La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1546

Guest
tutti a svenire Oklahoma!! in marciaaaa a tutti a svenire Lampasas!!! devono essere tutti a lettooooooo ahhhhhhhh!!!!
 

DeletedUser554

Guest
A parte che il problema viene dipinto con troppa vernice secondo me. Secondo un mio parere Gettysburg sopravviverà, eccome se lo farà.

Poi vorrei che qwien gentilmente scrivesse i nomi dei maggiori responsabili di questa cosa qui sul forum o a me in pm in game. La O&G non è l'ally più forte, al massimo sarà la più numerosa, ma per quanto mi riguarda i più forti non si decidono a parole sul forum ma sul campo di battaglia. Dammi i nomi di questi che vogliono cancellarti la città così posso poi vedere quanto sono forti, siccome qua intorno da noi, nel quadrante di Yuma la situazione è diventata un po' monotona, sarebbe bello trovare qualche nuovo rivale, non mi interessa la morale per cui è stata mossa questa guerra, mi interessa solo vedere chi sono quelli che dicono che hanno il potere di cancellare le città, poi vorrei sfidarli io stesso e vedere quanto sono bravi. Aspetto tue notizie Qwien. Ah e per inciso sarebbe bello leggere anche cosa ha da dire la contro parte che più tace e più acconsente a quello che dice Qwien e di conseguenza gli passa la ragione automaticamente.
 

DeletedUser

Guest
Colorito come racconto...

Stringendo la O&G ha lanciato un attacco contro AS con ..diciamo, armi non convenzionali?
ha fatto propaganda come la facevano gli alleati o l'Asse?
Ha steso un'interà città?

Duri colpi,probabilmente, ma la forza di un'alleanza si vede da come sà e può reagire.
130 città
un esercito numeroso e fiero
Ma al comando un Generale che abbandona.

Nel momento del bisogno, quando il leader è essenziale, per spronare e indicare la strada del sucesso, quando gli ordini devo essere immediati e pronti per far sapere che la mente e il cuore dell'alleanza vive ancora, la AS fallisce nella battaglia piu importante.

Personali idee mie,un po per scherzo e in tono con la discussione, un po vere e provocatorie, che spero facciano tornare il Generale Qwien in sella al suo destriero, davanti al suo esercito, imbracciando quelle insegne che lo hanno reso famoso qui.
:cool:
 

DeletedUser1546

Guest
A parte che il problema viene dipinto con troppa vernice secondo me. Secondo un mio parere Gettysburg sopravviverà, eccome se lo farà.

Poi vorrei che qwien gentilmente scrivesse i nomi dei maggiori responsabili di questa cosa qui sul forum o a me in pm in game. La O&G non è l'ally più forte, al massimo sarà la più numerosa, ma per quanto mi riguarda i più forti non si decidono a parole sul forum ma sul campo di battaglia. Dammi i nomi di questi che vogliono cancellarti la città così posso poi vedere quanto sono forti, siccome qua intorno da noi, nel quadrante di Yuma la situazione è diventata un po' monotona, sarebbe bello trovare qualche nuovo rivale, non mi interessa la morale per cui è stata mossa questa guerra, mi interessa solo vedere chi sono quelli che dicono che hanno il potere di cancellare le città, poi vorrei sfidarli io stesso e vedere quanto sono bravi. Aspetto tue notizie Qwien. Ah e per inciso sarebbe bello leggere anche cosa ha da dire la contro parte che più tace e più acconsente a quello che dice Qwien e di conseguenza gli passa la ragione automaticamente.
Oklahoma City e Lampasas hanno iniziato..
 

DeletedUser554

Guest
Livello duello massimo in queste 2 città è di 73-72....

Non credo siano loro il vostro problema. Se volete farci attaccare queste città così deboli significa che non è tanto una guerra ma una diatriba tra di voi che volete trasformare in guerra. Io voglio nomi di minimo livello duello 90, il resto io personalmente non posso duellarlo.

Secondo me dovreste farvi spaventare di meno dalle minacce e migliorarvi al fine di distruggere i vostri avversari. L'ho fatto io che sono un lavoratore, lo possono fare tutti perciò.
 

DeletedUser435

Guest
No non mi ascoltate... la O&G, piccoli reparti di alcune città che abbiamo attaccato ci stanno colpendo a terra, ma non sono stati loro, ripeto loro sono nemici normali, seri, comuni se vogliamo.

La tattica stile Rosa di Tokyo con tanto di attacco stile Pearl Harbor non è certo venuto dalla O&G.

Signori domani alle 17.05 ci sarà un assalto a un forte, noi saremo gli attaccanti, in gioco nn ci sarà il forte, di cui non ci interessa nulla, ma ci sarà una battaglia per difendere cio che resta di una grande armata messa in ginocchio da messaggi intecettati, contraffatti, o che svilivano la mia persona per prima e i miei soldati.
Ho avuto città AS che mi accusavano di essere un mostro, mentre i mostri io li ho dipinti nella mia firma.

Vedete ci sono molti motivi per cui avviare una guerra, ma ritengo che l'odio sia il più sbagliato, e che anche se tu combatti in un gioco, dietro quel personaggio ci sia una persona e le tattiche che ci sono state mosse contro hanno ferito prfondamente quella persona al dilà del gioco.

Ma la mia risposta, la risposta dei ragazzi di Gettysburg di ciò che rimane della più grande alleanza di mondo1 avverrà non con quei sistemi ma sul campo.

Domani tenteremo l'impresa disperata di conquistare il loro forte alle 17.05, sicuri di essere impreparati, di non avere una tattica ma di avere cuore di voler vincere a tutti i costi.

Vi chiederete perchè...semplice io mi definisco Generale, il che è un titolo anche pacchiano e suona ridicolo, ma io ho sempre guidato i miei ragazzi in tante tante tante battaglie.

Ora quando vedi i tuoi soldati a terra, sviliti e avviliti, per quanto ci viene detto perchè gli alleati stessi ci chiedono perchè siamo malvagi mentre siamo noi sotto attacco, ho scelto anche sapendo di perdere di dire ragazzi forza alzamoci, siamo in ginocchio ma siamo sempre i Diavoli di Gettysburg, dimostriamo al mondo intero che non ci piegheranno, dimostriamo al mondo che noi combatteremo questo tipo di guerra diversa dal convenzionale, ma lo faremo come nel nostro stile.

Lo faremo da game, nel gioco con le regole del gioco, non ci sentirete aggredire gli avversari, non ci sentirete menzionare il loro nome. Noi siamo diversi all'opposto.

Volevo smettere di giocare, poi incredibile, quei ragazzi che io ho combattuto si sono rivolti a me come amici.

Ora combatteremo, forse moriremo tutti e il forte non lo prenderemo ma da li cominceremo una battaglia per impedire che questo tipo di persone faccia quello che hanno fatto a noi ad altri.

Vi do la mia parola.

Generale Qwein AS
 

DeletedUser

Guest
Voglio rispondere Tiziano99, al tuo commovente quanto lontano dalla realtà diario, dato che come scrivi accetti anche commenti negativi. Perdonami se non seguo esattamente l'ordine..

Quando Oklahoma avrà terminato di sterminare (bel gioco di parole) Gettysbrg, allora saranno tutti felici e contenti, ma con un problema: quando tutte le città saranno riunite in una sola alleanza indistruttibile e compattissima allenaza, allora nessuno avrà coraggio di crearne un’altra perché altrimenti sarebbe sottomessa alle armi.

ti rispondo in maniera estremamente semplice:
ALLEATI
S.W.H.G.
Sokker Town - Sokker Land Warlord - Sokker Est
Hellen Rekkos - Sokker Cucù
Confederazione delle Città Unite
*
COFFEESHOP 36
Colorado Springs
Colorado Summer
Dunwich
Dupree city
Jack Daniels
Little Sira
Open Range
Sira
THE BULDOG
Undercity
Mania
TOMBSTONE FDA

PATTI DI RISPETTO
FDA
Canelli
Busto AR City
Meteor Crater

Questa è la lista degli alleati di Gettysburg, mancano le 130 città AS che fanno parte della sua alleanza, ESCLUSIVAMENTE per problemi di spazio.
Le città che hanno combattuto contro gli AS sono state invece 4, nessuna della quali con 42800 punti o con fortissimi duellanti.

Ma sono qui per farvi capire che, se sottomettete una città solo perché un gruppo di dispettosi, perdenti, ****** decisono di fare un dispetto per scatenare una guerra dove ptaicamente ¾ del mondo 1 sarà presente, non per aiutare gli AS ma per sterminarli, allora siete veramente messi male.
Se volete sterminare una alleanza di 130 città, fatelo, ma dasoli.
Mi sarebbe piaciuto vedervi voi in difficoltà come è messo Qwein nel selvaggio west, dove non potevi dormire una notte tranquilla che ti venivano a spaccare il **** in 200 alla volta.
Lasciando perdere la definizione di "dispettosi, perdenti ecc ecc (lascio perdere perchè siamo stati definiti anche 4 gatti mafiosi), e lasciando perdere il fatto che sono porprio queste città che si è cercato di sottomettere, se per te 3/4 del mondo 1 sono Oklahoma, Lampasas, Johnson Ringhiera e Zos County, allora credo tu abbia seri problemi con la matematica.
Sono queste 4 città che stanno combattendo, e ti assicuro che ognuna di queste città è almeno una settimana che non dorme tranquilla a parte oggi, proprio perchè 200 persone sono venute a fare visita (specifico, non solo AS ma anche suoi alleati). Quindi se avessi tenuto così tanto a vedere lo spettacolo "al contrario", sarebbe bastato osservare un po meglio la situazione.

L’accendiamo sì, ma Oklahoma. L’accendiamo con fuoco e la radiamo al suolo.
Questa frase si commenta da sola. Liberissimo di farlo, ma almeno Tiziano, mi piacerebbe che tu ti informassi un pochino di più, perchè da ciò che ho letto, ne sai davvero poco.

Questa invece è una frase di Qwein:
E' quasi incredibile quello che io ho letto questa sera da parte di tiziano
Si, lo penso anche io, come penso sia incredibile che Qwein si sia limitato a ringraziarlo, senza però dargli quelle informazioni che gli mancano, e che sono guardacaso esattamente l'opposto di ciò che ha scritto.

E infine rispondo a questo
Per la prima volta mi pento di essere in O&G, generale se posso essere d'aiuto chiedete pure, ormai sono quasi un cavaliere errante e, se posso, aiuto.


Solo una cosa. Ragazzi, se non ci si informa bene su qualcosa prima di parlare, penso che non ci sia tanto da stare allegri. e ricordate che bisonga SEMPRE ascoltare le 2 campane per farsi un idea...
 

DeletedUser3292

Guest
ha detto bene Dumha il nostro diplomatico (di Johnson Ringhiera per chi non lo sapesse)

è DAVVERO incredibile che una battaglia di 100 e più città contro 4 venga ribaltata nella sua visione e mistificata con un : POVERINI GLI AS che sono sull'orlo delle'estinzione!

signori se 4 città riescono a mettere in ginocchio Qwein e la sua alleanza bisognerebbe che questi ultimi facessero 2 conti.

Si ascoltano sempre le due campane prima di scrivere..poi se volete venire ad attaccare Lampasas o Johnson Ringhiera in altri 200 BE....fate pure!!!!!

20 o 30 città in più o in meno contro 1 non cambia molto!!!!
 

DeletedUser

Guest
[...]

Solo una cosa. Ragazzi, se non ci si informa bene su qualcosa prima di parlare, penso che non ci sia tanto da stare allegri. e ricordate che bisonga SEMPRE ascoltare le 2 campane per farsi un idea...

E tu fai parte delle seconde campane? :)

Se sì potresti dirci il tuo punto di vista e come sono andate le cose, secondo il tuo modo di vedere (che come hai detto tu stesso non significa che sia giusto) ! ^^

ha detto bene Dumha il nostro diplomatico (di Johnson Ringhiera per chi non lo sapesse)

è DAVVERO incredibile che una battaglia di 100 e più città contro 4 venga ribaltata nella sua visione e mistificata con un : POVERINI GLI AS che sono sull'orlo delle'estinzione!

signori se 4 città riescono a mettere in ginocchio Qwein e la sua alleanza bisognerebbe che questi ultimi facessero 2 conti.

Si ascoltano sempre le due campane prima di scrivere..poi se volete venire ad attaccare Lampasas o Johnson Ringhiera in altri 200 BE....fate pure!!!!!

20 o 30 città in più o in meno contro 1 non cambia molto!!!!
Porto anche a te la stessa richiesta fatta al tuo diplomatico ^^
Prima di contestare, spiegate i fatti! :)
 

DeletedUser

Guest
E tu fai parte delle seconde campane?

Si ovviamente faccio parte delle seconde campane, e ti dico che sono intervenuto a scrivere solo lo svolgersi degli eventi, che tutte e 2 le parti possono confermare.
Poi per quanto riguarda la "storia" e il perchè tutto è iniziato, Questo spetta a un altra persona che probabilmente interverrà a dire la sua.

Semplicemente però non posso permettere che il messaggio di Tiziano venga preso come fonte indiscutibile degli eventi.
 

DeletedUser435

Guest
Ragazzi.. ma mi leggete?... ho detto che la O&G non e causa di questo, ma ci stanno colpendo a terra, e domani saranno schierati contro, ma questo e normale.
Rispondo a Arduino no non è normale che si impalli un sistema di 130 città per una serie di messaggi senza fine, infarciti di odio e menzogne, ma questo è successo.

Sicuramente è ed era improponibile guidare un gruppo cosi numeroso, ma noi siamo nel caos dettato da messaggi farlocchi
 

DeletedUser

Guest
Wellaz!

Io invece puntualizzerei su questo:

ALLEATI AS

Alabama Dream AS
Agua Caliente AS
Amsterdam city AS
Ancient Legion AS
Atlantic City AS
Ayoka Town AS
Baffalo City AS
Bangville AS
Barad-dùr AS
Base militare AlfaAS
Beer Town AS
bisca clandestina AS
Black Dragon AS
Black Hawk Creek AS
Blito Olè AS
Bogliasco AS
BrendonTown AS
Ca Farra AS
Caturano Beach AS
Chaos AS
Charlye Cafarel AS
City of Gold AS
Cikalokapoli AS
Città del Drago AS
Città di Quartu AS
City of Infernal AS
City of Marble AS
Colorado City AS
Corinaldo AS
Country Town AS
Daddecity AS
Dalmasca AS
Death Creek AS
Denilton AS
DIVERTIMENTO CITY AS
Dollar City AS
Dos Amigos AS
El muerte AS
Far Far Away City AS
fatalosa AS
Field AS
Fort Orlean AS
Fort valley AS
Fort Robinson AS
Fort Summer AS
Fortino AS
Fraternity City AS
Gettysburg AS
Gold Field AS
Gondar AS
Gotam city AS
Gothic AS
GreenWest AS
Imperium City AS
IotTown AS
Kejusho AS
Kokuslandia AS
Korriban AS
Jolly Jumper Town AS
Lakota AS
Leadfield AS
Little Yukon AS
Lylia de Marsi AS
Los angeles city AS
Los Santos AS
Margherita Savoia AS
Mediv city AS
Mesu e Abbas AS
Misticatown AS
Mordor AS
Monmuth AS
Mont rovella AS
My Place AS
Neapolis-kiss AS
New Old West AS
New Town Accademy AS
New Town AS
New York 2 AS
Nuovo West AS
OGLIASTRA AS
Old Creek AS
Old Italy AS
Otakuanime AS
Orfani Kentucky AS
Orune AS
Pain Town AS
Paris AS
Peanuts City AS
Pino City AS
Pittsburgh AS
Poker Tow AS
RegensVille AS
Rohan AS
Salsa Town AS
Sadistcity AS
San Antonio AS
Santa Monica AS
Samarcanda AS
Segesta AS
Shangri-la AS
Shade AS
Silver Creek AS
Stars Hollow AS
sterminion city AS
StevieRayVaughn AS
Sublacum AS
Sub Zero AS
The Crow AS
The Crow AS Accademy
The Dark Soldiers AS
The drink city AS
The green area AS
The monster AS
THE ONIV CITY AS
The Waste Land AS
Toninolandia AS
Torrita AS
Transporter Town AS
TRAPPOLAND AS
Verincity AS
West Union AS
West Town AS
West Wolterra AS
Wild Wild Girl AS
Yukon River Town AS
Yukonville AS

ALLEATI
S.W.H.G.
Sokker Town - Sokker Land Warlord - Sokker Est
Hellen Rekkos - Sokker Cucù
Confederazione delle Città Unite
COFFEESHOP 36
Colorado Springs
Colorado Summer
Dunwich
Dupree city
Jack Daniels
Little Sira
Open Range
Sira
THE BULDOG
Undercity
Mania
TOMBSTONE FDA

E poi leggo...

NEMICI:
O&G
Sergio Leone City
Morricones
Lasvegas

BRUTTA GENTE:

Oklahoma City
Lampasas
Little Lampasas
Fort Stockton
Johnson Ringhiera

Bel discorso Qwein :Signori domani alle 17.05 ci sarà un assalto a un forte, noi saremo gli attaccanti, in gioco nn ci sarà il forte, di cui non ci interessa nulla, ma ci sarà una battaglia per difendere cio che resta di una grande armata messa in ginocchio da messaggi intecettati, contraffatti, o che svilivano la mia persona per prima e i miei soldati.
Ho avuto città AS che mi accusavano di essere un mostro, mentre i mostri io li ho dipinti nella mia firma.

Vedete ci sono molti motivi per cui avviare una guerra, ma ritengo che l'odio sia il più sbagliato, e che anche se tu combatti in un gioco, dietro quel personaggio ci sia una persona e le tattiche che ci sono state mosse contro hanno ferito prfondamente quella persona al dilà del gioco.

Ma la mia risposta, la risposta dei ragazzi di Gettysburg di ciò che rimane della più grande alleanza di mondo1 avverrà non con quei sistemi ma sul campo.

Domani tenteremo l'impresa disperata di conquistare il loro forte alle 17.05, sicuri di essere impreparati, di non avere una tattica ma di avere cuore di voler vincere a tutti i costi.

Vi chiederete perchè...semplice io mi definisco Generale, il che è un titolo anche pacchiano e suona ridicolo, ma io ho sempre guidato i miei ragazzi in tante tante tante battaglie.

Ora quando vedi i tuoi soldati a terra, sviliti e avviliti, per quanto ci viene detto perchè gli alleati stessi ci chiedono perchè siamo malvagi mentre siamo noi sotto attacco, ho scelto anche sapendo di perdere di dire ragazzi forza alzamoci, siamo in ginocchio ma siamo sempre i Diavoli di Gettysburg, dimostriamo al mondo intero che non ci piegheranno, dimostriamo al mondo che noi combatteremo questo tipo di guerra diversa dal convenzionale, ma lo faremo come nel nostro stile.

Io ci saro... a difendere quel forte!
 

DeletedUser435

Guest
Ma in guerra si vince o si perde l'importante e farlo sul campo non credete?

O ritenete sia corretto colpire gli avversari non sul campo ma con i telegrammi?

Mi fa piacere che hai postato la mia lista ^^ perchè hai messo in luce un distinguo, fra nemici e brutte persone.

Ora mi chiederai perchè questo...semplice la O&G sono miei nemici ma non mi hanno mancato di rispetto, non hanno giocato sporco, e a loro va il mio rispetto.
Domani ci legneranno? Amen sarà una battaglia persa o vinta, contro avversari degni di questo nome.

Secondo me un nemico si combatte sul campo, ma contro una brutta persona che usa metodi discutibili che ti da del vile perchè esci a comprare una pistola e dice a tutti i tuoi soldati che sei scappato, che li hai abbandonati come la combatti.......abbassandoti al suo livello?

Sai quanti dei miei mi hanno detto di rispondere allo stesso modo?

Io ho scelto di farlo sul campo, o pensavi veramente che non pensassi come si muovesse certa gente.

Ci vuole veramente odio per fare quello che hanno fatto a me, per usare quanto hanno detto. E il motivo di tutto? Un trattato di Tolleranza... la parola tolleranza usata su queste persone mi pareva il minimo ^^

Ma nulla resta immutato nel tempo, tutto cambia o evolve, io da oggi e cosi i miei soldati, quello che rimane dell'alleanza AS che si sta ricomponendo dedicheremo il nostro essere, il nostro esistere contro costoro, e non per odio, per saldare un debito ma perchè è un brutto modo di giocare, e simili metodi non vanno glorificati nemmeno se adottati contro chi vi da cosi tanto fastidio, perchè oggi tocca a me domani questi metodi possono essere usati contro altri.

Io penso debba esistere una morale tra giocatori, ma questo è il mio parere personale, forse stiamo vedendo un nuovo modo di combattere, magari questo è il futuro, permettetemi vi prego di dire che non mi piace.
 

DeletedUser149

Guest
....ecco,bravo!
ora smettila di piangere e combatti!!!!

Non sta piangendo... sta solo spiegandosi... Scommetto che non hai neanche letto quello che ha detto... lo hai dato per scontato... sei suo nemico e non lo conosci... non sai che non piange mai... non sai che scrive sempre cose sensate...
shhhhh fai più bella figura ;)
 

GattoSpadino

Cittadino
Eccomi sono arrivata

Vi giro un messaggio che ho inviato il 30 Settembre e che riassume esattamente la situazione.
Come vedete in calce non compaiono tutti i nomi degli alleati AS perchè diversamente da quanto afferma Qwein, ben pochi degli AS sono stati da me contattati.

Per svariati giorni nel mio pg sono comparse scritte in grassetto maiuscolo e sottolineato chiedendo a Qwein in tutte le maniere che si mettesse in contatto con me e che togliesse il blocca messaggi che è partito ancora prima del Giovedì 24 Settembre. Ho richiesto ad ogni persona che è entrata in contatto con me che chiedesse a Qwein di togliere il blocca messaggi. E scopro ora pochi secondi fa che il blocco non esiste più, ma Qwein perchè non melo hai scritto che si poteva comunicare di nuovo?

Con Qwein ci sono sempre stati accesi dibattiti e lui conosce il mio modo di rispondere tono su tono.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo il piacere di informare tutti quelli in calce di quanto segue.

Questa è la storia e credo che Qwein non posso mettere in dubbio le parole.
-----------------------------------------------------------------------------------
Un mese fa circa se non di più, ho chiesto di comune accordo con Poker in maniera ferma e decisa che la città di Oklahoma City non comparisse nel poster di Gettysburg as fra le città elencate nel "Patto di Tolleranza", in quanto entarmbi riteniamo che tollerare qualcuno sia termine spregevole e disdicevole. Chiedete a voi stessi "mmmmm vorrei essere tollerato da pinco pallino?...."
É stato chiesto fermamente di togliere quella scritta, e non intimato (e intimare qualcuno a fare qualcosa intrinsecamente include un atto violento -se non fai coì allora subirai delle conseguenze-, come sostiene Qwein) perchè mai abbiamo solo lontanamente preso in considerazione la cosa di essere "tollerati" da qualcuno.
Cos'è siamo degli appestati??
Gli appestati si Tollerano, e considerato che noi non lo siamo pretendiamo di non aver niente a che fare con un patto di tolleranza

Quoto le parole di Qwein "patto di Tolleranza (gente che non ci piace che e meglio evitare)"

Il problema è che c'è già una contraddizone nella locuzione stessa.
La parola "Patto" include nella sua anima che i due contraenti ne abbiano parlato preventivamente, ma nè la sottoscritta nè Poker hanno siglato, firmato, stipulato, parlato, discusso, messaggiato preso in considerazione valutato un qualsiasi Patto di Tolleranza, perchè se così fosse stato altrettanto allora nel poster di Oklahoma City sarebbe dovuto comparire una scritta analoga "patto di tolleranza con Gettysburg as".

Alla nostra Qwein risponde che così diventeremo attaccabili da chiunque della AS, e noi rispondiamo che siamo ben coscienti e accettiamo la cosa, e d infatti poco dopo sono iniziati svariati attacchi dalle più svariate città AS dei dintorni, e li abbiamo vinti e persi senza mai lagnarci e chiedo chi ha il coraggio di affermare il contrario.

Quello che Qwein tace e che qualche settimana fa un giocatore di Gettysburg as, che per privacy sua tutelo, e con il quale corre ruggine personale da quando mondo1 esiste è venuto ad attaccare ripetutamente la nostra città e solo i costruttori, in quanto troppo "piccolino" per duellare contro di me o contro Poker.
Purtoppo il "piccolino" in questione è stato bannato dal server perchè incapace di relazionarsi civilmente con il mondo. Quindi la prima volta e stato bannato temporanemente per linguaggio abbastanza volgare e poi definitivamente radiato perchè aveva volgarissimamente insultato la sottoscritta e altri giocatori.

Appena venuta a conoscenza del fatto che questo "Piccolino" si aggira per le strade di OKla scrivo a Qwein, informandolo in maniera molto decisa che questa volta lasciavo cadere la cosa, ma che se si fosse ripetuto, sarei scesa in campo direttamente a difendere i miei cittadini attaccando prima di tutti lui e a seguire i suoi concittadini e che sarei diventata l'incubo di Gettysburg.


La prima risposta di Qwein a questo messaggio è stata "non ho tempo per queste cose" al che la mia replica è stata "quando sentirai i lamenti dei tuoi concittadini allora avrai tempo anche per queste cose" e la seconda risposta di Qwein è stata quella di bloccare i miei messaggi come suo uso e costume con molti giocatori.
(E scopro 8 minuti fa che Qwein mi ha sbloccata, ma perchè non me lo hai mai comunicato che era aperto nuovamente il canale messaggi privati?)

All'una di notte del 23 settembre un altro player di Gettysburg as ha attaccato i nostri costruttori e io la mattina del 24 come promesso alle nove sono partita da Oklahoma City per andare a duellare in primis proprio contro Qwein, e a seguire con tutta la sua città, come gli avevo comunicato.

Quoto Qwein"Non so cosa succederà, non so perchè sia stata avviata una guerra santa contro di noi, forse semplicemente i grandi imperi come le grandi elleanze sono destinati a cadere."

Il motivo quindi degli attacchi alla sola città di Getty da parte nostra partano da questi duellanti venuti a sparare a Okla contro in nostri costruttori.

In quel primo duello ho fatto svenire Qwein senza nessuna gloria da parte mia, anzi ho preso più danni io che lui, ma quale è stata la risposta di Qwein all'attacco
-"Ero ferito in battaglia, mai mi sarei aspettato un attacco a tradimento ora subirete un attacco massiccio"

E cosa bisogna chiedere prima il permesso per fare un duello contro Getty e contro Qwein in particolare?

Io per attacco massiccio immagino che tutta Getty scenda contro di noi e ci prepariamo.
E invece?
Sono arrivati duellanti da Sokker, dalla FDA, da tutta la AS da città di cui manco sapevo dell'esistenza, da amici degli amici.
Ovviamente ci attiviamo anche noi di Okla e chiamiano i nostri "alleati di sangue" dellavicina Lampasas, Fort Stockton e Alito di Rosa e a supporto chiamiamo anche i giocatori di Johnson Ringhiera. In 4 città più noi, per forse, vado a occhio, mai contati un centinaio di giocatori e ci opponiamo strenuamente ad ogni assalto, noi sveniamo e lor svengono, noi subiamo danni e loro altrettanto.
Qwein adotta tattiche di guerra combinate, veri ingegni per annientare l'avversario, non duelli, ma agguati dove lui stesso si presta per farci cadere sotto i colpi dei cecchini. Ma al primo duello capiamo il gioco e si cambia tattica.

E nel frattempo io inizio a scrivere sempre più msg diretti direttamente a lui e che sicuramente qwein ha letto, ma ai quali non ha mai risposto.
Ha chiesto prove dicendo che non potevamo fornirle. Gli sono state date.
Mi arrivano msg da cittadini di Getty che mi insultano e ai quali non ho potuto replicare o perchè bloccata, o perchè non stati mai letti dal destinatario.I pg stessi di alcuni cittadini di Getty mi insultano e insultano Poker.
Il logo della città di Getty cambia in maniera sarcastica.



Avete chiesto a Qwein per quale motivo lo abbiamo attaccato?.
Una piccola città cosciente di poterle solo prendere che decide si attaccare una città che già di suo è il doppio più grossa e che vanta 100 e passa alleati? più svariati incroci con altre alleanze?

Siamo stufi di farci tollerare da costui.
Siamo stufi di ricevere messaggi che dicono se state fuori dalla AS allora sono solo problemi vostri.
Siamo stufi di questo personaggio che cambia le parole e millanta la verità per ottenere il suo scopo.

Continua a scrivere che i cittadini di della AS sono stati tempestati di messaggi, vorrei vederli, come lui ha chiesto di vedere i report dei duelli secondo lui inesistenti subiti dai miei costruttori

Ora attacca il forte, solo lui ne capisce il motivo.

Io ti rimprovero un paio di cose
La prima è pensare che la guerra sia fatta solo di eserciti quando tutti sanno che l'INFORMAZIONE conta al 80% in una guerra e la seconda è di non avere mai la forza di messaggiare direttamente con me.

Ora abbiamo anche questo teatrino del forum.

GattoSpadino
 
Ultima modifica:

GattoSpadino

Cittadino
Dimenticavo per tutalere i ricevitori del msg di cui sopra preferisco non mettere i nomi ma si tratta di 15 persone in tutto, quindi non tuutta la AS come dice Qwein e di queste 15 ben 5 sono miei alleati e 10 del fronte opposto
-------------------------------------------------------------------------
E per tua informazione Qwein in questa settimana di guerra la sottoscritta ha rispolverato le seguenti letture

Sun Tzu - L'arte della guerra
Clausewitz - Delle guerre
Giulio Cesare - De bello Gallico

E a ogni tua richiesta di avere "prove" io te le ho fornite
 
Ultima modifica:

GattoSpadino

Cittadino
E non c'è odio, quindi semttila di scrivere e usare questo termine.

Vuoi giocare alla guerra, allora impegnati seriamente, io ti ho sempre scritto "West è un gioco di duelli, non è un gioco di guerre".
Il tuo esercito come il mio è composto da impiegati, panettieri studenti universitari, cuochi, studenti delle medie, ma un duello o un paio di giorni di scaramuccie vanno bene a tutti, se vuoi fare la guerra allora bisogna essere preparati , addestrati e soprattutto determinati.
E ripeto l'informazione in ogni aspetto della vita conta anche in guerra.
Io ti ho chiesto in tutti i modi di entrare in contatto con me, mai ti sei aperto una volta PERCHE'?
 

DeletedUser435

Guest
"Continua a scrivere che i cittadini di della AS sono stati tempestati di messaggi, vorrei vederli, come lui ha chiesto di vedere i report dei duelli secondo lui inesistenti subiti dai miei costruttori"

Ti rispondo solo a questo, ce il bann per chi riporta i messaggi degli altri senza il loro consenso e mi spiace, ma non ti darò questa soddisfazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima