Migliori abiti per un soldato duellante

DeletedUser

Guest
se ai mira e aspetto a 100 diciamo e sparare a 50.fai danni ogni volta ma fai pochi danni.finche finisce duello mi sa che sarai di ritorno nella tua citta.
 

DeletedUser1875

Guest
se ai mira e aspetto a 100 diciamo e sparare a 50.fai danni ogni volta ma fai pochi danni.finche finisce duello mi sa che sarai di ritorno nella tua citta.

anche se hai 200 in sparare e 10 in mira e aspetto.
ripeto, dipende sempre se il tuo avversario ha tattica e schivata.
 

DeletedUser

Guest
questo lo dici tu.
guarda come è vestito e capisci che tipo di strategia usa.
inoltre lo puoi conoscere dopo un solo duello

fisio,per uno che fa il soldato ma non a mai duelato...sai tu chi :) non credo che 6 in grado di dare consigli... senza ofessa :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Quindi per attaccare in duello robustezza e riflessi servono poco, e schivata e aspetto servono più di mira e sparare?

Che abiti hai usato?

Colt, la tattica qui non serve perchè stiamo valutando gli abiti migliori per attaccare in duello :)

ho usato:

cappello di tela elegante
giacca di cotone elegante
stivali marroni
sciarpa nera
derringer di belle star
e fuochi d'artificio
 

DeletedUser

Guest
Se tu credi che sparare è l'abilità più importante in un duello non sei in grado di dare consigli/duellare :D

guarda,fin'ora io non h'o problemi duelare&vincere :rolleyes: con tanti punti sparare.quindi,quelo che o detto fin'ora e dall'a mia propria experienza.poi ogni uno fa come vuole.solo che quando vedo qualquno che dice sparare non serve piu di tanto per un duelante armi da fuoco,non posso stare zito :D
 

DeletedUser1875

Guest
guarda,fin'ora io non h'o problemi duelare&vincere :rolleyes: con tanti punti sparare.quindi,quelo che o detto fin'ora e dall'a mia propria experienza.poi ogni uno fa come vuole.solo che quando vedo qualquno che dice sparare non serve piu di tanto per un duelante armi da fuoco,non posso stare zito :D

nessuno ti ha detto che non serve a niente.
e poi ricorda che il w4 è il 4 mondo
io, come tanti altri, ho 3 mondi alle spalle.
cerca bender2 nel w2 (sono io)
o cerca fisio in w1
vedi se ne ho fatti di duelli!
sparare serve come tattica e aspetto e mira
o come riflessi e robustezza e mira (senza tattica e aspetto) per chi si protegge.
impara da chi ne sa più di te.
io in w4 non ho fatto duelli per scelta, comunque mi segno il tuo nome e prima o poi ti sfido.
ok?
 
In cima