La spda di Hernando ????

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ora, proviamo ad attaccarli i testi e vedrete che nn è Hernando che scrive ma qualcun altro probabilemnte scritto nel testo della missione!!
leggete:
28 maggio 1527
Conosco Juan de Ojeda da vent'anni. Abbiamo combattuto
insieme contro la fame nella nostra città natale Cuenca,
sulla strada verso Nuova Spagna abbiamo combattuto contro la malattia, abbiamo combattutoa fianco di cortès a Tenochtilan contro gli aztechi, abbiamo combattuto a Honduras contro Olid il traditore e ieri abbiamo combattuto..
--
tutto significa che c'è un terzo personaggio apparentemente quello morto al quale mettono la spada di Hernando sopra la tomba... che scrive tutto spetta al terzo pezzo... non posso dire altro

abbiamo è plurale quindi i personaggi sn 3 hernando,juan e ......
 

DeletedUser14

Guest
il terzo pezzo:
...la nostra ultima battaglia insieme. Poi combattei da solo contro la tristezza. Eri un uomo coraggioso e fedele, tanto che Hernando mise la sua spada nella tua tomba.
 

DeletedUser

Guest
penso che la cosa più importante non sia mettere insieme i tre pezzi ma capire come si ottengono, il secondo lo si ottiene facilmente, il primo e il terzo bisogna capire come si ottengono.
 

DeletedUser1546

Guest
insomma, scegliendo sempre Waupee rischi di fare casini e missioni pazzesche! e poi, se veramente esistono armi più potenti della spada di Hernando xk nessuno le possiede? perchè in west stats non ti dice la missione in cui è? e se veramente in una missione ti danno la spada, perchè in west stats non dice : (Oggetto Missione) cioè una cosa che ti danno in missione?
 

DeletedUser1546

Guest
ora, proviamo ad attaccarli i testi e vedrete che nn è Hernando che scrive ma qualcun altro probabilemnte scritto nel testo della missione!!
leggete:
28 maggio 1527
Conosco Juan de Ojeda da vent'anni. Abbiamo combattuto
insieme contro la fame nella nostra città natale Cuenca,
sulla strada verso Nuova Spagna abbiamo combattuto contro la malattia, abbiamo combattutoa fianco di cortès a Tenochtilan contro gli aztechi, abbiamo combattuto a Honduras contro Olid il traditore e ieri abbiamo combattuto..
--
tutto significa che c'è un terzo personaggio apparentemente quello morto al quale mettono la spada di Hernando sopra la tomba... che scrive tutto spetta al terzo pezzo... non posso dire altro

abbiamo è plurale quindi i personaggi sn 3 hernando,juan e ......

mi ahi copiato!
 

DeletedUser

Guest
per nn togliere il mistero la spada è una specie di leggenda
 

DeletedUser14

Guest
insomma, scegliendo sempre Waupee rischi di fare casini e missioni pazzesche! e poi, se veramente esistono armi più potenti della spada di Hernando xk nessuno le possiede? perchè in west stats non ti dice la missione in cui è? e se veramente in una missione ti danno la spada, perchè in west stats non dice : (Oggetto Missione) cioè una cosa che ti danno in missione?

perché non é un oggetto missione
dopo di che il barista te l'ha data puoi scegliere se ascoltare il waupee e distruggerla o tenerla come arma
 

DeletedUser

Guest
xdani1995x nel suo profilo afferma di consocere come si ottiene la spada di hernando.
 

DeletedUser

Guest
ma se tu hai il foglio 1-2-3 doppi ricevi 2 spade??????????
 

DeletedUser14

Guest
ma se tu hai il foglio 1-2-3 doppi ricevi 2 spade??????????

no se li hai tutti e 3 puoi fare una quest che ti da la spada ma solo 1 volta

@matteo
é scritto su un sito tedesco forse avrá guardato anche lui li
 

DeletedUser

Guest
E poi non capisco una cosa, se sta missione segreta viene fuori al livello 65 (così ho sentito) come mai la Spada di Hernando si può indossare dal livello 50? Mi sembra un controsenso
 

DeletedUser

Guest
anche la frusta da avventuriero te la danno in una missione al liv35 però ha come requisito il liv30... :p
 

DeletedUser

Guest
tecnicamente la frusta la potresti trovare con la fortuna nei lavori, quindi anche equipaggiarla prima... a me è capitato di trovare oggetti di soldato o simili...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima