livello 40,soldato,ecco le mie abilità:

DeletedUser1668

Guest
aspetta aspetta! fammi la formula con le mie skill del server 1 tedesco! colteli da lancio 2-66 danni ho 117 in sparare e 17 in riflessi (lo devo alzare lo so) e 21 in schivata mo io che danni faccio?
 

DeletedUser

Guest
va bene grazie a tutti:)
mi sono fatto finalmente un idea di come distribuire sti punti una volta per tutte:)
pensavo di mettere tutto su schivata,mira,aspetto e sopratutto sparare:)
cosa dite??
e dei lavori chi se ne frega;P
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
va bene grazie a tutti:)
mi sono fatto finalmente un idea di come distribuire sti punti una volta per tutti:)
pensavo di mettere tutto su schivata,,mira,aspetto e sopretutto sparere:)
cosa dite??
e dei lavori chi se ne frega;P

Allora punta tutto su destrezza e con le abilità aumenta schivata ;)
 

DeletedUser

Guest
aspetta aspetta! fammi la formula con le mie skill del server 1 tedesco! colteli da lancio 2-66 danni ho 117 in sparare e 17 in riflessi (lo devo alzare lo so) e 21 in schivata mo io che danni faccio?

ee ora nn mi va di calcolare, pero sono circa 200 - 360 danni che devi sottrarre ai riflessi/robustezza dell'avversario. inoltre quelli sono i danni alle spalle, alle mani danno + 50% e alla testa + 100% (cioe puo pure raddoppiare). pero non so come va sottratto ai riflessi o robustezza ma credo che contano molto se sono alti.
 

DeletedUser

Guest
si ma schivata e aspetto è la stessa cosa in pratica, solo che con aspetto oltre a diminuire la probabilita di essere colpiti sblocchi pure lavori mooolto belli e tanti.
per robustezza puo pure essere lasciata, ma non è molto utile dato che quasi tutti usano armi da fuoco.

Spero che tu non stessi parlando sul serio :eek:
Ma credi davvero a quello che dici :confused:
 

DeletedUser

Guest
Spero che tu non stessi parlando sul serio :eek:
Ma credi davvero a quello che dici :confused:

Jack, lascialo stare! Avrà sì e no 12 anni e non sa bene quello che sta facendo ^^

Cap, l'aspetto conta tantissimo (a mio parere): oggi ho duellato contro uno, perdendo 220 a 330. Mi ha riattaccato (e io non avevo cambiato le impostazioni duello) ed ha perso per 750 a 0!
E se non mi credi ti posto il report :D

Questo è tutto merito di aspetto e tattica, credi a me ^^
 

DeletedUser1668

Guest
Jack, lascialo stare! Avrà sì e no 12 anni e non sa bene quello che sta facendo ^^

Cap, l'aspetto conta tantissimo (a mio parere): oggi ho duellato contro uno, perdendo 220 a 330. Mi ha riattaccato (e io non avevo cambiato le impostazioni duello) ed ha perso per 750 a 0!
E se non mi credi ti posto il report :D

Questo è tutto merito di aspetto e tattica, credi a me ^^

no conta dalle posizioni!
 

DeletedUser

Guest
Jack, lascialo stare! Avrà sì e no 12 anni e non sa bene quello che sta facendo ^^

Cap, l'aspetto conta tantissimo (a mio parere): oggi ho duellato contro uno, perdendo 220 a 330. Mi ha riattaccato (e io non avevo cambiato le impostazioni duello) ed ha perso per 750 a 0!
E se non mi credi ti posto il report :D

Questo è tutto merito di aspetto e tattica, credi a me ^^

so che sto dicendo e non ho 12 anni. solo che vanno sottratti a riflessi in qualche modo forse va sottratto direttamente a sparare, in modo da semplificare molto i calcoli.
 

DeletedUser

Guest
ee ora nn mi va di calcolare, pero sono circa 200 - 360 danni che devi sottrarre ai riflessi/robustezza dell'avversario. inoltre quelli sono i danni alle spalle, alle mani danno + 50% e alla testa + 100% (cioe puo pure raddoppiare). pero non so come va sottratto ai riflessi o robustezza ma credo che contano molto se sono alti.


hemm siete sicuri di questa cosa ?

io sapevo che vigore / sparare aumentavano il moltiplicatore del danno nel seguente modo :

Pugnale 32-40
Vigore 50
Se l'avversario avrà 25 riflessi 30 robustezza allora sarà:

50 / (30+25/2) = 1.18

quindi danno arma 38-47

più i vari bonus secondo dove colpisci.

Esempio 2:
Stesso pugnale 32-40
Vigore sempre 50

Avversario con 4 in riflessi e 18 in robustezza
il moltiplicatore sarà:
50/(18+4/2) = 2.50 ma.. visto che al massimo può essere di 2
il danno sarà 64-80


Questo significa che con i pugnali da lancio... anche avendo 200 in sparare... più di 132 danni non potrai fare..
 

DeletedUser

Guest
so che sto dicendo e non ho 12 anni. solo che vanno sottratti a riflessi in qualche modo forse va sottratto direttamente a sparare, in modo da semplificare molto i calcoli.
Saranno 13 -.-
:eek:? In modo da semplificare molto i calcoli?:eek:
Non riesco a trovare un senso logico a quel che scrivi :(
no conta dalle posizioni!

Allora, segui il mio ragionamento:
Io NON avevo cambiato le posizioni duello e di questo ne sono sicuro. Se il mio avversario le avesse cambiate e le avesse messe tutte al contrario, sarebbe stato un grande ******. Conoscendo l'avversario, non farebbe mai una leggerezza del genere, ciò non è affatto possibile.

Quindi rimane da conteggiare il fattore C e tattica ed aspetto.

Ovviamente è un mio parere personale e come tale passibile di critica.
 

DeletedUser

Guest
ho 15 anni se ti interessa (quasi 16 xd)
comunque quello che ho dett, va sottratto in un modo il piu probabile è sottrarre riflessi a sparare e poi calcolare.
cioe se io sto con i pugni e ho 10 in sparare, ad un nemico che ha 5 riflessi gli faro all'incirca (10-5) x 2 + bonus su spalle testa ecc quindi 5 x 2= 10.
semplice semplice.
 

DeletedUser

Guest
ho 15 anni se ti interessa (quasi 16 xd)
comunque quello che ho dett, va sottratto in un modo il piu probabile è sottrarre riflessi a sparare e poi calcolare.
cioe se io sto con i pugni e ho 10 in sparare, ad un nemico che ha 5 riflessi gli faro all'incirca (10-5) x 2 + bonus su spalle testa ecc quindi 5 x 2= 10.
semplice semplice.

Non li dimostri!

Comunque se sei con i pugni ed utilizzi quindi armi da contusione, non utilizzerai MAI sparare. Semplice semplice.
La smetti di dire cose di cui non sai neanche tu il significato? Te lo chiedo per favore ^^
 

DeletedUser

Guest
vabbe allora 10 in vigore e 5 in robustezza insomma dai sono solo dettagli è la stessa cosa mamma mia
 

DeletedUser

Guest
vabbe allora 10 in vigore e 5 in robustezza insomma dai sono solo dettagli è la stessa cosa mamma mia

dettagli??
per te forse... non tutti sanno di queste cose... meglio non dire cretinate in giro altrimenti confondiamo le idee
 

DeletedUser

Guest
be per me sparare e riflessi / vigore e robustezza sono uguali e hanno lo stesso rapporto, quindi la cosa è costante. poi vbb non credetemi chiedete a un GO magari ci credete
 

DeletedUser

Guest
vabbe allora 10 in vigore e 5 in robustezza insomma dai sono solo dettagli è la stessa cosa mamma mia
Dettaglio? o_O
Hai detto tutto il contrario di quello che dovevi dire! Se per te dare un'informazione completamente sbagliata è ininfluente, allora scusami
....in caso non l'avessi capito, sono ironico....
dettagli??
per te forse... non tutti sanno di queste cose... meglio non dire cretinate in giro altrimenti confondiamo le idee

Esattamente! :D
Quoto soprattutto la parola "cretinate" ^^
 

DeletedUser

Guest
be per me sparare e riflessi / vigore e robustezza sono uguali e hanno lo stesso rapporto, quindi la cosa è costante. poi vbb non credetemi chiedete a un GO magari ci credete


Su questo hai ragione, non serve scomodare un GO. Fatto sta che prima hai detto una sciocchezza assurda, sei stato ripreso per questo. Non ti arrampicare sugli specchi, per favore.

EDIT:
Scusatemi il doppio post, non me ne ero accorto :(
 

DeletedUser

Guest
ho 15 anni se ti interessa (quasi 16 xd)
comunque quello che ho dett, va sottratto in un modo il piu probabile è sottrarre riflessi a sparare e poi calcolare.
cioe se io sto con i pugni e ho 10 in sparare, ad un nemico che ha 5 riflessi gli faro all'incirca (10-5) x 2 + bonus su spalle testa ecc quindi 5 x 2= 10.
semplice semplice.

portati benissimo direi.. te ne davo molto meno:D
cmq la tua formula non esiste ed è completamente sbagliata, pensa un pò a quanto dovrei fare io con 280 in sparare;)
 
In cima