavori ad alta fortuna già sbloccati e posso fare esclusivamente quelli, dando un ampia varietà di test.
I lavori che ho sono grossomodo:
Ciarlatano
Vendere fucili agli indiani
Caccia al tesoro
Saccheggiare cadaveri
Imboscata
Svaligiare case

I test che ho svolto sono i seguenti:
1 Ridurre motivazione, detto anche lavoro ad oltranza, ho fatto lo stesso lavoro (caccia al tesoro) fino a ridurne la motivazione praticamente a zero, senza nessun risultato, posso quindi dedurre che non funzioni.

2 10 minuti, ho fatto lavori ad alta fortuna di 10 minuti in 10 minuti e non sembra che funzioni meglio della tecnica standard (ma funziona meglio del lavoro ad oltranza).

3 interrompere il lavoro con lo stesso lavoro in coda, ecco questa è la tecnica che uso ora e che sembra dare i suoi frutti. In sostanza metto in coda 30 minuti di un lavoro (saccheggiare i cadaveri ad esempio) e subito dopo altre 2 ore dello stesso lavoro, passati 10 minuti interrompo il lavoro e metto in coda altre 2 ore, con questo metodo, come potete notare nel post "il cowboy più fortunato del west" sto ottenendo ottimi risultati sia con gli oggetti sia con i prodotti, testatela anche voi e fatemi sapere.


aspè fammi capire... i primi 30min li faccio tutti, giusto? poi continuo con 2h, ma 10min dopo devo interrompere e riniziarlo con altre 2h e in questo caso le faccio tutte o devo interromperlo di nuovo dopo 10min ? quindi 2h per intero non le devo mai fare ?
 

DeletedUser

Guest
Prega prima di lavorare, aumenterà la probabilità di trovare un oggetto raro. :cool:
 

DeletedUser

Guest
Ok ci provo. Grazie.:)

Devo assolutamente trovare il bastone da passeggio, me lo sono perso nella missione La tenuta mannaggia a me!:dry:
 

DeletedUser

Guest
Prega prima di lavorare, aumenterà la probabilità di trovare un oggetto raro. :cool:

chi te la deto? DIO? pregare e come nella vita reale,per ogni uno funziona diversamente.nessuno non sa se pregare serve a qualcosa (inno dev forse)
 

DeletedUser

Guest
se per te funziona,bene :) sono contento per te.io cio provato ma nulla.forse non sono abastanza credente :) comunque,ho smeso di pregare tanto tempo fa...
 

DeletedUser

Guest
Può darsi che se hai una medaglia come credente, residente del monastero o vescovo, ti aumentano le probabilità... è solo un' ipotesi...
 

DeletedUser5255

Guest
Esperienza degli ultimi 2 giorni!
Dunque io normalmente uso il metodo seguente:
15min di preghiera, 2+2 ore di lavoro in un posto
15min di preghiera, 2+2 ore dello stesso lavoro ma in un'altro posto
e cosi via fino a meno di 50 motivazione.
Poi ricomincio da capo con un'altro lavoro alternando sempre fra lavori
ad alta fortuna e lavori ad alto numero di punti esperienza!
Devo dire che fin'ora mi sono trovato benissimo cosi!

Da due giorni, cerco qualcosa di particolare (oggetto missione segreta)
e sto procedendo nello stesso modo ma sensa risultati, non solo non trovo
l'oggetto desiderato, ma nemmeno gli oggetti lavoro o gli oggetti che di
trovo di solito con il lavoro che sto facendo!

Particolarita: ho equipaggiato un'oggetto apposito!
Sono avventuriero premium liv. 86

Spero che vi serva per trovare la soluzione al cosidetto random!
 

DeletedUser

Guest
Sto provando i metodi, speriamo in qualcosa di raro :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11387

Guest
Ragazzi non so dirvi ma io ho comminciato con un aventuriero e droppavo oggetto abastanza valorosi con trasportare munizione e negoziare coi indiani qualche giorno fa ho messo premium sorpresa non droppo piu nnt da 2 giorni.
 

DeletedUser

Guest
Vabbè sarà sfortuna sono sicuro che domani troverai qualcosa.
Io invece mi sono messo su altri mondi per provare vari metodi di drop :)
 

DeletedUser11387

Guest
droppato a trasportare munizione muscheto di precisione hihihihi
 

DeletedUser8352

Guest
invece noi in arizona facciamo così. con diversi dollari in tasca (non in deposito) facciamo lavori ad alta probabilità, trasportare munizioni,vendere fucili,caccia al tesoro ecc........ si droppano diverse cose interessanti.......cinture ........pantaloni........ecccccc.......
 

DeletedUser

Guest
invece noi in arizona facciamo così. con diversi dollari in tasca (non in deposito) facciamo lavori ad alta probabilità, trasportare munizioni,vendere fucili,caccia al tesoro ecc........ si droppano diverse cose interessanti.......cinture ........pantaloni........ecccccc.......

Devo provarlo
 

DeletedUser4408

Guest
invece noi in arizona facciamo così. con diversi dollari in tasca (non in deposito) facciamo lavori ad alta probabilità, trasportare munizioni,vendere fucili,caccia al tesoro ecc........ si droppano diverse cose interessanti.......cinture ........pantaloni........ecccccc.......

è la prima volta che lo sento... sicuramente è un grosso rischio, date da mangiare ai duellanti...:O
 

DeletedUser6483

Guest
io in arizona sono arrivato a 70k in contanti,faccio regolarmente mercante ambulante e non ho notato nessuna differenza con quando sono squattrinato
 
In cima