La spda di Hernando ????

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Scusate ma ho visto che esiste un'arma da contusione chiamata SPADA DI HERNANDO , la si può utilizzare al livello 50, ed esteriormente è identica a quella affilata, se non x il fatto che è raffigurata con un alone dorato .
Qualcuno di voi potrebbe dirmi dove la si può trovare??
Perchè in nessun livello dell'armaiolo compare!!!
Vi ringrazio sin d'ora x la vostra gentilezza!
MAXCAT:confused:
 

DeletedUser

Guest
E' la spada che tutti vorrebbero avere..in pratica la possiedono pochissimi,mi pare che su questo server nessuno la abbia..
Coloro i quali la possiedono,aono restìi a dire come l'hanno avuta.

Sicuramente ci sono di mezzo i tre pezzi di foglio che si trovano durante le missioni o i lavori.
Almeno da quanto ne so congiungendo i tre fogli si ha una storia che sblocca una quest segreta =)
 

DeletedUser

Guest
c'è un post su questo forum dal titolo "pezzi di carta" che spiega come si trovano i tre pezzi della quest segreta, io in francia ho trovato il secondo negoziando, ma c'è solo 1% di possibilità di trovarlo, poi sono stati aperte anche altre discussioni qui dal titolo "la spada di hernando", forse ti possono aiutare :D
 

DeletedUser14

Guest
la spada si puó anche comprare dall'armaiolo(credo dal livello di ampliamento 8-10) ma é raro

p.s. il secondo viene dato anche nella quest di livello 49...
 

DeletedUser1195

Guest
la spada di hernando?? :confused::confused:

Proprio no sai :p

intendeva dire la spada da conquistador affilata...cmq la spada di hernando si trova con una missione che si sblocca con i tre pezzo di carta, il cui 3° spiega che hernando in segno di amicizia mise la spada sopra una tomba. Se non mi sbaglio per completare questa missione serve anche il talismano e la collana di pietra...cmq è una quest segreta!
 

DeletedUser

Guest
intendeva dire la spada da conquistador affilata...cmq la spada di hernando si trova con una missione che si sblocca con i tre pezzo di carta, il cui 3° spiega che hernando in segno di amicizia mise la spada sopra una tomba. Se non mi sbaglio per completare questa missione serve anche il talismano e la collana di pietra...cmq è una quest segreta!

il problema è che sono tutte leggende metropolitane! Quindi sono solo inutili congetture...:(
 

DeletedUser1195

Guest
il problema è che sono tutte leggende metropolitane! Quindi sono solo inutili congetture...:(

Sul forum inglese la risposta è questa, e sul server inglese i player di livello 99 l'hanno già trovata la spada di hernando! se non crediamo a loro...
cmq il terzo pezzo l'ho letto e parla proprio della spada di hernando...quindi ci sarebbe da crederci!
 

DeletedUser

Guest
Sul forum inglese la risposta è questa, e sul server inglese i player di livello 99 l'hanno già trovata la spada di hernando! se non crediamo a loro...
cmq il terzo pezzo l'ho letto e parla proprio della spada di hernando...quindi ci sarebbe da crederci!

se non ricordo male ci sono circa 26/29 players in tutti i server di The West che l'hanno trovata! Ovviamente non so quanti di essi siano inglesi...:)

Ma speriamo in bene!

ps: parlavo di inutili congetture in quanto - ma potrei anche sbagliarmi io ;) - tutti dicono che i tre pezzi di foglio, ed in particolare il primo ed il terzo, si trovano nelle missioni: ma chi sa dirmi il nome esatto di queste famigerate missioni in cui si trovano il 1^ ed il terzo foglio??:cool:
 

DeletedUser1195

Guest
la realtà è che il secondo foglio si trova in alcuni lavori e anche in delle missioni, il 1 e il 3 in lavori con lta fortuna!
 

DeletedUser1668

Guest
intendeva dire la spada da conquistador affilata...cmq la spada di hernando si trova con una missione che si sblocca con i tre pezzo di carta, il cui 3° spiega che hernando in segno di amicizia mise la spada sopra una tomba. Se non mi sbaglio per completare questa missione serve anche il talismano e la collana di pietra...cmq è una quest segreta!
hernando mise la propria spada sulla tomba dell'amico! l'ho letto su un libro che sto cercando!
 

DeletedUser

Guest
io il secondo pezzo cell'ho...mi mancano l'altri due che troverò con le missioni...:D
 

DeletedUser

Guest
ti sbagli il 2° pezzo lo si trova lavorando e il 1° e il 3° in una quest!
veramente io il secondo me l'hanno dato con questa quest:

John si trasferisce (Un foglio)
Sceriffo John Fitzburn: Non posso crederci! Un ladro voleva rapinare mia madre. Ma questo non infrangerà la legge per parecchio tempo, ora lo sbatto in prigione. Grazie per il tuo aiuto. Ah, il ladro ha perso questo foglietto. Hmmm, che scarabocchi sono? Forse puoi vedere tu cos'è.

ma non capisco quali altre quests diano il primo e il terzo.
 

DeletedUser1668

Guest
ma ma che categoria? avventuriero? duellante? soldato? o lavoratore?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima