missioni natalizie.. 3 dicembre

Lucky 0

Cittadino
essendo un set e una missione nuovi, non credo ci siano info in merito finchè qualcuno non l'avrà completato :)

a meno di spoilerate da parte della inno stessa :)

Grazie,Valo000,anche se speravo ne sapeste di più...

6 gennaio (quella nuova intendo ovviamente)

...e grazie pure a Billy-AR. Adesso sappiamo di avere un po' di tempo per riuscire a scoprire da soli quali vantaggi possa portare questo set di Walker.
 

DeletedUser

Guest
Oggi dovrebbe apparire la missione per ottenere la cintura, ma non mi appare nulla....... ho sbagliato io a fare i conti o è un bug?
 

DeletedUser

Guest
le missioni sono iniziate il 2, ne arriva una ogni due giorni, quindi la prossima sarà domani ;)
 

Jack Clark

Sindaco
Oggi dovrebbe apparire la missione per ottenere la cintura, ma non mi appare nulla....... ho sbagliato io a fare i conti o è un bug?

sbagliati i conti :)
è apparsa oggi 8 dicembre, e l'accoppiata sciarpa + cintura dà

un bonus di +10 punti lavoro

...la cosa si fa interessante !!

a me questa missione piace: è un pò noiosa, però e anche vero che così è alla portata di tutti i livelli in modo che nessuno sia escluso dalle feste di natale!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Uhm...mi chiedevo, visto che il set appare adatto alle basse temperature, se questo non serva ad entrare nel settore centrale della mappa.......voi che ne pensate? ;)
 

DeletedUser

Guest
a livelli più bassi penso che sia più utile il messicano per alzare le stesse abilità - è "rosso", mentre il nuovo set non dà nessun bonus agli attributi, la bandana dà molto più vigore rispetto al nuovo set, l sombrero dà più robustezza.. non penso da liv 30 in su ci sarà qualcuno che preferirà wlker set al messicano. semplicemente è un'altro set legato alle feste, tipo quello del coniglio o del mago di legno. il bonus è simbolico o inesistente però rimane l'enigma sulla possibile continuazione.
 

DeletedUser10592

Guest
Meno male ho dato forfait, inutile come pensavo il set :D

Non penso ci sia una continuazione. La vedo come una missione natalizia con ricompensa un set (più che altro per i collezionisti/avventurieri); come non penso c'entri qualcosa con la zona nuvolosa a centro mappa, anche perchè escluderebbe tutti quelli che si iscrivono dopo le feste al gioco.
 

DeletedUser

Guest
io la missione la sto facendo e ho già raccolto quasi tutti i prodotti necessari (mancano solo le spezie e qualche pomodoro) e probabilmente l'avrei fatta anche se avessi saputo in anticipo la ricompensa. al momento non riesco ad individuare i miei obiettivi nel gioco, perciò perdo tempo a fare le cose senza senso :D
 

DeletedUser10743

Guest
tralasciando le considerazioni sulle quantità di materiali da reperire per la missione, mi chiedo perché abbiano reso così poco appetibile questo nuovo set in termini di bonus punti lavoro.

peccato.
con il nuovo sistema dei lavori e dei danni, ora molto più ingenti durante i lavori, non sarebbe stato male pensare ad un set che fornisse un bonus significativo.
 

DeletedUser10592

Guest
Essendo che la quest è rivolta a tutti (non solo a liv alti) e che i pezzi del set hanno la limitazione a liv 30, non avrebbero potuto mettere bonus più alti, altrimenti sarebbe stato troppo facile sbloccare lavori. In più, si sarebbero resi inutili o quasi i già esistenti set gentiluomo/ballerina
 

DeletedUser10743

Guest
Essendo che la quest è rivolta a tutti (non solo a liv alti) e che i pezzi del set hanno la limitazione a liv 30, non avrebbero potuto mettere bonus più alti, altrimenti sarebbe stato troppo facile sbloccare lavori. In più, si sarebbero resi inutili o quasi i già esistenti set gentiluomo/ballerina

vero anche questo.
a maggior ragione questo set non ha senso o meglio non ha utilità per la maggior parte dei pg che in un mondo morto come Arizona sono quasi tutti di livello medio-alto.

visto che il set manca di un'arma, di un oggetto e di un animale specifico, potrebbero crearne di nuovi per questo set e renderli utilizzabili solo per livelli alti (droppabili o come premio
di altre missioni)
questo salvaguarderebbe l'equilibrio del gioco per i livelli bassi e renderebbe utile questo set ed interessante la quest di Natale.
 

DeletedUser

Guest
ma... ho notato anche io che questo set è inutile anche ai livelli bassi? da addirittura meno bonus del set del contadino che anch'esso è quasi inutilizzato...
 

DeletedUser

Guest
io ho visto che il set del mago e del coniglio son molto piu' stupidi di questo, con bonus che nn hanno senso... eppure nessuno si è lamentato e bene o male tutti ne hanno uno in inventario....

qui parliamo di un set natalizio che non ha altro scopo se non quello di festeggiare un evento... cosa pretendete?? è un classico set da collezione e come tale è inutile sia ai piu' che ai meno....

godetevelo come si deve godere un regalo in un periodo di festa e non state sempre a lamentarvi che volete sempre di piu' :OK:

se parliamo del raccolto di prodotti allora posso dire che è una rottura, almeno per quel che mi riguarda, ma sul premio trovo sinceramente assurda ogni lamentela
 

DeletedUser10592

Guest
Non è la stessa cosa kakapoko :)
Se ben ricordi, i due set che hai nominato tu si acquistavano al negozio con pochi/e bond/pepite. Non erano necessarie centinaia di prodotti da reperire in migliaia di sessioni di lavoro o_O
Ecco perchè quelli li hanno praticamente tutti e nessuno se ne è lamentato.
 

DeletedUser

Guest
Non è la stessa cosa kakapoko :)
Se ben ricordi, i due set che hai nominato tu si acquistavano al negozio con pochi/e bond/pepite. Non erano necessarie centinaia di prodotti da reperire in migliaia di sessioni di lavoro
Ecco perchè quelli li hanno praticamente tutti e nessuno se ne è lamentato.

ho capito, e ti do ragione di questo, anzi qualcuno ci ha fatto anche un successo con quel vestito... ma alla fine resta il fatto che è un set omaggio per festeggiare il natale e come tale, non deve dare molte aspettative, non trovo logico che ogni qualunque cosa venga inserita nel game debba sempre dar vantaggi...(mi riferisco unicamente a set/oggetti vari, non a come gira adesso il gioco altrimenti si cade in OT decisamente pericolosi:prrr:)

se vai su altri game browser non trovi nulla paragonabile a questi eventi... vuoi che su tribals ti regalino qualche villino solo perche' è natale?? :D

è una novita' e come tale va apprezzata l'idea e secondo me anche il set, e come detto da qualcuno anche la raccolta dei prodotti per molti è a buon punto senza considerare che mancano ancora tantissimi giorni del calendario da scartare...
se poi hai i soldi che ti crescono nei vari world fai come hanno fatto con me in big horn... ehehehehhe ho messo tutto in vendita a prezzi da salasso, e un'ora dopo mi hanno lasciato 56.000$ al mercato per qualche prosciutto tacchino ed ogni cosa della ricerca che ho trovato e che continuo a cercare per far cassa :D

p.s.
rimango cmq della mia vecchia idea che secondo me la missione doveva richiedere meno prodotti a prescindere dal premio, ma questo lo dico solo perche' sto difendendo la missione o meglio il set che si ottiene
 
In cima