La spda di Hernando ????

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
allora forse non avete capito se quelli della innogames hanno voluto che questo non sia pubblicato su weststats ci sarà una ragione, non potrebbe essere perchè avvantaggia quelli che devono ancora fare quelle missioni delle decisioni in confronto "purtroppo" a quelli che quelle missioni le ha già fatte? Il gioco deve essere uguale per tutti non vi sembra?
 

DeletedUser1195

Guest
ti sbagli il 2° pezzo lo si trova lavorando e il 1° e il 3° in una quest!

veramente io il secondo me l'hanno dato con questa quest:

John si trasferisce (Un foglio)
Sceriffo John Fitzburn: Non posso crederci! Un ladro voleva rapinare mia madre. Ma questo non infrangerà la legge per parecchio tempo, ora lo sbatto in prigione. Grazie per il tuo aiuto. Ah, il ladro ha perso questo foglietto. Hmmm, che scarabocchi sono? Forse puoi vedere tu cos'è.

ma non capisco quali altre quests diano il primo e il terzo.

ma se la quest non esiste! ti ripeto, che da quanto detto nel forum inglese (dove a spada l'hanno già trovata) il 1 e il 3 foglio si trovano con lavori ad alta fortuna, ma come fortuna non come prodotto!
 

DeletedUser

Guest
questo l'ho capito chavo, io volevo dire che se veramente questa missione segreta è collegata oltre ai 3 fogli anche al fatto di prendere le decisioni giuste in quelle 3 missioni, non credi che i player che hanno già fatto le missioni in oggetto sbagliando la decisione non possano + fare la missione della spada di Hernando? Al contrario dei nuovi player che se hanno la soluzione dell'enigma la possono avere facilmente? Quindi secondo me è giusto che abbiano deciso di non pubblicarla su weststats.
 

DeletedUser1110

Guest
dovrebbe essere così anche per le altre missioni con bivi, non bisognerebbe dire a tutti i premi dell'una e dell'altra parte...
 

DeletedUser

Guest
si ma da quello che si capisce essendo una spada non interessa a chi ha scelto le armi da fuoco! Giusto? AH a proposito, per la precisione io il foglio di carta parte seconda l'ho trovato lavorando con "negoziazione", due in due ore di lavoro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
comunque la spada nelle statistiche la portano come una spada normale, quindi non dovrebbe interessare a chi a scelto le armi da fuoco.
 

DeletedUser1195

Guest
si, peccato però che è l'arma più forte del west finora scoperta...poi ce ne stanno altre... che fanno svenire a ogni colpo
 

DeletedUser1110

Guest
bivi nel senso ke devi scegliere o lo sceriffo o l' indiano

esatto, tutte le cose che comportano scelte che modificano il premio finale o cose varie non dovrebbero essere dette e pubblicate da nessuno, renderebbe il gioco più bello e reale.
 

DeletedUser

Guest
esatto, tutte le cose che comportano scelte che modificano il premio finale o cose varie non dovrebbero essere dette e pubblicate da nessuno, renderebbe il gioco più bello e reale.

Bhe non sono daccordo, l'aiuto in game ci deve essere, specialmente tra concittadini o città alleate, da qui poi a renderlo pubblico mi sembra che cambi poco visto le percentuali citate per avere la madre di tutte le spade :p
 

DeletedUser1110

Guest
tra concittadini forse, ma non bisognerebbe urlarlo ai 4 venti...
 

DeletedUser188

Guest
Comunque rimane il fatto che su weststats venga scritto sia per il primo pezzo che per il terzo che sono (oggetti missione) il che vuole significare una cosa soltanto ci sono delle missioni...oppure una missione nascosta che permetta di avere quei due pezzi... per sbloccare quella missione probabilmente andranno prese delle "decisioni" in alcune missioni, dai weststats degli altri paesi c'è scritto che le decisioni da prendere sono 3...

1) Nella missione la decisione bisogna seguire "sabotaggio"(la scelta di waupee)

2) Nella missione tre fiumi bisogna seguire "commercio d'oro"(la scelta di waupee)

3)Nella missione trasporto criminali bisogna seguire "missione di salvataggio"(la scelta dello sceriffo)


Sono quasi sicuro che bisogna fare cosi...anche se mi rimane un alone di dubbio sul fatto che questa missione non venga indicata tra le missioni "nascoste" da weststats


Grazie per lo spunto da mutu

Quindi io che nella seconda missione che hai citato ho scelto di seguire la ballerina non avrò mai il pezzo di foglio?

Spero tu stia scherzando.
 

DeletedUser1546

Guest
ho sentito dire da amici miei che sono nel gioco inglese che, i pezzi di foglio bisogna averli tutti e tre nell'inventario assieme alla busta, quindi se veramente è così, non devi finire la missione in ciu ti da la busta.
E poi, se weststats non da la missione che lo dice è xk in un lavoro, (non ricordo quale) c'è la fortuna a 96% e si trova sia il pezzo di foglio 3 che la busta, ankora tutto da chiarire perchè siamo al punto di partenza, se veramente te li danno in missione, significa che quelli che hanno fatto weststats sono persone che hano il 100% di controllo di The West, e che sanno come, dove e quando mettere quelle missioni e in che caso.
Ditemi una cosa: qualcuno sa che cosa c'è scritto nel testo di quelle missioni?? è il testo che ti da la soluzione!!
e poi: guardate le grandezza di tutto, iol foglio è apparentemente (in pezzi) da più piccolo al più grande, in ordine di difficioltà delle missioni.
In West stats mettono solo il testo del primo.
Guardate una cosa: adesso io scrivo i testi dei primi 2 pezzi, e proviamo a scoprire (se è vero) xk Hernando mette la spada sulla tompba di qualcuno, ovvero Juan de Ojeda
Testi:

1)28 maggio 1527
Conosco Juan de Ojeda da vent'anni. Abbiamo combattuto
insieme contro la fame nella nostra città natale Cuenca,
sulla strada verso Nuova Spagna abbiamo combattuto contro...
2)...la malattia, abbiamo combattuto a fianco di cortès a Tenochtilan contro gli aztechi, abbiamo combattuto a Honduras contro Olid il traditore e ieri abbiamo combattuto...

ora, proviamo ad attaccarli i testi e vedrete che nn è Hernando che scrive ma qualcun altro probabilemnte scritto nel testo della missione!!
leggete:
28 maggio 1527
Conosco Juan de Ojeda da vent'anni. Abbiamo combattuto
insieme contro la fame nella nostra città natale Cuenca,
sulla strada verso Nuova Spagna abbiamo combattuto contro la malattia, abbiamo combattuto a fianco di cortès a Tenochtilan contro gli aztechi, abbiamo combattuto a Honduras contro Olid il traditore e ieri abbiamo combattuto..
--
tutto significa che c'è un terzo personaggio apparentemente quello morto al quale mettono la spada di Hernando sopra la tomba... che scrive tutto spetta al terzo pezzo... non posso dire altro
 

DeletedUser1668

Guest
il terzo personaggio è un amico di hernando! che muore e hernando mette la sua spada nella tomba dell'amico!
 

DeletedUser

Guest
si ma da quello che si capisce essendo una spada non interessa a chi ha scelto le armi da fuoco! Giusto?

Ma scusa, e se invece di usarla la si vendesse?:eek:
Può darsi che sia uno spreco, ma se è un arma così rara e speciale (vedi anche i bonus abilità oltre al danno) sicuramente varrà PARECCHIO, no?:confused:
In fondo, per chi la usa è un'arma, per gli altri potrebbe essere un tesoro su cui guadagnare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma infatti una delle poche cose che sono sicure è che una volta che la ottieni la quest non finisce... La spada ti vien data nella penultima missione della quest; nell'ultima missione waupee ti chiede di consegnare la spada per distruggerla in cambio di punti esperienza (molto pochi fra l'altro...). Però non credo nessuno l'abbia mai fatto... :)
 

DeletedUser

Guest
su the west stats porta il prezzo di vendita a 4350 dollari, non male, ma bisognerebbe rinunciare più o meno alla stessa cifra durante el missioni ( scegliendo sempre waupee ) e facendo una fatica immane.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima