Migliori abiti per un soldato duellante

DeletedUser8991

Guest
io nel w3 ho il set da ciarlatano e sono skillato da duello e ho visto che con l'acido facevo 120 più o meno e con il belle star facevo sui 180 e non succedeva mai che facevo danni da 30 come che con l'acido (con l'acido avevo il set completo e con il belle star tt il set tranne acido quindi nex bonus efficace in duello del ciarlatano)

cioè tu dici che conviene il set ciarlatano, solo che al posto dell'acido ci metti il belle starr?
 

DeletedUser

Guest
senza l'acido il set da ciarlatano da bonus scarsi per duellare. Chiaramente lui faceva di più di danno dato che il belle starr è una arma di categoria superiore.
 

DeletedUser

Guest
Non so fino a che punto pero...

Ho il contrario di tutto ciò che e scritto e funziona benissimo
 

DeletedUser8991

Guest
Sto facendo un calcolo per vedere la differenza di bonus nel duello tra i vestiti che penso siano i migliori in commercio per il duello, ed il set ciarlatano.
I vestiti sono:

Cappello di tela elegante prezzo:3900
+1 Forza
+1 Destrezza
+9 Punti vita
+8 Schivata
+9 Mira
+8 Tattica

Fiocco nero prezzo:385
+11 Sparare
+3 Aspetto

Mantella elegante prezzo:9500
+1 Destrezza
+1 Carisma
+9 Energia
+9 Cavalcata
+16 Sparare
+17 Tattica

Stivali marroni prezzo:5100
+12 Robustezza
+12 Schivata
+9 Sparare
+10 Tattica

tot 18880

Il set ciarlatano costa 11908





vestiti duello------>ciarlatano

punti vita 10----->8
schivata 20 ----9
mira 10 ------>18
tattica 35---->0
sparare 37 ---->31
robustezza 13---->19
riflessi 5 ------->30
aspetto 4---> 8

In definitiva il set del ciarlatano resta molto valido all'inizio perchè è più economico e permette di fare parecchi danni nei duelli.
Ma soprattutto da la possibilità di guadagnare abbastanza soldi velocemente per poter comprare i vestiti...
 

DeletedUser

Guest
Sto facendo un calcolo per vedere la differenza di bonus nel duello tra i vestiti che penso siano i migliori in commercio per il duello, ed il set ciarlatano.
I vestiti sono:

Cappello di tela elegante prezzo:3900
+1 Forza
+1 Destrezza
+9 Punti vita
+8 Schivata
+9 Mira
+8 Tattica

Fiocco nero prezzo:385
+11 Sparare
+3 Aspetto

Mantella elegante prezzo:9500
+1 Destrezza
+1 Carisma
+9 Energia
+9 Cavalcata
+16 Sparare
+17 Tattica

Stivali marroni prezzo:5100
+12 Robustezza
+12 Schivata
+9 Sparare
+10 Tattica

tot 18880

Il set ciarlatano costa 11908





vestiti duello------>ciarlatano

punti vita 10----->8
schivata 20 ----9
mira 10 ------>18
tattica 35---->0
sparare 37 ---->31
robustezza 13---->19
riflessi 5 ------->30
aspetto 4---> 8

In definitiva il set del ciarlatano resta molto valido all'inizio perchè è più economico e permette di fare parecchi danni nei duelli.
Ma soprattutto da la possibilità di guadagnare abbastanza soldi velocemente per poter comprare i vestiti...

scusa ...ma la mantella elegante e il fiocco nero a che servono ?

compra invece una mantella nera e un farfallino elegante...almeno per quanto riguarda la difesa
 

DeletedUser8991

Guest
Io parlo di duello quando attacco qualcuno.

Quando mi attaccano di solito sto con i vestiti che mi servono per lavorare, quindi mi fanno male :P
 

DeletedUser8991

Guest
Però in effetti ripensandoci la mantella elegante ha soltanto cavalcata ed energia in più rispetto alla mantella nera, quindi forse conviene la nera che costa di meno.

Oppure la mantella marrone che ha meno in sparare e tattica (13 e 13 invece di 17 e 18) però da anche 12 punti vita...

Il fiocco nero invece per l'attacco mi sembra il migliore in assoluto.
 

DeletedUser

Guest
Però in effetti ripensandoci la mantella elegante ha soltanto cavalcata ed energia in più rispetto alla mantella nera, quindi forse conviene la nera che costa di meno.

Oppure la mantella marrone che ha meno in sparare e tattica (13 e 13 invece di 17 e 18) però da anche 12 punti vita...

Il fiocco nero invece per l'attacco mi sembra il migliore in assoluto.

ehm...ci sarebbe la sciarpa blu oppure nera
 

DeletedUser

Guest
Sto facendo un calcolo per vedere la differenza di bonus nel duello tra i vestiti che penso siano i migliori in commercio per il duello, ed il set ciarlatano.
I vestiti sono:

Cappello di tela elegante prezzo:3900
+1 Forza
+1 Destrezza
+9 Punti vita
+8 Schivata
+9 Mira
+8 Tattica

Fiocco nero prezzo:385
+11 Sparare
+3 Aspetto

Mantella elegante prezzo:9500
+1 Destrezza
+1 Carisma
+9 Energia
+9 Cavalcata
+16 Sparare
+17 Tattica

Stivali marroni prezzo:5100
+12 Robustezza
+12 Schivata
+9 Sparare
+10 Tattica

tot 18880

Il set ciarlatano costa 11908





vestiti duello------>ciarlatano

punti vita 10----->8
schivata 20 ----9
mira 10 ------>18
tattica 35---->0
sparare 37 ---->31
robustezza 13---->19
riflessi 5 ------->30
aspetto 4---> 8

In definitiva il set del ciarlatano resta molto valido all'inizio perchè è più economico e permette di fare parecchi danni nei duelli.
Ma soprattutto da la possibilità di guadagnare abbastanza soldi velocemente per poter comprare i vestiti...

non potrai usare l'acido per sempre
 

DeletedUser8991

Guest
Ricalcolando il tutto alla fine forse è meglio il set da ciarlatano che gli altri vestiti soprattutto per quanto riguarda le abilità che servono durante gli attacchi:

vestiti duello------>ciarlatano

schivata 20 ----9
robustezza 13---->19
riflessi 0 ------->30
mira 11 ------>27
sparare 38 ---->40
aspetto 4---> 3

I vestiti vincono solo sulla schivata. Su tutto il resto perdono.

L'unico handicap è che sei costretto ad usare l'acido corrosivo come arma (4-80) ma secondo me fai molto più male con il set da ciarlatano quando attacchi che con qualsiasi altro tipo di vestito.
 

DeletedUser

Guest
Ricalcolando il tutto alla fine forse è meglio il set da ciarlatano che gli altri vestiti soprattutto per quanto riguarda le abilità che servono durante gli attacchi:

vestiti duello------>ciarlatano

schivata 20 ----9
robustezza 13---->19
riflessi 0 ------->30
mira 11 ------>27
sparare 38 ---->40
aspetto 4---> 3

I vestiti vincono solo sulla schivata. Su tutto il resto perdono.

L'unico handicap è che sei costretto ad usare l'acido corrosivo come arma (4-80) ma secondo me fai molto più male con il set da ciarlatano quando attacchi che con qualsiasi altro tipo di vestito.

ti sbagli di grosso.un duelo tra 2 personagi con punti abilita uguali ma uno vestito (Stivali neri,Mantella nera,Sciarpa nera,Cappello di tela elegante,belle starr's) e l'altro vestito con set da ciarlatano,siguramente vince il primo.
 

DeletedUser8991

Guest
ma perchè?

A parità di skills, con il set del ciarlatano si hanno più bonus...
 

DeletedUser8991

Guest
Ma robustezza e riflessi non servono a subire meno danni quando si viene colpiti?

E il + 16 in mira non serve a nulla?
 

DeletedUser

Guest
Ma robustezza e riflessi non servono a subire meno danni quando si viene colpiti?

E il + 16 in mira non serve a nulla?

te ne fai nulla di 30 in riflessi quando gli avversari hanno 100 in sparare

mira serve...ma basta un cappello di tela nero e una camica blu per avere un bonus di + 21 in mira
 

DeletedUser

Guest
Ma robustezza e riflessi non servono a subire meno danni quando si viene colpiti?

E il + 16 in mira non serve a nulla?

il punto, non è il + 16 di mira, ma il fatto che l'acido fa 4-80 di danni e il deringer 71-97, per cui il primo non potrà mai battere il secondo se è vestito da duello.
 
In cima