missioni natalizie.. 3 dicembre

DeletedUser

Guest
Non volete farle?Non fatele,semplice,nessuno vi obbliga a farle.La inno ha deciso di fare così,e vi lamentate;se avesse deciso cosà,vi sareste lamentati lo stesso.Se avesse tolto il calendario vi sareste lamentati che l'anno prima c'era e questo no.Avete già detto che come set è inutile no?Bon,non vi serve e allora potete fare a meno di sbattervi per le missioni,tanto vi lamentereste in ogni caso,basti vedere com'è andata.Avete cominciato a lamentartvi del calendario il primo giorno,il primo!

Non è che non le vogliamo farle, ma non le possiamo fare per mancanza di tempo e punti riposo!
Se qualcuno mi dice che non c'è un limite di tempo per finire la quest, io posso fare i lavori con calma e serenità e finire la quest anche in estate! :D

Ma se la quest termina il 24, noi (che vogliamo farla) ci sentiamo costretti ad attivare premium riposo/salario maggiore/automatizzazione e a stare attaccati al pc per droppare quelle centinaia di prodotti!

Purtroppo questa quest, l'abbiamo scoperto praticamente oggi, e ci ha colti alla sprovvista!
Se fosse apparsa prima, la gente si sarebbe organizzata prima e ci sarebbero state meno lamentele! ;)
 

DeletedUser10743

Guest
Purtroppo questa quest, l'abbiamo scoperto praticamente oggi, e ci ha colti alla sprovvista!
Se fosse apparsa prima, la gente si sarebbe organizzata prima e ci sarebbero state meno lamentele! ;)

Si ma non è solo questo il problema.

E' pur vero che ci siamo abituati bene e che siamo sempre in attesa di novità dal gioco, ma alcune delle vecchie missioni erano avvincenti, misteriose, difficili ma al tempo stesso coinvolgenti.
Il Mito, giusto per citare un esempio, ci ha dato un oggetto attualmente inutile, ma per mesi ha scatenato discussioni sui forum, scambio di consigli, di pareri, tentativi estenuanti.
Il tutto per trovare il modo di ripulire un pezzo di vetro.
In una parola, questa missione, era DIVERTENTE.

Quella che invece vedo ora, ma anche altre nuove che sono state introdotte recentemente, sono frustranti.
Lo dico senza alcuna polemica.

Tornando in tema, ribadisco la necessità di conoscere se esiste un termine ultimo per la missione oggetto del thread.
Penso che solo lo Staff possa saperlo.

Grazie
 

DeletedUser

Guest
Non so personalmente che termine ci sia per concludere la quest, aspettiamo billy

comunque apparte il dissenso per la quest che può o meno esserci... tra l'altro è una questo come l'altra... bo non le ricordo tutte ste lamentele quando venne implementato il cappello del set fortuna, ai tempi molti non poterono prenderlo perchè avevano caccia al tesoro bloccato...

non la vedo così impossibile questa quest... ovvio toglie tempo ad altro, ma come tutte le quest ogniuno è libero di farlo o meno... trovo più "pazzo" pagare 100K di prodotti al mercato per fare il passaggio della quest la tribù, piuttosto che dedicare 20/25 giorni allo svolgimento di una quest che è fattibile solo 1 volta l'anno :)

ricordo che: le lamentele o i commenti in generale possono essere dati nel massimo delle libertà... ovviamente rispettando il regolamento forum, quindi restate in toni pacati , grazie :)
 

DeletedUser10592

Guest
Perfetto! :D

Chiedo qua per non aprire un altro thread: l'altra missione del calendario, quella solita riguardante le finestrelle aperte nei giorni giusti o meno, è rimasta sempre uguale? Cioè, aprendoli nei giorni giusti mi ritroverò una terza slitta o dobbiamo aspettarci qualche novità anche lì?
 

DeletedUser

Guest
non saprei...temo anch'io la terza slitta :D

però non credo che la inno spoilerà nulla in merito...
 

DeletedUser

Guest
sono indeciso se farle....i prodotti li ho anche, certo che è un salasso!
e per fortuna 2 giorni fa ho trovato pescare color oro, ed ho fatto scorta di 90 pesci uncinati :D
 

DeletedUser9348

Guest
Perfetto! :D

Chiedo qua per non aprire un altro thread: l'altra missione del calendario, quella solita riguardante le finestrelle aperte nei giorni giusti o meno, è rimasta sempre uguale? Cioè, aprendoli nei giorni giusti mi ritroverò una terza slitta o dobbiamo aspettarci qualche novità anche lì?

A me sembra di ricordare di aver ricevuto il forziere d'acciaio l'anno scorso... La slitta adesso si prende con il successo angelo di natale (5 preghiere il giorno di natale se non sbaglio). Chi ne ha due è perché la prima l'aveva ricevuta 2 anni fa. Forse quest'anno ci sarà ancora il forziere d'acciaio, o più probabilmente qualcche bond (anche se la speranza di ricevere Rudolph non muore mai ;))
 

DeletedUser8537

Guest
cmq a parte il salasso dei prodotti da cercare questa quest e' anche iniqua per il fatto che tutti e dico tutti i prodotti sono relativi al crafting del cuoco

zucchero (30 prodotti), tacchino (12), bacche (20), mais (12), zucca (36), patate (40), fagioli (20), prosciotto (40), cereali (36), pomodori (30).

In pratica avete distrutto una professione COMPLIMENTI.

uno che voleva andare avanti con il cuoco deve fermarsi perche' o i prodotti li usa per il crafting o per la quest.
A nessuna altra professione avete tolto tutti sti prodotti.

Solo al cuoco!!!!!

Per non parlare del numero di prodotti e del % di drop degli stessi che e' molto basso!!

Senza parole
 

DeletedUser10592

Guest
Calcola, però, che anche gli altri se vogliono fare questa missione dovranno lasciar perdere i "loro" lavori per cercare questi prodotti. Quindi, mio personalissimo parere, che fossero pomodori, carbone, pelli o ferro non avrebbe fatto molta differenza.
 

DeletedUser9348

Guest
Anzi, se proprio vogliamo essere precisi, un cuoco è più probabile che questi prodotti ce li abbia già in inventario quindi è più avvantaggiato ;)
 

DeletedUser

Guest
beh adesso qui per mia opinione personalissima credo che si voglia cercare di far polemica su ogni minima cosa, adesso tiriamo fuori anche il crafting ed i vantaggi che avrebbe il cuoco... caspita... sfioriamo il ridicolo qui...

va bene dire che è una gran perdita di tempo e di punti riposo... ma attaccarsi anche a questo è davvero un modo nuovo per cercare problemi dove in realta' non ce ne sono...
che ti frega se sei cuoco o sellaio??? se li hai di scorta i prodotti in quanto cuoco.... per far la missione devi sfruttarli e perderai dopo il tempo a ricercarli per produrre....se sei sellaio i prodotti non li hai e li cerchi subito... in ogni caso la produzione al crafting si ferma lo stesso.

piuttosto lamentatevi della difficolta' di reperire i prodotti...magari del fatto che si potevano sfruttare prodotti con % di drop maggiore e/o magari in quantita' minori...
ricordando sempre che qui tutti si lamentano, ma poi vediamo quanti saranno quelli che non avranno il set in inventario in almeno un mondo???? :prrr:
 

DeletedUser

Guest
tra chi non vede di buon occhio questa missione ci sono pure io ma ad onor del vero in tre giorni ho reperito la metà dei prodotti necessari, quindi per essere fattibile è fattibile. ho trovato alcuni lavori silver e gold che hanno aiutato. c'è da dire però che lavoro davanti al pc e volente o nolente allo schermo sono attaccata in ogni modo.

l'unico ma grande disappunto - a fare questa missione mi sto rompendo tanto, per un gioco questo non è affatto un complimento.. il tutto si riduce alla banale contabilità "prodotti reperiti vs prodotti da reperire". diciamo che proseguo per inerzia ma non c'è curiosità/coinvolgimento/attesa di qualche sorpresa.
 

DeletedUser

Guest
verissimo dinha, i prodotti, anche se prendono un bel po tempo, si fanno facilmente. Comunque io preferisco questa missione alle solite missioni ripetibili giornaliere
 

DeletedUser

Guest
verissimo dinha, i prodotti, anche se prendono un bel po tempo, si fanno facilmente. Comunque io preferisco questa missione alle solite missioni ripetibili giornaliere

nemmeno da paragonare.....molto meglio le giornaliere.. almeno una volta lavori ed una serve il prodotto... c'è una piccola variabile ogni tanto... e la cadenza settimanale non te le fa pesare, senza considerare che con questa missione non fai exp e non fai soldi, lavori in pratica a motivazione zero o quasi!

questa è supermonotona, e se non fosse per il set credo che non la farebbe nessuno, ma proprio nessuno
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno sa con esattezza quando scade la missione (fonti ufficiali se è possibile)?
 

DeletedUser

Guest
Mi accodo alla domanda e ne porgo un'altra: qualcuno sa anche quali sono i bonus (se ci sono) del set di Walker?
Grazie.

essendo un set e una missione nuovi, non credo ci siano info in merito finchè qualcuno non l'avrà completato :)

a meno di spoilerate da parte della inno stessa :)
 
In cima