La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1546

Guest
uuhhhmm.. da quel che mi dicono dalla regia agli AS hai detto che Qwein era una brutta persona....
 

DeletedUser

Guest
Perdonato ????
PERDONATO ????


PERDONATO COSA ???????????????????????????????????????????


Qwein non nasconderti dietro scuse che tu stesso ti inventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser1546

Guest
dai venitemi a duellare.. vediamo chi vince.. gattospadino, io ti aspetto.. non ho alcuna paura di te!! e sappi: domani io sarò presente all'attacco degli AS... poi vediamo chi sviene prima.. dai.. acceto la sfida se è quello che vuoi..
 

DeletedUser

Guest
Come siete bravi cn le parole, tanto bravi da stordire un alleanza per poi attaccarla a tradimento.
Io mi chiedo quante ore ci hai messo per mandare messaggi a tutti i membri di 130 città, nn dovreste chiedere a qwein se questo per lui è solo un gioco ma dovreste dirlo a lei.
Cercati qualche altro sfogo e nn buttare in un gioco odio e malumore, questo è il miglio gioco online a cui ho giocato, e lei continua a rovinarmelo, in passato mi ha fatto bannare e adesso vuole distruggere una lega, be cmq finchè avrò forza io li combatterò.
Quindi finitela cn le chiacchiere e pensate a combattere sul campo se volete trovarvi alleati fatelo ma smettete di borbandare di messaggi i nostri alleati.
 

DeletedUser

Guest
RIBADISCO.

....greggi seguite il vostro pastore.....che tra poco chiude i cancelli e nella prateria di notte fa molto freddo,senza contare il pericolo dei lupi!!!!
 

DeletedUser3067

Guest
GNE GNE GNE.....
guarda che non è arrabbiato,sta solo frignando...
accidenti certo che vendere la propria arma è veramente onorevole specie per fini così altruisti...
invidiosi? e di cosa?
ma mi faccia il piacere!!! (totò)

Credo di non essere l'unico a pensarla così caro poker..
te l'avresti mai venduta la tua arma per oklahoma? mah..
 

DeletedUser

Guest
...ma...
credo sia inutile stare qui...
se qwein non vuole ricevere i mie msg, è inutle che glieli mandi qui....

Il gioco SARA' PIU' TRANQUILLO senza i suoi msg.....
 

DeletedUser

Guest
emh,scusate ma l' attacco di domani,a che forte e da che parte mi devo schierare per essere con qwein???
 

DeletedUser1546

Guest
tu allora sei una pecorella smarrita?? accetto il duello se è quello che vuoi.. non ho problemi.. mi metto con Qwein forever n' ever.. e sappiate che chi mi vuole duellare mi trova libero adesso..
 

DeletedUser3067

Guest
RIBADISCO.

....greggi seguite il vostro pastore.....che tra poco chiude i cancelli e nella prateria di notte fa molto freddo,senza contare il pericolo dei lupi!!!!


Prova a chiederti perchè 3 gatti seguono te?



Domani lupi contro diavoli..
 

GattoSpadino

Cittadino
E si che fuori non fa caldo, siamo tutti impazziti o cosa?

Tiziano99 prima di citare qualche fonte informati leggila con i tuoi occhi.

Balza il fatto di andare contro corrente non vuol dire di essere nel torto, ma di ragionare in maniera diversa. Il fatto che esista un altro modo di pensare non vuol dire che sia sbagliato, ma solo che è diverso e altrettanto giusto oppure sbagliato.

Qwein vuoi il forte prenditleo, a cosa serve questa pantomima del forte lo sai solo tu

Com dice xcl quello col nome difficile la diatriba è solo fra noi due, perchè non mi vuoi MAI affrontare in messaggio privato???
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima