La spda di Hernando ????

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
tecnicamente la frusta la potresti trovare con la fortuna nei lavori, quindi anche equipaggiarla prima... a me è capitato di trovare oggetti di soldato o simili...
allora perchè nel sito di weststats le descrivono come oggetti missione?
 

DeletedUser

Guest
allora in teoria si potrebbe trovare anche la spada di hernando con lavori come vendere fucili agli indiani o con fortuna ancora più alta o no?
 

DeletedUser

Guest
non lo so, non credo proprio... io vendendo fucili agli indiani + premium salario ho trovato al massimo oggetti sui 1200$ di valore di rivendita (anche se il premium salario l'ho avuto poco...). E poi non ho mai sentito nessuno che ha detto di averla trovata così...
 

DeletedUser

Guest
quella spada la trovi solo con la quest segreta dei foglietti parte 2 e 3 si riescono a trovare con relativa facilità mentre quella tosta è la parte 1 che la trovi solo nei lavori con fortuna sopra il 90%
 

DeletedUser

Guest
ha detto bigshow che la terza parte lui l'ha trovato vendendo fucili agli indiani che è fortuna 75%:confused:;)
 

DeletedUser

Guest
ha detto bigshow che la terza parte lui l'ha trovato vendendo fucili agli indiani che è fortuna 75%:confused:;)

o_O io non ho mai detto nulla di simile... la terza parte non ce l'ho... rileggi il mio pm, io ho trovato la collana di pietra.... non ho mai nominato il pezzo di foglio parte 3...

qla parte 1 che la trovi solo nei lavori con fortuna sopra il 90%

peccato che io non possa fare lavori sopra il 90 di fortuna eppure la ho... :p credo che cmq la si possa trovare anche in quei lavori... quello che ti contesto nella frase è il "solo"... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bigshow hai ragione mi ero confuso avevi detto che l'avevi trovato la parte 1 non la due scusa:(
 

DeletedUser1546

Guest
cmq ha ragione big show, e ciò che lo conferma è che, in west stats non c'è qualcosa che ti fa vedere che oggetti puoi trovare nei lavori, ciò significa che puoi beccare tutti e 3 i pezzi di foglio e la spada di hernando assieme.. XD



(se veramente succede, volgio l'autografo di miss cu** bestiale!! XDXD)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi a quanto pare il terzo pezzo di foglio viene dato in una quest segreta...
Da quello che ho sentito bisogna essere di livello 57 e presentarsi disarmati e tra gli oggetti in evidenza il libro dei canti il lunedì all'orario server 19:00-19:20

Oltre ad aver eseguito le famose 3 scelte nelle missioni elencate prima
 

DeletedUser

Guest
Beh che devo dire vi dovrebbero ringraziare tutti quelli che le 3 missioni non le hanno ancora fatte, e magari poi ottenuta la spada vi massacrano.
Perchè penso che nessuno nella seconda missione abbia scelto quella giusta.
 

DeletedUser

Guest
Beh che devo dire vi dovrebbero ringraziare tutti quelli che le 3 missioni non le hanno ancora fatte, e magari poi ottenuta la spada vi massacrano.
Perchè penso che nessuno nella seconda missione abbia scelto quella giusta.

manco nella prima.... ormai punto solo ai soldi anche nella terza, magra consolazione.
 

DeletedUser

Guest
Sempre e comunque in carrreggiata!!!!:D ragazzi prima o poi avrò qll spada!!!
 

DeletedUser

Guest
ripeto che non ne vale la pena per chi ha le armi da fuoco, con le tre scelte su indicate si rinunciano a 4200 dollari, la spada di Hernando vale 4350 a venderla ( per chi ha alto livello in sparare ), quindi alla fine si fa una faticaccia pr 150 dollari in più da intascare al livello 65! Fate voi!
 

DeletedUser

Guest
si ma io sono uno da armi da mischia, pazienza mi accontento della frusta per ora e delle varie asce- tomahawk per il futuro ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima