Migliori abiti per un soldato duellante

DeletedUser8991

Guest
Sapete dirmi quali sono i migliori abiti per un soldato che vuole duellare?
 

DeletedUser

Guest
Perdonami ma la tua domanda è un pò troppo generica :confused:
Dovresti specificare che tipo di arma vuoi utilizzare (sparo o contusione) e che tipo di duellante vuoi essere (da schivata o di resistenza)???
Poi comunque di topic a riguardo ne troverai a decine... basta cercare ;)
 

DeletedUser

Guest
infatti..usa il tasto cerca. E non esiste un set per i duelli, ci sono 3000 variabili
Arma, skill che hai, avversario che incontri, bisogna avere vestiti per poter fronteggiare qualunque tipo di nemico adattandosi
 

DeletedUser8991

Guest
Si, giusto...

Ma intendevo dire, per un soldato che vuole duellare (armi da sparo), ci sono dei vestiti consigliati per alzare al massimo il danno?

conviene puntare su mira o su sparare? (non ho mai capito la differenza).
 

DeletedUser

Guest
Si, giusto...

Ma intendevo dire, per un soldato che vuole duellare (armi da sparo), ci sono dei vestiti consigliati per alzare al massimo il danno?

conviene puntare su mira o su sparare? (non ho mai capito la differenza).

Mira ti aiuta a colpire l'avversario (si confronta con la schivata del tuo nemico), sparare aumenta i danni inflitti dalle armi da fuoco.
 

DeletedUser

Guest
Si, giusto...

Ma intendevo dire, per un soldato che vuole duellare (armi da sparo), ci sono dei vestiti consigliati per alzare al massimo il danno?

conviene puntare su mira o su sparare? (non ho mai capito la differenza).

Per darti una mano molto veloce ^^:
PER ATTACCARE VESTITI COSì:
- cappello tela nero
- fiocco nero
- camicia blu
- sandali

PER DIFENDERE VESTITI COSì:
- cappello tele elegante
- farfallino elegante
- mantella nera
- stivali marroni

Diciamo che, grosso modo, gli abbigliamenti che ti ho scritto potrebbero andare bene per armi da sparo nell'80% dei casi... Dopo però le variabili sono tante...
Buon game ^^ :cool:
 

DeletedUser8991

Guest
grazie mille per le risposte.

e cosa ne dite del set da ciarlatano?

io ho anche il derringer di bell star. Conviene il set da ciarlatano (senza elisir) o è meglio continuare ad usare il derringer di belle starr?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Se vuoi usare il set da ciarlatano nei duelli lo devi usare completo altrimenti è inutile -_- io te lo sconsiglio. Meglio comprarti dei vestiti
 

DeletedUser

Guest
L'acido corrosivo non è il massimo per duellare, però per me fino al livello 50 si può usare, poi devi cambiarlo
Comunque è molto utile come set, te lo consiglio

al livello 45 puoi usare il belle star.

belle star contro acido = morte sicura per chi usa l'acido :D
 

DeletedUser

Guest
se chi ha il belle star e skillato una cacca vince l'acido xD dipende sempre da come sei skilalto :D:D

grazie-- ma se uno vuole eccellere deve puntare al massimo sempre :D
Belle starr diecimila volte meglio (e sono poche)
 

DeletedUser

Guest
se chi ha il belle star e skillato una cacca vince l'acido xD dipende sempre da come sei skilalto :D:D

io dicevo se erano skillati entrambi da duello...poi è ovvio che se un costruttore(inteso come skill non come classe di personaggio)usa un belle star e un duellante(stesso discorso di prima )usa l'acido allora vince un duellante
 

DeletedUser8991

Guest
ma alla fine è vero che il belle starr è molto meglio dell'acido.

Però il set ciarlatano completo porta delle skill eccezionali nel duello:

+30 Riflessi
+19 Robustezza
+9 Schivata
+18 Mira
+31 Sparare
+8 Aspetto
+8 Punti vita

Queste skill stravolgono il duello.
Si può arrivare alle stesse skill con altri abiti, e quindi usare il belle starr?
 

DeletedUser

Guest
io nel w3 ho il set da ciarlatano e sono skillato da duello e ho visto che con l'acido facevo 120 più o meno e con il belle star facevo sui 180 e non succedeva mai che facevo danni da 30 come che con l'acido (con l'acido avevo il set completo e con il belle star tt il set tranne acido quindi nex bonus efficace in duello del ciarlatano)
 

DeletedUser

Guest
ma alla fine è vero che il belle starr è molto meglio dell'acido.

Però il set ciarlatano completo porta delle skill eccezionali nel duello:

+30 Riflessi
+19 Robustezza
+9 Schivata
+18 Mira
+31 Sparare
+8 Aspetto
+8 Punti vita

Queste skill stravolgono il duello.
Si può arrivare alle stesse skill con altri abiti, e quindi usare il belle starr?

basta avere sandali,cappello di tela nero,camicia blu,sciarpa blu e belle star

+30 mira
+ 8 schivata
+ 5 riflessi
+ 15 punti vita
+ 3 sparare
+29 aspetto
 

DeletedUser

Guest
preferisco gli stivali marroni, eventualmente se ti manca un po' d'aspetto pure gli stivali da cavallo eleganti fanno il loro.
 
In cima