missioni natalizie.. 3 dicembre

DeletedUser

Guest
godetevelo come si deve godere un regalo in un periodo di festa e non state sempre a lamentarvi che volete sempre di piu' :OK:

se parliamo del raccolto di prodotti allora posso dire che è una rottura, almeno per quel che mi riguarda, ma sul premio trovo sinceramente assurda ogni lamentela

Concordo, utile o meno secondo me resta un idea carina e una cosa nuova che almeno bisogna sudarsi

senza contare che quei prodotti essendo cuoco potevo giocarmeli molto diversamente ma comunque secondo me nuove cose da fare sono sempre ben accette :)

tra l'altro ho già finito di raccimolare i prodotti in 2 mondi ...mancano ancora 26 giorni quindi non la vedo impossibile per nessuno ;)
 

DeletedUser10743

Guest
io ho visto che il set del mago e del coniglio son molto piu' stupidi di questo, con bonus che nn hanno senso... eppure nessuno si è lamentato e bene o male tutti ne hanno uno in inventario....
......
se parliamo del raccolto di prodotti allora posso dire che è una rottura, almeno per quel che mi riguarda, ma sul premio trovo sinceramente assurda ogni lamentela

se non ti avessi conosciuto ed apprezzato il tuo modo di ragionare, ora penserei che "ci sei" e che non "ci fai".

ma come fai a paragonare il set del mago e del coniglio con questo di cui stiamo discutendo e la relativa fatica (virtuale) necessaria ad ottenerlo?

io ragiono e mi esprimo in modo trasparente, intellettualmente onesto e non amo certi capziosi ragionamenti.
non faccio nessuna polemica fine a se stessa, e tanto meno ne voglio fare con te o con lo staff.

credo che sia ragionevole, sensato e, permettetemi, estremamente interessante dal punto di vista commerciale, rendere un prodotto appetibile.
questo set non lo è o, per meglio dire, sarebbe sufficiente pochissimo per renderlo incredibilmente interessante.

se vogliamo fossilizzarci sullo status quo ed attenerci, come sempre, con supina rassegnazione alle novità di questo gioco, etichettando quasi come eretiche le altrui opinioni, siamo liberi di farlo. anzi : siete liberi di farlo.
ma per favore lasciateci almeno la facoltà di esprimere liberamente quel senso di imbarazzo che si prova di fronte a novità che, nella migliore delle ipotesi, si manifestano come scelte al limite della razionalità.

clamorosamente OT ma sono stanco di ascoltare inutili polemiche e patetiche paternali.
 

DeletedUser

Guest
credo che sia ragionevole, sensato e, permettetemi, estremamente interessante dal punto di vista commerciale, rendere un prodotto appetibile.
questo set non lo è o, per meglio dire, sarebbe sufficiente pochissimo per renderlo incredibilmente interessante.

ti rispondo altrettanto trasparentemente, indipendentemente dal fatto di essere staffer o meno

la mia opinione è che il set e la conseguente missione sia stata proprio pensata per i livelli alti invece che per i bassi, magari per dare qualcosa in più da fare a chi ha già svolto tutte le quest e 2 o 3 volte le ripetibili natalizie :)
 

DeletedUser10592

Guest
Quindi, visto che giochiamo da anni e abbiamo già fatto tutto o quasi, adesso si pensa di trattarci come dei rimbambiti e farci sprecare il nostro tempo ad impostare centinaia di lavori da 1-2-5 minuti per raccogliere una quantità spropositata di prodotti per poi ottenere un set totalmente inutile? Wow, bella idea. Un colpo di genio vero e proprio! o_O

Non c'è nemmeno paragone con il set da coniglio o da mago. Per lo meno, quelli li si prendevano in 3 secondi ed erano palesemente simpatici; quello in questione non mi pare abbia nulla di simpatico/ironico, nè altre caratteristiche che possano giustificare e motivare l'enorme perdita di tempo che ne conseguirebbe seguendo la missione.

Fino ad ora avevo sempre fatto il possibile per non perdermi nulla, ma quando si tira troppo la corda...
Ormai, chi non deleta, lo fa solo per le amicizie e il tempo trascorso, non di certo perchè sia ancora attratto dal gioco. Ma non siamo degli stupidi e non durerà in eterno questa cosa, se si continua così.
 

DeletedUser

Guest
Quindi, visto che giochiamo da anni e abbiamo già fatto tutto o quasi, adesso si pensa di trattarci come dei rimbambiti e farci sprecare il nostro tempo ad impostare centinaia di lavori da 1-2-5 minuti per raccogliere una quantità spropositata di prodotti per poi ottenere un set totalmente inutile? Wow, bella idea. Un colpo di genio vero e proprio! o_O

Non c'è nemmeno paragone con il set da coniglio o da mago. Per lo meno, quelli li si prendevano in 3 secondi ed erano palesemente simpatici; quello in questione non mi pare abbia nulla di simpatico/ironico, nè altre caratteristiche che possano giustificare e motivare l'enorme perdita di tempo che ne conseguirebbe seguendo la missione.

Fino ad ora avevo sempre fatto il possibile per non perdermi nulla, ma quando si tira troppo la corda...
Ormai, chi non deleta, lo fa solo per le amicizie e il tempo trascorso, non di certo perchè sia ancora attratto dal gioco. Ma non siamo degli stupidi e non durerà in eterno questa cosa, se si continua così.

quoto, io personalmente non deleto perchè ho dato l'anima 4 anni,ogni giorno e ho fatto bellissime conoscenze.......invece il gioco in se per se è diventato un accozzaglia di novita buttate dentro senza valutarne il vero scopo del gioco,cioe quello di divertersi.io parlo per me ma credo che nessuno abbia la pazienza di racogliere 200000 prodotti per uno stupido set,potreste dire "all non fare la missione"ma dato che una volta mi piaceva davvero tanto il gioco un po di rabbia mi fa il vedere un gioco bellissimo diventare un prodotto commerciale,iniziando dal premium fino agli ultimi mondi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bah... se si cerca sempre il lato negativo non si finisce più ed è inutile controbattere...

fatevi pure il sangue cattivo per una novità introdotta che nessuno è obbligato a fare... ma tra l'altro a quanto sento il 90% dei pg sta svolgendo... :D
 

DeletedUser8653

Guest
A me l'idea di questa missione piace. Tra l'altro la maggior parte dei prodotti li trovi aprendo il calendario dell'avvento, quindi non devi neanche perdere chissà quanto tempo per fare i lavori.

Il set è vero che non da dei vantaggi considerevoli, ma magari servirà a qualcos'altro più avanti, e comunque, visto che è ottenibile solo con queste missioni, ha un suo bel valore indipendentemente dai bonus che da.
 

DeletedUser

Guest
bah... se si cerca sempre il lato negativo non si finisce più ed è inutile controbattere...

fatevi pure il sangue cattivo per una novità introdotta che nessuno è obbligato a fare... ma tra l'altro a quanto sento il 90% dei pg sta svolgendo... :D

Anche io la sto svolgendo ma questo nn significa che sia divertente :)
 

DeletedUser

Guest
se non ti avessi conosciuto ed apprezzato il tuo modo di ragionare, ora penserei che "ci sei" e che non "ci fai".

ma come fai a paragonare il set del mago e del coniglio con questo di cui stiamo discutendo e la relativa fatica (virtuale) necessaria ad ottenerlo?

io ragiono e mi esprimo in modo trasparente, intellettualmente onesto e non amo certi capziosi ragionamenti.
non faccio nessuna polemica fine a se stessa, e tanto meno ne voglio fare con te o con lo staff.

credo che sia ragionevole, sensato e, permettetemi, estremamente interessante dal punto di vista commerciale, rendere un prodotto appetibile.
questo set non lo è o, per meglio dire, sarebbe sufficiente pochissimo per renderlo incredibilmente interessante.

se vogliamo fossilizzarci sullo status quo ed attenerci, come sempre, con supina rassegnazione alle novità di questo gioco, etichettando quasi come eretiche le altrui opinioni, siamo liberi di farlo. anzi : siete liberi di farlo.
ma per favore lasciateci almeno la facoltà di esprimere liberamente quel senso di imbarazzo che si prova di fronte a novità che, nella migliore delle ipotesi, si manifestano come scelte al limite della razionalità.

clamorosamente OT ma sono stanco di ascoltare inutili polemiche e patetiche paternali.

beh io paragono questo set a quello del mago o del coniglio per il semplice fatto che i due son assolutamente inutili ed esteticamente stupidi in relazione all'ambiente nel quale son inseriti... poi ovviamente il fatto che ti son costati nulla se ancora non avevi speso bond è un altro discorso, ma obiettivamente almeno questo è piu' realistico,anche se inutile per la maggior parte dei giochi
lungi da me il voler fare polemica,specie con chi si è rivelato molto pratico in tutte le sue considerazioni (ho letto anche se quasi mai commentato i tuoi lavori statistici ed a volte sei uno spettacolo da leggere :cool: ), ho solo espresso una mia opinione in merito alla discussione in difesa del set
consideriamo anche che solo un anno fa son stati inseriti toma d'oro ed howda, piu' il ballister e non ricordo quale altra colt, piu' la missione con hackett che ti ha tirato fuori altre 2 armi (delle quali solo una recuperabile), con il crafting son uscite altre 4 armi... quindi nell'ultimo periodo l'arsenale è decisamente migliorato.
certo che un set nuovo con caratteristiche serie piacerebbe anche a me, ma per una ricorrenza festiva e con una missione cosi' banale reputo il walker adeguato :)
un set serio me lo aspetto magari in contemporanea con una missione seria, ma questo è un altro discorso :OK:
 

DeletedUser

Guest
Le tappe di questa missione sono 14 (credo), le contee del nuovo mondo sono 14. Sarebbe stato più giusto assegnare la Capanna bruciata, una per contea durante lo svolgimento della missione. Ormai di mandanti ne abbiamo tanti ma la missione, per ora, si è svolta tutta sempre nella contea 1.

Spero che le prossime missioni vengano distribuite su più mandanti in modo da non favorire una sola contea.

PS. Così è relativamente comodo perché si fa nello stesso momento un giro alla Capanna ed alla città fantasma, ma resta ingiusto per chi abita in contea 14 ed ha già la Cammella.
 

DeletedUser

Guest
quel che è giusto è giusto..e va detto :P
io ho completato in tutti i mondi la missione di natale, in 3 mondi su 4 il set non mi serve a nulla essendo il mio pg di alto livello, ma in w1, dove il mio livello non è altissimo, il set di natale mi ha permesso di sbloccare dei lavori e quindi di portare avanti alcune missioni.
:D
 

DeletedUser10113

Guest
6 gennaio (quella nuova intendo ovviamente)

Alla mezzanotte di oggi, il mandante non è più disponibile. Ma non siamo al 6 gennaio...
Ho sbagliato a interpretare la risposta ?... Avevo impostato per concludere per tempo... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9880

Guest
dovevo terminare l'ultima missione ma non c'è più il mandante :mad:
 

DeletedUser12476

Guest
l'ultimo pezzo te lo da henry, credo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Dobbiamo informarsi con gli sviluppatori sul dettaglio delle singole missioni ma al 99% ieri terminavano quelle alla Capanna bruciata mentre quella finale di Henry il 6; mi dispiace che qualcuno non abbia potuto terminare quelle precedenti
 

Hiver

Cittadino
Azz Billy, però uno si aspetta da parte dello staff informazioni esatte, chi come me aveva fatto affidamento a ciò che avevi detto adesso si trova con le missioni incomplete :\
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
a holiday spooken

concordo!! non era chiara la fine della missione.....avrei potuto finirla in tempo :(
 

DeletedUser10113

Guest
Dobbiamo informarsi con gli sviluppatori sul dettaglio delle singole missioni ma al 99% ieri terminavano quelle alla Capanna bruciata mentre quella finale di Henry il 6; mi dispiace che qualcuno non abbia potuto terminare quelle precedenti

Ringrazio Billy-AR per la precisazione.
Tuttavia a mio avviso, Capanna Bruciata è parte integrante della SERIE di missioni: annunciare la fine della serie per una data e anticipare di una settimana il termine di parte di essa sembra essere poco comprensibile benché l'affermazione "letterale" sia corretta. Aver vanificato gli sforzi e le precedenti strategie di lavoro per un "cavillo" fa più male che l'aver abbandonato la serie anzitempo per manifesta incapacità nel concluderla...

In futuro, forse, sarebbe apprezzabile comunicare più accuratamente queste differenziazioni di termine, anche se, per me, non hanno precedenti nel gioco e poco senso in termini assoluti...

Buon ultimo dell'anno.

jakal.
 

DeletedUser

Guest
Io l'ho finita in tutti e due i mondi nei tempi giusti ! ma onestamente avevo anche pensato di accumulare il tutto e chiuderla ento il 6 gennaio leggendo l'annuncio che in tale data sarebbe stata chiusa ! non mi sembra giusto nei confronti di chi si era organizzato in altro modo facendo fede alle indicazioni dello staff !

Buon anno a tutti !
 
In cima