Migliori abiti per un soldato duellante

DeletedUser

Guest
prima aspetto e schivata

il duello lo vinci anche se fai un solo p.v di danno e il tuo avversario non ti colpise mai

vedo dalla classifica che ai vinto tanti dueli sull mono 4 :) ai schivato tanto... e finisco qui.siamo fuori discusione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
guarda,fin'ora io non h'o problemi duelare&vincere :rolleyes: con tanti punti sparare.quindi,quelo che o detto fin'ora e dall'a mia propria experienza.poi ogni uno fa come vuole.solo che quando vedo qualquno che dice sparare non serve piu di tanto per un duelante armi da fuoco,non posso stare zito :D

Beh io non posso stare zitto quando mi si dice che l'abilità sparare è più importante delle altre.
Anche io mi baso sulla mia esperienza,ed è lunga 81 livelli non sono pochi.
Io nel mio sistema mentale ho un accessorio che mi impedisce di non dire nulla quando sento idiozie ;)
 

DeletedUser

Guest
pace ragazzi...ogni uno e libero di fare come li pare... torniamo al topic della discusione. :)
 

DeletedUser

Guest
ecco la risposta:


cappello di tela elegante
giacca di cotone elegante
stivali marroni
sciarpa nera
derringer di belle star
e fuochi d'artificio

secondo me va tutto bene tra ne giacca di cotone.meglio Mantella nera o marrone se sei scarso con gli punti vita.
 

DeletedUser1875

Guest
pace ragazzi...ogni uno e libero di fare come li pare... torniamo al topic della discusione. :)

il fatto è che dipende da come sono impostate le skill.
tutto fa brodo ( arma vestiti e skill).
non puoi avere 30000 in sparare e avere abiti da contadino, come è inutile 1000 in aspetto se hai 5 in sparare.
serve tutto.
abiti migliori?
tutti quelli con molto aspetto per attaccare.
tutti quelli con molta tattica per difendere.
oppure molti riflessi e robustezza per l'altro settaggio.
naturalmente devono esseci ache mira e sparare (o vigore).
 

DeletedUser

Guest
non in attacco

cavolo..una volta che hai 1000-11100 p.v non sverrai mai con un duello

ti da solo 9 Aspetto e schivata.non mi sembra gran che...si,per gli punti vita ai ragione.e dificile che svieni con un solo duelo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1875

Guest
in attacco

cappello di tela nero.
sciarpa nera o blu
camicia elegante
stivali da cavallo eleganti
fuochi

in difesa
cappello di tela elegante
farfallino elegante
mantella marrone o nera o elegante
stivali marroni
fuochi
 

DeletedUser

Guest
in attacco

cappello di tela nero.
sciarpa nera o blu
camicia elegante
stivali da cavallo eleganti
fuochi

in difesa
cappello di tela elegante
farfallino elegante
mantella marrone o nera o elegante
stivali marroni
fuochi


in difesa ci siamo


ma in attacco non capisco a che servono gli stivali da cavallo eleganti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
a che livello?
certo che svieni
a livelli 75-80 calcola tranquillamente la possibilità di beccarti anche 1400-1500 danni

pensavo a un 50-60


ok.difesa & attacco non capisco.tu lo sai quando qualquno ti sta duelando per poter cambiare vestiti?come fai?si deve trovare dei vestiti che vano bene per un duellante.quando io dico duelante penso a una che lo fa davero,non che resta in cita a fare missioni&lavori.per questo ci sono vestiti migliori.dobiamo trovare una via di mezzo.vestiti che vano bene in attacco prima ma che vano bene pure in diffesa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1875

Guest
pensavo a un 50-60


ok.difesa & attacco non capisco.tu lo sai quando qualquno ti sta duelando per poter cambiare vestiti?come fai?si deve trovare dei vestiti che vano bene per un duellante.quando io dico duelante penso a una che lo fa davero,non che resta in cita a fare missioni&lavori.per questo ci sono vestiti migliori.dobiamo trovare una via di mezzo.vestiti che vano bene in attacco prima ma che vano bene pure in diffesa.

non sono d'accordo
se tu stai attaccando, devi attaccare.
non puoi fare entrambe le cose.
e poi mentre attacchi gurda se c'è qualche nemico in città...
 
In cima