livello 40,soldato,ecco le mie abilità:

DeletedUser

Guest
cosa dovrei migliorare secondo voi per essere un duellante migliore?

contate che baso il mio gioco quasi esclusivamnte sui duelli.

robustezza:26
riflessi:38
schivata:37
mira:37
sparare:41
tattica:16
aspetto:22
 

DeletedUser

Guest
Tattica è una delle abilità principali del soldato e la vedo piuttosto bassa.

Aumentala, cerca di portarla almeno a 25 - 30[sposta alcuni punti di schivata e robustezza--->o schivi o assorbi ;)]

Aumenta anche aspetto, abbassa la Mira dell'avv ersario [anche se rapportata alla stessa]

per il resto non lo so...
 

DeletedUser4903

Guest
nono sprecae troppi punti per la tattica che viene raddoppiata dal bonus
alza schivata piuttosto di riflessi e robustezza cosi hai solo un abilita d'alzare
 

DeletedUser

Guest
io direi: leva tutta schivata e mettila su aspetto, leva robustezza (e poi duelli solo vs armi da fuoco) e mettila su sparare.
 

DeletedUser1110

Guest
io direi: leva tutta schivata e mettila su aspetto, leva robustezza (e poi duelli solo vs armi da fuoco) e mettila su sparare.

una delle skill più importanti.. bravo..

averne troppo è inutile... tra esagerazione e buona misura c'è una notevole differenza

hahahahahhahahahah

effettivamente sparare è da aumentare di molto
 

DeletedUser

Guest
si ma schivata e aspetto è la stessa cosa in pratica, solo che con aspetto oltre a diminuire la probabilita di essere colpiti sblocchi pure lavori mooolto belli e tanti.
per robustezza puo pure essere lasciata, ma non è molto utile dato che quasi tutti usano armi da fuoco.
 

DeletedUser

Guest
si ma schivata e aspetto è la stessa cosa in pratica, solo che con aspetto oltre a diminuire la probabilita di essere colpiti sblocchi pure lavori mooolto belli e tanti.
per robustezza puo pure essere lasciata, ma non è molto utile dato che quasi tutti usano armi da fuoco.

shepard un nome un programma!!

aumenta sparare che è molto importante magari mettendo gli attributi su destrezza che cosi aumenti anche la mira e sblocchi comunque buoni lavori aumentando trappole e sparare stesso
è risaputo che io con piu di 60 in vigore uso le armi da fuoco, ma cosa dici che tutti i costrutori usano armi da contusione e buona parte dei soldati(compreso me)!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1110

Guest
bah.. consigliategli pure un mucchio di baggianate... a me non cambia nulla...
 

DeletedUser

Guest
no aspetto no party

shepard un nome un programma!!

aumenta sparare che è molto importante magari mettendo gli attributi su destrezza che cosi aumenti anche la mira e sblocchi comunque buoni lavori aumentando trappole e sparare stesso
è risaputo che io con piu di 60 in vigore uso le armi da fuoco, ma cosa dici che tutti i costrutori usano armi da contusione e buona parte dei soldati(compreso me)!!!!!!!

lo so che i lavoratori usano armi da contusione, ma se è un soldato non dovrebbe attaccare proprio lavoratori...
se guardi la maggiorparte dei duellanti i soldati e gli avventurieri usano tutti armi da fuoco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
cosa dovrei migliorare secondo voi per essere un duellante migliore?

contate che baso il mio gioco quasi esclusivamnte sui duelli.

robustezza:26
riflessi:38
schivata:37
mira:37
sparare:41
tattica:16
aspetto:22

come 41? se io a livello 28 ho 60 in sparare!:eek:
 

DeletedUser

Guest
nono sprecae troppi punti per la tattica che viene raddoppiata dal bonus
alza schivata piuttosto di riflessi e robustezza cosi hai solo un abilita d'alzare

In Tattica ha 16, con il bonus vengono aggiunti 8 punti.

Se avesse 30 in tattica con il bonus ne avrebbe 45
se avesse 40--> 60

e così via...il Bonus non raddoppia ma ti dà il 50% del totale in più durante i duelli ... per cui mentre llavori, Tattica rimane uguale

io ho detto la mia...voi continuate XD
 

DeletedUser

Guest
lol leggendo sta discussione ho finalmente capito perchè mi viene così facile vincere i duelli :D:D se ci sono un 30ntina di persone tra mondo 1 e 2 che hanno capito davvero come si duella è già tanto, ma il problema è che appena uno di questi prova a spiegarlo a chi chiede delucidazioni viene sopraffatto da una marea di pareri contrastanti o che non stanno ne in cielo ne in terra :p

ps: non mi sto riferendo all'ultimo messaggio di john, è un discorso più generale
 

DeletedUser

Guest
cosa dovrei migliorare secondo voi per essere un duellante migliore?

contate che baso il mio gioco quasi esclusivamnte sui duelli.

robustezza:26
riflessi:38
schivata:37
mira:37
sparare:41
tattica:16
aspetto:22

Secondo me:
leva tutti i punti a robustezza/riflessi e metti tutti a schivata (è meglio schivare che diminuire il danno)
Aggiungi punti a sparare (ma tanti), ne hai meno della metà di quelli che secondo me bisogna avere....
Alza o aspetto o tattica: dipende dalla tua linea di gioco. Se ti piace subire attacchi su tattica, altrimenti aspetto (a mio parere va alzato uno dei due)

Poi stà a te trovare il giusto equilibrio in ciò
 

DeletedUser601

Guest
no aspetto no party



lo so che i lavoratori usano armi da contusione, ma se è un soldato non dovrebbe attaccare proprio lavoratori...
se guardi la maggiorparte dei duellanti i soldati e gli avventurieri usano tutti armi da fuoco...

infatti, è meglio aumentare più riflessi che robustezza
 

DeletedUser

Guest
metti tutti in costruzione e in comando.
tanto ormai un consiglio sbagliato piu o meno...

:rolleyes:
 
In cima