La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3067

Guest
Basta

Senza il Generale Qwein il gioco perderebbe un pezzo troppo grande.
lo conosco da tanto e non c'è nessuno in questo gioco così.
Quando Gettysburg era una città come tante, Qwein ha rifiutato grandi offerte, ha venduto la propria arma per permettere a noi costruttori di ampliarla.
Ora Poker e Gattospadino dovete finirla. Siete invidiosi che voi siete in 3 città mentre noi più di 100. :mad:
Ora, si può essere nemici, come la O&G, ma questi sono onesti. Ecco.. voi no.

Domani sarò al forte, spero che gli attaccanti siano pieni, nessun posto libero!
 

DeletedUser554

Guest
Ok, ora entrambe le campane hanno parlato, accantonando da parte tutte le chiacchiere fatte i fatti sono che, la AS non è l'ally più grande del mondo, infatti su 130 città solo gli alleati degli alleati si sono presentati a dare una mano, che non è un'ally organizzata perchè altrimenti non ci sarebbe stato motivo di motivare le scelte in questo luogo pubblico come azione quasi per reclutare aiuti al di la del fronte.

Per quanto mi riguarda, chiacchierate troppo tra di voi e vi innescate l'odio l'un con l'altro.

Per quanto riguarda la BtK, non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di soccorso, ne abbiamo intensione di muoverci da un lato o dall'altro, siamo amici della SWHG e non dell'AS che non si è mai fatta sentire prima e che tutt'ora non si sente. Ho saputo di questa discussione grazie a CAP che mi ha portato ad indagare, altrimenti non avrei mai saputo di ciò che succedeva nelle parti occidentali.

Questa signori miei mi pare tutta roba vostra personale creatasi per dissapori ed etichettatura, non è la mia guerra e personalmente non la farò mia, perchè sono del motto che i panni sporchi si lavano in casa, ma a quanto pare qualcuno ha deciso di lavarli in pubblico forse perchè gli manca il sapone.
 

GattoSpadino

Cittadino
Al tuo solito Qwein, travisi le parole a tuo uso e consumo.
IO NON VOGLIO FARTI BANNARE COME PROBABILEMTE TEMI PENSI O CREDI.
Non sono così laida come vuoi farmi passare

Io alla tua richiesta di prove te le ho fornite e ti ho fatto pervenire i msg in forma privata, per correttezza fai altrettanto in forma privata e sarò la prima a dire "E' vero esistono migliai di msg inviati alle 130 città della AS"
 

DeletedUser435

Guest
Wow mamma mia è la prima volta che vedo Balza arrabbiato :D hehehehe
Cavolo quanto tempo è che ci conosciamo ehhehehehehe hai sopportato tantissime mie stranezze senza battere ciglio cavolo oggi hehehehe

hehehe Ti ringrazio ma e da paura sta cosa, sei sempre stato il mio riferimento per fare le cose senza sbagliare o preso dal momento, dall'impulso senza riflettere proprio ti ho seguito come esempio.

Ma non ti avevo mai visto arrabbiato ^^
 

GattoSpadino

Cittadino
Xunzul vedo che hai capito appieno la situazione.

Questa guerra è il proseguio dei vecchi dissapori, sempre latenti.
Ecco perchè è destinata a immarcescire, ma io sono sempre disposta a trovare una via d'uscita onorevole per entrambi in forma privata con Qwein
 

DeletedUser

Guest
Caro Qwein

come mai non mi permetti più di messaggiarti in game ?

Ti da fastidio quello che ti dico ? ...forse perchè è la verità ?!!!

Non hai più argomenti da ribattermi ?

Eppure qui sul forum, con l'aria da vittima che ti dai, riesci ad avere un certo successo...

come mai hai TANTA PAURA di messaggiare con me in game da avermi impedito di mandarti i miei msg ????

In fin dei conti, siamo solo due contendenti in campi opposti in questa guerra VIRTUALE... in questo GIOCO!!!!

Ma ti rendi conto che è solo un gioco ?

Oppure per te non è solo un gioco ???!!!!
 

DeletedUser3067

Guest
eheh.. come diveva un detto..

l'ira peggiore è di quelli buoni... o una cosa simile XD
si anche in real sono abbastanza tranquillo.. però quando sbotto sbotto.. XD
 

DeletedUser435

Guest
Ok, ora entrambe le campane hanno parlato, accantonando da parte tutte le chiacchiere fatte i fatti sono che, la AS non è l'ally più grande del mondo, infatti su 130 città solo gli alleati degli alleati si sono presentati a dare una mano, che non è un'ally organizzata perchè altrimenti non ci sarebbe stato motivo di motivare le scelte in questo luogo pubblico come azione quasi per reclutare aiuti al di la del fronte.

Per quanto mi riguarda, chiacchierate troppo tra di voi e vi innescate l'odio l'un con l'altro.

Per quanto riguarda la BtK, non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di soccorso, ne abbiamo intensione di muoverci da un lato o dall'altro, siamo amici della SWHG e non dell'AS che non si è mai fatta sentire prima e che tutt'ora non si sente. Ho saputo di questa discussione grazie a CAP che mi ha portato ad indagare, altrimenti non avrei mai saputo di ciò che succedeva nelle parti occidentali.

Questa signori miei mi pare tutta roba vostra personale creatasi per dissapori ed etichettatura, non è la mia guerra e personalmente non la farò mia, perchè sono del motto che i panni sporchi si lavano in casa, ma a quanto pare qualcuno ha deciso di lavarli in pubblico forse perchè gli manca il sapone.

Non hai secondo me capito il senso di questo topic, io non ho menzionato mai nemmeno il nome delle città, non ho mai arruolato nessuno, anzi per quanto ti possa apparire assurdo ho comunicato a diversi membri nemici cosa volevo fare.

Qui non stiamo discutendo del forte tu hai frainteso stiamo discutendo che se delle città anche per diversi motivi si scontrano, arrivare a denigrare gli avversari svilirli, mandare messaggi per creare caos, io lo tro scorretto, dovrebbe esistere un codice morale di comportamento.
Ora io non sto a postare parti di testo o testi o messaggi, perchè domani, dopo domani domani ancora e cosi via io avrò una guerra da combattere, e l'ultima cosa che io voglio e finire bannato.
 

DeletedUser

Guest
Senza il Generale Qwein il gioco perderebbe un pezzo troppo grande.
lo conosco da tanto e non c'è nessuno in questo gioco così.
Quando Gettysburg era una città come tante, Qwein ha rifiutato grandi offerte, ha venduto la propria arma per permettere a noi costruttori di ampliarla.
Ora Poker e Gattospadino dovete finirla. Siete invidiosi che voi siete in 3 città mentre noi più di 100. :mad:
Ora, si può essere nemici, come la O&G, ma questi sono onesti. Ecco.. voi no.

Domani sarò al forte, spero che gli attaccanti siano pieni, nessun posto libero!

GNE GNE GNE.....
guarda che non è arrabbiato,sta solo frignando...
accidenti certo che vendere la propria arma è veramente onorevole specie per fini così altruisti...
invidiosi? e di cosa?
ma mi faccia il piacere!!! (totò)
 

DeletedUser

Guest
...scusate,mi è sfuggito un particolare...
un pezzo grande?di cosa?...se è lecito sapere!
 

GattoSpadino

Cittadino
E Qwin visto che adesso mi ha sbloccata e che qua leggi i miei msg vedi di leggere anche quelli privati in server gioco per piacere
 

DeletedUser1546

Guest
Vi giro un messaggio che ho inviato il 30 Settembre e che riassume esattamente la situazione.
Come vedete in calce non compaiono tutti i nomi degli alleati AS perchè diversamente da quanto afferma Qwein, ben pochi degli AS sono stati da me contattati.

Per svariati giorni nel mio pg sono comparse scritte in grassetto maiuscolo e sottolineato chiedendo a Qwein in tutte le maniere che si mettesse in contatto con me e che togliesse il blocca messaggi che è partito ancora prima del Giovedì 24 Settembre. Ho richiesto ad ogni persona che è entrata in contatto con me che chiedesse a Qwein di togliere il blocca messaggi. E scopro ora pochi secondi fa che il blocco non esiste più, ma Qwein perchè non melo hai scritto che si poteva comunicare di nuovo?

Con Qwein ci sono sempre stati accesi dibattiti e lui conosce il mio modo di rispondere tono su tono.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo il piacere di informare tutti quelli in calce di quanto segue.

Questa è la storia e credo che Qwein non posso mettere in dubbio le parole.
-----------------------------------------------------------------------------------
Un mese fa circa se non di più, ho chiesto di comune accordo con Poker in maniera ferma e decisa che la città di Oklahoma City non comparisse nel poster di Gettysburg as fra le città elencate nel "Patto di Tolleranza", in quanto entarmbi riteniamo che tollerare qualcuno sia termine spregevole e disdicevole. Chiedete a voi stessi "mmmmm vorrei essere tollerato da pinco pallino?...."
É stato chiesto fermamente di togliere quella scritta, e non intimato (e intimare qualcuno a fare qualcosa intrinsecamente include un atto violento -se non fai coì allora subirai delle conseguenze-, come sostiene Qwein) perchè mai abbiamo solo lontanamente preso in considerazione la cosa di essere "tollerati" da qualcuno.
Cos'è siamo degli appestati??
Gli appestati si Tollerano, e considerato che noi non lo siamo pretendiamo di non aver niente a che fare con un patto di tolleranza

Quoto le parole di Qwein "patto di Tolleranza (gente che non ci piace che e meglio evitare)"

Il problema è che c'è già una contraddizone nella locuzione stessa.
La parola "Patto" include nella sua anima che i due contraenti ne abbiano parlato preventivamente, ma nè la sottoscritta nè Poker hanno siglato, firmato, stipulato, parlato, discusso, messaggiato preso in considerazione valutato un qualsiasi Patto di Tolleranza, perchè se così fosse stato altrettanto allora nel poster di Oklahoma City sarebbe dovuto comparire una scritta analoga "patto di tolleranza con Gettysburg as".

Alla nostra Qwein risponde che così diventeremo attaccabili da chiunque della AS, e noi rispondiamo che siamo ben coscienti e accettiamo la cosa, e d infatti poco dopo sono iniziati svariati attacchi dalle più svariate città AS dei dintorni, e li abbiamo vinti e persi senza mai lagnarci e chiedo chi ha il coraggio di affermare il contrario.

Quello che Qwein tace e che qualche settimana fa un giocatore di Gettysburg as, che per privacy sua tutelo, e con il quale corre ruggine personale da quando mondo1 esiste è venuto ad attaccare ripetutamente la nostra città e solo i costruttori, in quanto troppo "piccolino" per duellare contro di me o contro Poker.
Purtoppo il "piccolino" in questione è stato bannato dal server perchè incapace di relazionarsi civilmente con il mondo. Quindi la prima volta e stato bannato temporanemente per linguaggio abbastanza volgare e poi definitivamente radiato perchè aveva volgarissimamente insultato la sottoscritta e altri giocatori.

Appena venuta a conoscenza del fatto che questo "Piccolino" si aggira per le strade di OKla scrivo a Qwein, informandolo in maniera molto decisa che questa volta lasciavo cadere la cosa, ma che se si fosse ripetuto, sarei scesa in campo direttamente a difendere i miei cittadini attaccando prima di tutti lui e a seguire i suoi concittadini e che sarei diventata l'incubo di Gettysburg.


La prima risposta di Qwein a questo messaggio è stata "non ho tempo per queste cose" al che la mia replica è stata "quando sentirai i lamenti dei tuoi concittadini allora avrai tempo anche per queste cose" e la seconda risposta di Qwein è stata quella di bloccare i miei messaggi come suo uso e costume con molti giocatori.
(E scopro 8 minuti fa che Qwein mi ha sbloccata, ma perchè non me lo hai mai comunicato che era aperto nuovamente il canale messaggi privati?)

All'una di notte del 23 settembre un altro player di Gettysburg as ha attaccato i nostri costruttori e io la mattina del 24 come promesso alle nove sono partita da Oklahoma City per andare a duellare in primis proprio contro Qwein, e a seguire con tutta la sua città, come gli avevo comunicato.

Quoto Qwein"Non so cosa succederà, non so perchè sia stata avviata una guerra santa contro di noi, forse semplicemente i grandi imperi come le grandi elleanze sono destinati a cadere."

Il motivo quindi degli attacchi alla sola città di Getty da parte nostra partano da questi duellanti venuti a sparare a Okla contro in nostri costruttori.

In quel primo duello ho fatto svenire Qwein senza nessuna gloria da parte mia, anzi ho preso più danni io che lui, ma quale è stata la risposta di Qwein all'attacco
-"Ero ferito in battaglia, mai mi sarei aspettato un attacco a tradimento ora subirete un attacco massiccio"

E cosa bisogna chiedere prima il permesso per fare un duello contro Getty e contro Qwein in particolare?

Io per attacco massiccio immagino che tutta Getty scenda contro di noi e ci prepariamo.
E invece?
Sono arrivati duellanti da Sokker, dalla FDA, da tutta la AS da città di cui manco sapevo dell'esistenza, da amici degli amici.
Ovviamente ci attiviamo anche noi di Okla e chiamiano i nostri "alleati di sangue" dellavicina Lampasas, Fort Stockton e Alito di Rosa e a supporto chiamiamo anche i giocatori di Johnson Ringhiera. In 4 città più noi, per forse, vado a occhio, mai contati un centinaio di giocatori e ci opponiamo strenuamente ad ogni assalto, noi sveniamo e lor svengono, noi subiamo danni e loro altrettanto.
Qwein adotta tattiche di guerra combinate, veri ingegni per annientare l'avversario, non duelli, ma agguati dove lui stesso si presta per farci cadere sotto i colpi dei cecchini. Ma al primo duello capiamo il gioco e si cambia tattica.

E nel frattempo io inizio a scrivere sempre più msg diretti direttamente a lui e che sicuramente qwein ha letto, ma ai quali non ha mai risposto.
Ha chiesto prove dicendo che non potevamo fornirle. Gli sono state date.
Mi arrivano msg da cittadini di Getty che mi insultano e ai quali non ho potuto replicare o perchè bloccata, o perchè non stati mai letti dal destinatario.I pg stessi di alcuni cittadini di Getty mi insultano e insultano Poker.
Il logo della città di Getty cambia in maniera sarcastica.



Avete chiesto a Qwein per quale motivo lo abbiamo attaccato?.
Una piccola città cosciente di poterle solo prendere che decide si attaccare una città che già di suo è il doppio più grossa e che vanta 100 e passa alleati? più svariati incroci con altre alleanze?

Siamo stufi di farci tollerare da costui.
Siamo stufi di ricevere messaggi che dicono se state fuori dalla AS allora sono solo problemi vostri.
Siamo stufi di questo personaggio che cambia le parole e millanta la verità per ottenere il suo scopo.

Continua a scrivere che i cittadini di della AS sono stati tempestati di messaggi, vorrei vederli, come lui ha chiesto di vedere i report dei duelli secondo lui inesistenti subiti dai miei costruttori

Ora attacca il forte, solo lui ne capisce il motivo.

Io ti rimprovero un paio di cose
La prima è pensare che la guerra sia fatta solo di eserciti quando tutti sanno che l'INFORMAZIONE conta al 80% in una guerra e la seconda è di non avere mai la forza di messaggiare direttamente con me.

Ora abbiamo anche questo teatrino del forum.

GattoSpadino
ma stai zitta che quando uno è incazzato si vede.. i vostri alleati si stanno facendo in 4.. e proprio mentro voi colpivate gli AS (-x-,Trix e orsetti) sono svenuti.. quindi zitti.. il problema che avevo finito i punti riposo.. sennò duellavo tutti.. senza esclusione di colpi.. sarò anche di O&G, nemici degli AS ma questo è odio profondo.... meritate ciò che nemmeno il diavolo penserebbe... il vostro esercito si piegherà sotto gli AS e parlo per O&G.. ma pensa se fossi degli AS... ci hai pensato?? Qwein probabilemnte, tiene su un 10° di mondo 1 con la sua alleanza.. quindi zitta che hai iniziato con quei telegrammi.. dicendo solo che Qwein è una bestia.. come non dire che avete persino il coraggio di rimanere con 100 pv per poi svenire.. con Trix, mi è bastato un colpo(90) per farlo svenire... quindi zitti
 

DeletedUser

Guest
Gattospadino, qwein blocca i messaggi in game, e pensa di aver risolto la cosa, e poi vieni qui sul forum a piagnuccolare.....
 

DeletedUser435

Guest
Ragazzi come ex o ancora moderatore evitate, si può discutere anche su posizioni contrapposte senza svilire il contesto.

Il topic secondo me è interessante


Ho scelto di non rispondere ai vostri messaggi perchè come giocatore ho perdonato una volta la stessa identica cosa, non ci sarà una seconda, quindi non voglio dialogo, ma da game vi combatterò. Nulla di più nulla di meno.
Non voglio dialogare da game voglio colpirvi.
 

DeletedUser

Guest
-99...delle tue crisi ormonali,ne possiamo tranquillamente fare a meno! Grazie!
 

GattoSpadino

Cittadino
Tiziano99 io ho tutti imsg che ho inviato a Qwein e MAI ho usato il termine bestia contro di lui, di cosa sta farneticando?
 

DeletedUser3067

Guest
Poker e Gattospadino siete 2 o 3 città che vanno controcorrente non vi dice niente?
Provate a farvi un esame di cosceienza, perchè tutti vi danno torto?? non sarà mai che...
SIETE NEL TORTO?

Ai postumi l'ardua sentenza
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima