DeletedUser
Guest
The West è cambiato nella sua essenza. Premia chi ha più tempo e soldi da investire.
In partenza c'erano dei limiti imposti dalla struttura stessa del gioco.
Avevi quei punti riposo/vita da spendere e un massimo di 4 premium. Non c'erano sessioni da 15 secondi. Anche avendo 24 ore al giorno di tempo libero e un'infinità di soldi da investire prima o poi dovevi fermarti a recuperare.
Mini premium e craft hanno sconvolto un po' gli equilibri. Adesso si può lavorare/duellare 24 ore su 24 e di conseguenza chi ha tanti soldi e tanto tempo risulta avvantaggiato in ogni aspetto del gioco. Chi ha meno tempo e soldi da spendere è destinato a rimanere indietro.
Capisco che a qualcuno non piaccia essere scavalcato dal pepitaro di turno. Altri magari sono stufi di non riuscire a tenere in classifica duelli perché non possono fare 50 duelli al giorno e non hanno i mega set. Sono i contro di questo nuovo modo di giocare.
Le pozze exp le avrei viste meglio come ricompense di missioni/successi. A livelli alti influiscono parecchio, 1% di exp significa qualche migliaio di punti mica noccioline. Un bilanciamento sarebbe auspicabile anche se alla fine secondo me ai primi posti ci sarebbero comunque i più pepitari.
In partenza c'erano dei limiti imposti dalla struttura stessa del gioco.
Avevi quei punti riposo/vita da spendere e un massimo di 4 premium. Non c'erano sessioni da 15 secondi. Anche avendo 24 ore al giorno di tempo libero e un'infinità di soldi da investire prima o poi dovevi fermarti a recuperare.
Mini premium e craft hanno sconvolto un po' gli equilibri. Adesso si può lavorare/duellare 24 ore su 24 e di conseguenza chi ha tanti soldi e tanto tempo risulta avvantaggiato in ogni aspetto del gioco. Chi ha meno tempo e soldi da spendere è destinato a rimanere indietro.
Capisco che a qualcuno non piaccia essere scavalcato dal pepitaro di turno. Altri magari sono stufi di non riuscire a tenere in classifica duelli perché non possono fare 50 duelli al giorno e non hanno i mega set. Sono i contro di questo nuovo modo di giocare.
Le pozze exp le avrei viste meglio come ricompense di missioni/successi. A livelli alti influiscono parecchio, 1% di exp significa qualche migliaio di punti mica noccioline. Un bilanciamento sarebbe auspicabile anche se alla fine secondo me ai primi posti ci sarebbero comunque i più pepitari.